file Hitman: Absolution

More
11 Mag 2012 21:18 - 14 Mag 2012 15:35 #11330 by bobdog3
Hitman: Absolution was created by bobdog3
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Hitman Absolution
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )
Tutti gli aggiornamenti verrano riportati nella LISTA GIOCHI MULTILINGUA


Salve ragazzi, sono Roberto, e sono un appassionato della serie Hitman (ho giocato a tutti i giochi 3 volte ciascuno) :pinch: . Vorrei prenotare il nuovo così avrò anche sniper challenge, ma volevo sapere se qualcuno ha qualche informazione riguardo la lingua del gioco su zavvi o siti inglesi simili. Sapete se è multilingua? Aspetto informazioni ;) .
Grazie,
Roberto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 22:44 #11336 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Hitman: Absolution
ciao roberto, è veramente troppo presto per sapere quali lingue ci saranno, il gioco esce a novembre

però non ho capito bene come funziona sto fatto che danno Sniper Challenge a chi pre-ordina il gioco

cioè, il gioco possiamo pre-ordinarlo tutti, ma fra qualche mese possiamo annullare tranquillamente l'ordine, che succede in quel caso?

non è che la promozione di Sniper Challenge con il pre-ordine vale solo in negozio? (tipo gamesto e simili?)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mag 2012 23:44 #11342 by bobdog3
Replied by bobdog3 on topic Re: Hitman: Absolution
Non lo so, io credo che se preordini il gioco ti danno un codice per prendere Sniper Challenge dal PSN. Sinceramente, credo che i soldi li prendano prima, in modo che non potrai annullare l'ordine...almeno penso. :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2012 15:38 #11363 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Hitman: Absolution
è quello il punto
su zavvi, amazon e compagnia bella i soldi dalla carta li prendono solo al momento della spezione, quindi al lancio del gioco

forse per questo fanno un'eccezione e li prendono prima, ma sinceramente non ci credo tanto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2012 17:17 #15114 by Mr__Croft
ShopTo conferma che Hitman Absolution PAL-UK NON è MULTILINGUA sia su PS3,PC e X360
shopto.net/ps3/PS3HI03-hitman-absolution...llenge-preorder-code

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2012 18:23 #15116 by Stratussina
ancora è presto per sapere se è multi o no, fino a pochi giorni prima lasciano la lingua inglese, a volte non inseriscono che ci sono altre lingue quando invece sono presenti. quindi è sempre da vedere :)
The following user(s) said Thank You: Mr__Croft

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2012 19:00 #15117 by Mr__Croft

Stratussina wrote: ancora è presto per sapere se è multi o no, fino a pochi giorni prima lasciano la lingua inglese, a volte non inseriscono che ci sono altre lingue quando invece sono presenti. quindi è sempre da vedere :)


Ok, scusate non lo sapevo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Nov 2012 17:43 - 05 Nov 2012 17:44 #15134 by Lupin23

Mr__Croft wrote: ShopTo conferma che Hitman Absolution PAL-UK NON è MULTILINGUA sia su PS3,PC e X360
shopto.net/ps3/PS3HI03-hitman-absolution...llenge-preorder-code


Buongiorno MrCroft,
Stratussina ti ha già comunicato che fino all'uscita è impossibile, se non quasi sapere esattemente le lingue contenute.

Ti informo che il tuo topic è stato unito ad uno già esistente.
TI PREGO di fare maggiore attenzione quando vuoi inserire un topic, controlla sempre tramite il tasto "ricerca" se non è presente!! Grazie..

A presto sul forum... :happ:
The following user(s) said Thank You: Mr__Croft

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Nov 2012 20:15 #15145 by Mr__Croft

Lupin23 wrote:

Mr__Croft wrote: ShopTo conferma che Hitman Absolution PAL-UK NON è MULTILINGUA sia su PS3,PC e X360
shopto.net/ps3/PS3HI03-hitman-absolution...llenge-preorder-code


Buongiorno MrCroft,
Stratussina ti ha già comunicato che fino all'uscita è impossibile, se non quasi sapere esattemente le lingue contenute.

Ti informo che il tuo topic è stato unito ad uno già esistente.
TI PREGO di fare maggiore attenzione quando vuoi inserire un topic, controlla sempre tramite il tasto "ricerca" se non è presente!! Grazie..

A presto sul forum... :happ:


Sorry :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Nov 2012 21:36 #15146 by Lupin23

Mr__Croft wrote: Sorry :(


Non scusarti nessun problema!!! E' normale all'inizio!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.107 seconds
Powered by Kunena Forum