check Lords of the Fallen UK [Xbox One] è Multilingua (Videosegnalazione)

More
16 Mar 2015 22:28 - 23 Apr 2015 15:05 #26251 by Madjackal
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Lords of the Fallen
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )
Tutti gli aggiornamenti verrano riportati nella LISTA GIOCHI MULTILINGUA

____________________________________________________________________________________________________________________________

Voglio Segnalare che Lords Of the Fallen è Multilingua. L'ho acquistato da Zavvi.com insieme a Shadow Warrior. Chiedo scusa alla Community se il video è spezzato in due parti, ma l'installazione è durata più di tre ore. Inoltre il primo video ho dovuto eliminare la parte finale perchè avevo avuto problemi con il cellulare.
Ricapitolando:
Lords of The Fallen UK Ha l'audio in Inglese ma i Sottotitoli e il menù è in italiano.

Unboxing:


Video segnalazione:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mar 2015 21:23 #26258 by Picotto
benissimo, grazie mad, ho visto che hai anche messo la segnalazione nella scheda :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mar 2015 22:48 #26260 by Madjackal
Si infatti, spero che vadano bene i video.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2015 13:57 - 18 Mar 2015 13:57 #26262 by Serenity
ah serviva la conferma? ...l'ho preso da zavvi e l'ho quasi finito.. :P
Cmq mi togli una curiosità Mad, visto che io l'ho preso per PS4 e mi crasha di continuo il gioco.. (l'avrà fatto 5, 6 volte di cui un paio negli scontri con i boss, e in questo genere, i "santi" non si contano), mi dici magari come sarà per One...

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2015 20:30 #26266 by Picotto
le conferme servono sempre sere :evil:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mar 2015 20:53 #26269 by Madjackal
Ma certo Serenity, solo che devo sbloccare gli ultimi obiettivi a Shadow Warrior. Appena completo inizio lords e poi ti saprò dire.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2015 11:04 #26463 by Madjackal

Serenity wrote: ah serviva la conferma? ...l'ho preso da zavvi e l'ho quasi finito.. :P
Cmq mi togli una curiosità Mad, visto che io l'ho preso per PS4 e mi crasha di continuo il gioco.. (l'avrà fatto 5, 6 volte di cui un paio negli scontri con i boss, e in questo genere, i "santi" non si contano), mi dici magari come sarà per One...


Dunque Serenity, io sono arrivato ai fratelli perduti. Non ho avuto crash. Solo una volta si stava per bloccare ma poi si é ripreso. Invece mi é successo 3 - 4 volte che a un certo punto il parlato non andava più, praticamente quando parlavo con qualcuno o trovavo i messaggi audio comparivano solo i sottotitoli. Però esco, chiudo il gioco, lo faccio ripartire e tutto si sistema. Spero d'esserti stato d'aiuto.
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Apr 2015 09:32 #26483 by Serenity
In pratica mi succedeva la stessa cosa solo pochi minuti prima che andasse in "crash" ....
Grazie :)

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.106 seconds
Powered by Kunena Forum