check Grand Theft Auto IV (4): The Complete Edit. è Multilingua

More
27 Mar 2011 16:55 - 30 Gen 2013 11:48 #2457 by Rufy
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di GTA IV
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )
Tutti gli aggiornamenti verrano riportati nella LISTA GIOCHI MULTILINGUA

____________________________________________________________________________________


raga ma qualcuno sa se la complete edition negli store uk è multi ita?

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2011 17:35 #2459 by Rexet
si dovrebbe essere multi come la normale, vediamo che dice il picozz

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mar 2011 17:51 #2460 by Rufy
ok aspettiamo...ma secondo voi merita??poi ho visto qualke trailer del 5 e nn si sa ancora qnd esce...

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2011 12:19 #2470 by Picotto
si non ci sono problemi, è multi come la normale

secondo me merita si, e poi a quanto costa adesso è un delitto non prenderlo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2011 12:45 #2472 by Lupin23
Per il prezzo io lo comprei immediatamente, ho sempre avuto i precedenti e mi sono sempre divertito come un pazzo..Ti confesso però, che ho parlato con amici che lo hanno già acquistato, mi hanno detto che sta diventando ormai un pò monotono!!.. (ripeto il loro pensiero..per darti maggiori info..)..

Ma se lo acquisti, facci sapere tu com'è.. ;) ..
Buon game Rufy.. !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2012 15:00 - 01 Mar 2012 16:52 #8033 by Miushika01
nome: Grand Theft Auto IV (4) edizione Platinum
piattaforma: PS3
multilingua o non multilingua: Multilingua
comprato da Play.com
foto:

File Attachment:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2012 17:57 #8093 by Lupin23
Miushika anche per questo gioco, essendo prima di Ottobre 2011 non possiamo assegnarti nessun VTokens.. MA GRAZIE MILLLEEE per la segnalazione ed il post..
Sn sempre utilissimi per tt i dimensionari ke visioneranno il topic.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mar 2012 04:26 #8247 by raiden889
dovrebbe essere multilingua ma è difficilissimo da trovare ricordo un pò di tempo fa di volerlo prendere e lo trovsi in stock su the hut ma lo misi nel dimenticatoio dopo un pò me ne ricordai e ormai era troppo tardi :(

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mar 2012 13:38 #8253 by Miushika01
io l'ho trovato su play.com,ma se non sbaglio c'è anche amazon che lo ha,non ricordo bene,comunque da play è presente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Mar 2012 15:33 #8255 by raiden889

Miushika01 wrote: io l'ho trovato su play.com,ma se non sbaglio c'è anche amazon che lo ha,non ricordo bene,comunque da play è presente


l'ho appena visto ma imho costa quanto la versione PAL ITA, tanto vale prenderlo usato :sbrotfl:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.098 seconds
Powered by Kunena Forum