check Naruto Shippuden Ultimante Ninja Storm 3 è Multilingua

More
20 Mar 2013 11:35 #17849 by McDeFe
Ok perfetto, allora creerò un account solo per voi :laugh: :laugh: Ho tempo fino a venerdì giusto? farò tutto in serata. Per quanto riguarda il video non preoccuparti, stasera arrivo a casa, registro un pezzettino e faccio che montarlo direttamente su quello già uplodato(esiste come parola? si credo di si) in modo che venga un video unico senza occupare a voi ulteriore tempo :laugh: . Provvederò poi a ricaricarlo su youtube e a condividervelo. Avete bisogna che metta in sovraimpressione sul video la scritta "qVintadimensione.it" o ci provvedete voi? ah se poi volete caricare il mio video sul vostro canale avete il mio permesso e consenso di scaricarlo e condivideverlo.
Ad ogni modo per i prossimi unboxing che arriveranno a breve di Tomb Raider, Jack & Dexter Trilogy e Shaun White Snowboarding(anche se non sono in lista per gli IPERTokens non importa,li faccio comunque) saranno nettamente migliori ve lo assicuro. Ho in mente un paio di cosette belle belle per il montaggio che accresceranno anche solo la voglia di vedere l'unboxing di una versione "liscia". Detto questo grazie Picotto per la pazienza che hai :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 11:56 #17852 by Lupin23
McDeFe video perfetto (giusto qualche nota già fatta vedere dal Saggio Picotto)...
Inoltre vorrei far sapere a tutti i dimensionari, che c'è uno "spacchettatore" ancora più veloce in città.. aahahahhahahaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
Bel video.. per l'unione e le scritte a tua discrezione, se vuoi puoi farlo direttamente tu o ci penseremo noi..

Ottimo video..
COMPLIMENTI per l'IpertToken.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 12:07 #17856 by McDeFe
Grazie Grazie Lupin :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 22:13 - 24 Mar 2013 12:05 #17878 by McDeFe
Come promesso ho registrato la parte in game dove si sente la lingua del gioco. Ho ricaricato il video con l'aggiunta, l'altro l'ho rimosso da youtube. Ecco il video completo. Utilizzatelo pure :laugh:


E mi sono pure iscritto alla pagina Facebook decidendo il numero dell'estrazione e utilizzando il mio IPERTokens :laugh:
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2013 23:44 #17879 by Picotto
ottimo mc, ricorda di segnalare anche questo nei commenti della scheda, www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ilingua-360-ps3.html

ti è già stato assegnato l'IPERTokens ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2013 11:15 #17889 by Lupin23
Grazie McDeFe per aver già fatto tu il "collage".. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.124 seconds
Powered by Kunena Forum