compress Far Cry 3 (?) è Multilingua / NON Multilingua

More
10 Mar 2013 11:41 #17504 by Giudicianni
Replied by Giudicianni on topic Far Cry 3
Ciao. Ho visto che Far Cry 3 per Ps3 è molto conveniente comprarlo su amazon.co.uk . Stavo per comprarlo quando mi sono chiesto se era multilingua. Sapreste darmi una risposta?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2013 08:03 #17510 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Far Cry 3
nessuno l'ha preso ancora e non abbiamo conferma

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2013 11:50 #17518 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Far Cry 3

Giudicianni wrote: Ciao. Ho visto che Far Cry 3 per Ps3 è molto conveniente comprarlo su amazon.co.uk . Stavo per comprarlo quando mi sono chiesto se era multilingua. Sapreste darmi una risposta?


Buongiorno Giudicianni..
Innanzitutto benvenuto su QVD, te li faccio qui, visto che non sei passato dai Benvenuti!!
Ho spostato tuo post nel topic corretto.
Al momento l'unica segnalazione è di presenza Multilingua per la versione 360; stiamo aspettando qualche dimensionario che ci segnali l'acquisto e la presenza o meno dell'Italiano.

A presto sul forum
Buon game.. :happ:
The following user(s) said Thank You: Giudicianni

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Apr 2013 21:04 #18178 by Thefourhorsemen
Ragazzi novità sul multilingua per PS3??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Apr 2013 21:48 #18179 by McDeFe
Replied by McDeFe on topic Far Cry 3 è Multilingua
Sicuramente è un gioco che acquisterò a breve visto sia il prezzo molto contenuto ora, però non so dirti quando lo prenderò. SIcuramente ci farò un video a conferma. Ma ad ogni modo(prendete con le pinze quello che sto per dirvi) se la versione per xbox360 è Multilingua quella per ps3(che ha molto più spazio disponibile su disco per mettere le diverse lingue) dovrebbe averla. ma ripeto che le mie sono solo supposizioni

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Apr 2013 23:55 #18180 by FreemanITA
Replied by FreemanITA on topic Far Cry 3 è Multilingua
Ciao ragazzi.... ora vado a presentarmi xD

cmq la versione di far cry 3 per ps3, cercando PARECCHIO sui vari forum, molti lo hanno comprato da amazon .uk ma dicono che NON sia presentela lingua italiana.. quindi per sicurezza non vi consiglio di comprarlo..

Inoltre i giochi non multilingua amazon li mette a un prezzo davvero basso.... tranne rari casi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Apr 2013 00:14 #18185 by McDeFe
Replied by McDeFe on topic Far Cry 3 è Multilingua
Grazie mille per la tua segnalazione! Vedete? Anche se la maggior parte delle volte McDeFe (che sarei io poi) ha sempre ragione può capitare che sbagli! Lo faccio altrimenti avere sempre ragione è monotono :P
Ok basta altrimenti finiamo per intasare di off topic e cavolate varie. Ad ogni modo per essere certi non ci resta che una prova video di qualche utente! :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Apr 2013 07:56 #18189 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Far Cry 3 è Multilingua
infatti fino a quando non abbiamo la conferma reale di qualcuno che lo prende non si può sapere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Apr 2013 14:58 #18201 by Thefourhorsemen
ok grazie a tutti! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Apr 2013 15:07 - 06 Apr 2013 15:08 #18203 by Picotto
Replied by Picotto on topic Far Cry 3 è Multilingua
infatti, io comunque la penso come Mc, non c'è un solo motivo per cui se la versione 360 è multilingua, non dovrebbe esserlo anche quella per PS3.

@freemanITA: il fatto è che sui vari forum dicono anche che la versione 360 NON è multilingua, mentre noi abbiamo prove (un video inequivocabile + 4-5 segnalazioni di utenti che lo hanno comprato dopo aver visto il video) che dicono che per 360 è completamente multilingua. sui forum ognuno riporta quello che ha sentito da chissà dove, ma tra questi c'è qualcuno che lo ha comprato veramente il gioco? ho qualche dubbio, perchè anche noi all'inizio lo abbiamo dato come NON multi, e non credo siano molti quelli che lo hanno comprato in UK

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.102 seconds
Powered by Kunena Forum