file Dead Rising 2 è Multilingua

More
08 Set 2010 13:08 - 20 Gen 2012 16:11 #1394 by Picotto
ancora non ci sono conferme, ma io dico che è sicuro al 99%

nella scheda www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/1950.html

abbiamo già due segnalazioni (distributore + la stessa capcom), inoltre consideriamo che il precedente era multilingua

in pratica, possiamo ben sperare

segnalate se avete nuove informazioni, tutti gli aggiornamenti li riporteremo nella scheda di Dead Rising 2 nella Lista giochi multilingua

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Giu 2011 16:51 #3388 by Alexxio
ciao sono nuovo sono in Inghilterra ora e vorrei sapere se compro questo gioco in un qualsiasi negozio è multilingua o solo inglese??? Vorrei sapere anche se compro questi giochi se sono multi sempre a un negozio Fallout New Vegas,Kilizone 3(Limited e non), Portal 2, Vansquish,Dead Space 2, L.A. NOIRE (mi interessa particolarmente) grazie in anticipo xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Giu 2011 17:30 #3391 by Lupin23
Alexxio innanzitutto Benvenuto su qVd..
Non preoccuparti per tutti i dubbi, qVd è piena di dimensionari ormai esperti che comprano tranquillamente in Uk, grazie al sito, alle segnalazioni degli utenti e all'aiuto dei più esperti..chiedi tranquillamente tutto qll che t viene in mente.. ;)

Allora..al 99% se è dichiarato multi tutti i negozi Uk vendono il gioco in multilingua, non dico 100% perchè sn capitate segnalazioni di utenti che in un negozio davano il multi e in un'altro non lo davano..casi cmq..rarissimi!! Il mio consiglio per sapere se anche tutti i giochi che hai citato sono multi è andare nella ns sezione, www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html , scorrendo la finestri cerchi il gioco che ti interessa. Troverai già in percentuale se è multi oppure no, in ogni caso, in basso troverai le segnalazioni di utenti che lo hanno comprato, ti indicano non solo il multi ma anche il negozio dove l'hanno comprato.. ;) Fai affidamento alle segnalazioni di altri utenti, possono aiutarti parecchio per comprare e ricercare i tuoi giochi preferiti nei vari negozi di Uk..inoltre, qVd pubblica offerte..Noi dello staff cerchiamo per tutti Voi nei vari siti i giochi al prezzo più basso, potresti magari trovare il gioco che volevi segnalato da Noi.. ;)

Buon game e buon acquisto.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Giu 2011 17:49 #3392 by Alexxio
grz mille spero di trovarmi bene qui =)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2011 07:46 #3397 by Lupin23

Alexxio wrote: grz mille spero di trovarmi bene qui =)


Prego..un piacere.. Lo spero ank'io.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.067 seconds
Powered by Kunena Forum