file Videogiochi dall'India: PS4 region-free?

More
29 Feb 2016 16:32 #29760 by Khilaas
Hi guys, come da titolo (e spero sia la sezione più opportuna) mi sto domandando se eventuali videogiochi acquistati in India partano su una normale PS4 italiana. Dato che tra qualche settimana parto per l'India, non sarebbe male (se trovassi offerte decenti) fare qualche acquisto, anche se mi pare che il mercato per consolle non giovi degli stessi sconti bestiali del DD su pc. Non sono interessato a problemi legati alla lingua, andrebbe bene anche in inglese ovviamente, solo che non so affatto come è trattata la questione delle versioni PAL, NTSC e chissà quali altre. THX per l'attenzione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2016 12:36 #29833 by oversugoispeedo
alla domanda se partono o no, rispondo si. Non per prova diretta ma essendo la ps4, region-free, non dovrebbe avere limitazioni di sorta e ciò vale a livello globale. Sulla lingua non sei interessato quindi sorvolo :laugh:
La vera questione è la censura nei giochi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2016 18:41 #29841 by Khilaas
C'è una possibilità del genere? Giuro che non l'avevo nemmeno considerata... So di tutta la questione legata alla compatibilità dei DLC, ma quella della censura non mi ha mai sfiorato D: Spero non mi vada a quel servizio. Daltronde non so bene cosa comprare, non c'è qualcosa che mi interessa in modo particolare (a parte i canonici giochi AAA usciti "di recente"), quindi non saprei bene su cosa informarmi. Comunque grazie della risposta, mi farò un'idea più precisa lì =)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Mar 2016 01:06 #29849 by oversugoispeedo
Di nulla :) So che utilizzano la censura. Fino a che punto e se coinvolge i videogiochi non lo so ma c'è ed è giusto farlo presente. Nel caso ci aggiornerai al tuo ritorno ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.099 seconds
Powered by Kunena Forum