check Spec Ops The Line è Multilingua

More
21 Mar 2013 11:11 #17888 by Lupin23

ankle_spawn wrote: grazie :) è stato un acquisto dettato dal prezzo bassissimo e dal fatto che mi dicono, nonostante il gioco non sia eccezionale, abbia una trama davvero avvincente, profonda. bah. vedremo.
garfield non è proprio azzeccato come nome, dato il colore, ma apprezziamo lo sforzo, sono sicuro che non mancherà di essere protagonista in altre pellicole, ci tiene :P
provvedo alla segnalazione!


Garfield inteso come "gatto che fa film" ahhahahahahahahahah :sbrotfl:
Spero di ritrovarlo in tutti i tuoi video, potremmo offenderci altrimenti.. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2013 12:12 - 21 Mar 2013 12:14 #17895 by ankle_spawn
ad occhio e croce ogni volta che lancerò l'ave maria si presenterà, non in quanto particolarmente religioso, ma attratto dal rumore dello spacchettamento ;) magari potrei addestrarlo a farsi le unghie sui giochi full eng che troverò, come gesto di estrema frustrazione e disappunto, a chiudere il reportage XD
eh, ma ripulisci questo thread poi, che picotto ci impala.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2013 11:27 #17921 by Lupin23

ankle_spawn wrote: ad occhio e croce ogni volta che lancerò l'ave maria si presenterà, non in quanto particolarmente religioso, ma attratto dal rumore dello spacchettamento ;) magari potrei addestrarlo a farsi le unghie sui giochi full eng che troverò, come gesto di estrema frustrazione e disappunto, a chiudere il reportage XD
eh, ma ripulisci questo thread poi, che picotto ci impala.


Ahahahahaha Non preoccuparti, parlavamo del video..ovviamente ora chiudiamo il discorso per non continuare OT e soprattutto non creare troppe pagine di soli OT senza info sulle presenze delle lingue.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2013 19:14 #18133 by Atakus
- Spec ops the line
- PS3
- MULTILINGUA
- Amazon.co.uk


File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mar 2013 07:45 #18138 by Picotto
hahahaha :sbrotfl:
la "U" cancellata per mettere la "V" è fantastica :sbrotfl:

VTokens per atakus

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2013 20:35 #18170 by Lupin23
Ottima segnalazione Atakus!!!
Io l'ho finito quel gioco, sono sicuro che ti piacerà..io mi son divertito un sacco.. la rogna se vuoi però ottenere tutti i trofei, è che dovrai finirlo almeno due volte, in quanto alcuni trofei sono legati a delle scelte, A o B..pertanto sarai costretto a farlo due volte.. ;)
Buon game.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum