map-pin IMPORTANTE: Giochi in attesa di segnalazione

More
27 Feb 2015 14:23 #26011 by XCloudX
Avrei anche io un altra domanda; esiste un modo una volta inserito il gioco per capire quale lingue supporta?? Cioè se questo è privo di selezione lingua nel gioco stesso.
La lingua di partenza è quella della console su cui è installato, quindi se c'è l'italiano partirà in ITA. Ma per le altre lingue l'unico modo è cambiare la lingua d'impostazione della console e riavviare il gioco generalmente.
Mi chiedevo quindi se c'è qualche soluzione più semplice che non faccia andare a 'casaccio'?? Qualora si voglia conoscere la lista del multilingua e non solo se c'è Ita.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2015 14:28 #26013 by sora_04
In genere se c'è l'italiano sono presenti anche inglese, francese, tedesco e spagnolo.....altrimenti due o tre di queste.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2015 11:33 #26027 by Picotto

XCloudX wrote: Avrei anche io un altra domanda; esiste un modo una volta inserito il gioco per capire quale lingue supporta?? Cioè se questo è privo di selezione lingua nel gioco stesso.
La lingua di partenza è quella della console su cui è installato, quindi se c'è l'italiano partirà in ITA. Ma per le altre lingue l'unico modo è cambiare la lingua d'impostazione della console e riavviare il gioco generalmente.
Mi chiedevo quindi se c'è qualche soluzione più semplice che non faccia andare a 'casaccio'?? Qualora si voglia conoscere la lista del multilingua e non solo se c'è Ita.


purtroppo è come dici tu cloud, se non c'è il selettore della lingua nel menù del gioco, l'unico modo è andare a tentativi cambiando la lingua dalle impostazioni della console, a meno che non ci sia scritto qualcosa sulla custodia del gioco, cosa che non avviene mai

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mar 2015 11:20 - 03 Mar 2015 11:22 #26065 by Madjackal
Altra domanda. Si può usare one drive (condividendo pubblicamente il file) per la video segnalazione o bisogna iscriversi al servizio citato sopra? Mi sembra che sia tinypic.com....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mar 2015 20:57 - 03 Mar 2015 20:58 #26080 by Picotto
il video andrebbe uppato su youtube mad

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2016 16:09 #31110 by stalex
Project Cars francese per PS4 va segnalato? e dove (sopratutto dove non mi è molto chiaro) e se si ottengono punti se fatto con la foto, grazie.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2016 19:28 #31113 by Picotto
è tutto scritto qui
www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...di-segnalazione.html
tieni conto che Project Cars è uscito prima del 1° Gennaio 2016, quindi (come da regolamento che ho linkato) non vale per i punti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ott 2016 15:41 #31783 by enricosx
salve, sono nuovo, io ho just cause 3 per ps4 preso da Zavvi e non è segnalato , è inutile che perda tempo a fare il video visto che l'ho già scartato giusto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ott 2016 15:59 #31784 by enricosx
non è un po' esagerata questa regola? "il momento in cui apri il pacco SIGILLATO" per esempio io ho preso un gioco ed dopo ho scoperto che si potevano segnalare i giochi. Che differenza fà la plastica?
(non è per far polemica) è solo una mia curiosità

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ott 2016 13:38 #31793 by Picotto
ciao Enrico, per il video la confezione deve essere ancora sigillata, il motivo è abbastanza semplice: con le confezioni aperte qualcuno potrebbe pensare di fare più video con lo stesso gioco, moltiplicando i Vp guadagnati

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.129 seconds
Powered by Kunena Forum