file The Walking Dead Survival Istinct

More
07 Apr 2013 00:11 - 15 Apr 2013 11:53 #18211 by xxbelmoroxx
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di The Walking Dead survival instinct
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )
Tutti gli aggiornamenti verrano riportati nella LISTA GIOCHI MULTILINGUA


Raga salve a tutti,tra le segnalazion non esce nulla di buono...ma è MULTI questo gioco per PS3?

:huh: :dry: :unsure: :ohmy:

Se qualcuno lo sapesse mi illumina per favore Thanksss :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Apr 2013 16:51 #18251 by Megamax74
Ciao a tutti,mi accodo alla richiesta,di belmoro,si sa qualcosa per ps3 se il multilingua(sottotitolato)è presente

Complimenti per il vostro lavoro

Ciao

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2013 11:58 #18365 by Lupin23
Qui www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...60-ps3-pc-wii-u.html potrete trovare le segnalazioni di Juventino e Prepotente per le versioni WII e 360; confermate entrambe Multilingua..
Purtroppo manca proprio quella di cui necessitate..speriamo quanto prima qualcuno segnali.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2013 16:42 #18410 by Megamax74

Lupin23 wrote: Qui www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...60-ps3-pc-wii-u.html potrete trovare le segnalazioni di Juventino e Prepotente per le versioni WII e 360; confermate entrambe Multilingua..
Purtroppo manca proprio quella di cui necessitate..speriamo quanto prima qualcuno segnali.. :happ:


Wow lupin23 ottima notizia,se non fosse x quella piccola postilla su ps3 :lol:

Ma se tanto mi da tanto,credo che anche x ps3 sia multi(ma qua è + una speranza)spero di avere presto la notizia

Grazie

ciao

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Apr 2013 21:00 #18428 by xxbelmoroxx
Spero anche io,ma credo sia Multi ^^

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.079 seconds
Powered by Kunena Forum