file Resident Evil Revelations 2

More
21 Mar 2015 09:00 - 21 Mar 2015 09:01 #26315 by Megamax74

Picotto wrote: vero questa scheda multilingua ci è sfuggita, la apriremo quanto prima
confermo quanto dice cloud, il gioco è multilingua, aspettiamo comunque la tua conferma se lo compri in uk ;)


;) Infatti...vi siete dimenticati,ma fate sempre un ottimo lavoro,in conclusione,vorrei aspettare io le vostre segnalazioni sulla scheda multilingua,prima di ritrovarmi un gioco totalmente in inglese...In quanto ieri ho chattato poi con il servizio clienti di shopto,chiedendo appunto informazioni e un certo harvey,mi ha gelato dicendomi che il gioco resident evil revelations 2 per ps3 è totalmente in inglese... :ohmy: Ora dove sta la verità???Bo...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2015 21:24 #26336 by Picotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Mar 2015 12:20 #26341 by Megamax74

Picotto wrote: ok scheda aperta www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...-one-360-ps3-pc.html
vediamo se arriva qualcosa


Grazie Picotto ;) speriamo qualcuno faccia sapere qualcosa...Purtroppo non me la sento di rischiare ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mar 2015 21:00 #26457 by Picotto
arrivata la prima segnalazione, non specifica la piattaforma, ma non credo faccia differenza, sono sicuramente tutte multilingua
The following user(s) said Thank You: Megamax74

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2015 10:23 #26462 by Megamax74

Picotto wrote: arrivata la prima segnalazione, non specifica la piattaforma, ma non credo faccia differenza, sono sicuramente tutte multilingua


Wow ottima notizia,sicuro aspetterò prossima sett.mgari qualcuno farà altre segnalazioni,comunque grazie :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2015 20:54 #26475 by Picotto
vai sicuro mega, TUTTI i precedenti resident evil erano multilingua, la segnalazione ci ha dato la conferma
The following user(s) said Thank You: Megamax74

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Apr 2015 12:27 #26488 by Megamax74

Picotto wrote: vai sicuro mega, TUTTI i precedenti resident evil erano multilingua, la segnalazione ci ha dato la conferma

;) Grazie Picotto,e allora lo vado ad ordinare... B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2015 15:31 #26513 by Megamax74
Allora se ce ne fosse ancora bisogno...stavolta posso dare conferma al 100% che re2 revelations per ps3 ma anche per altre console è ITA.La conferma l'ho avuta da una ragazza gentile che tramite amazon uk ha risposto alla mia domanda sul multilingua,confermando la presenza della lingua italiana :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2015 20:50 #26514 by Picotto
Ottimo mega se hai 5 minuti aggiungi la segnalazione nella scheda multilingua appena ti arriva

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Apr 2015 14:27 #26585 by Megamax74
Confermo al 100%la presenza della lingua italiana sia menu che parlato;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.105 seconds
Powered by Kunena Forum