exclamation-circle Deus Ex Human Revolution NON Multi [360-PS3] / Multi [PC]

More
20 Apr 2011 09:09 - 20 Gen 2012 16:08 #2755 by theduke
la mia è una richiesta, nn compro da molto in uk(purtroppo) però volevo sapere se le collector edition sono le stesse che qui da noi, perchè cercando quella di deus ex ho trovato solo la augmented edition che però nn ha la action figures che c'è nella collector.. grazie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 08:33 #2781 by Picotto
dovrebbero essere uguali

può essere che non la trovi perchè all'uscita manca ancora un pò di tempo?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2011 08:52 #2782 by theduke
può essere che sia per quello, il fatto è che ho cercato ma la augmented nn ha la statuetta mentre la collector si.. però è molto probabile che sia ancora in fase di definizione perchè ho visto che l'uscita è ad agosto.. vedremo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Ago 2011 21:24 #3840 by theduke
qualcuno sa già se la versione uk di deus ex sarà multi? io volevo comprare la augmented ma nn prima di sapere se almeno i sottotioli sono in italiano

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ago 2011 09:38 #3846 by Picotto
ancora non si sa nulla, bisogna aspettare qualche giorno ancora

a breve apriremo la scheda multilingua ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ago 2011 12:18 - 17 Ago 2011 12:28 #3849 by Dartagnan
in realtà ora si sa...deus ex human revolution sarà region lock!

e quoto:

"il publisher del nuovo Deus Ex: Human Revolution ha rilasciato un articolo (support.eu.square-enix.com/faqarticle.ph...uh1m4mt4363djgb80jn3) nella Knowledge Base che non lascia molti dubbi: la versione PC sarà region lock. Square ha rilasciato il seguente schema per i linguaggi inclusi nel gioco:

Languages - English
Release Region - UK Only
Steam Account Region - UK Only

Languages - English
Release Region - Outside of UK
Steam Account Region - EU, but NOT UK, Russia or Poland

Languages - FIGS*
Release Region - Outside of UK
Steam Account Region - EU, but NOT UK, Russia or Poland

* French, Italian, German, Spanish


Inoltre anche i ragazzi del team di Amazon.co.uk hanno confermato che il prodotto venduto da loro non sarà attivabile nei nostri territori."

Questo non vuol dire che le versioni console non siano multilingua, ma se tanto mi da tanto...


E aggiungo che questo è un altro di quei titoli che prendo appena scende a 10 euro su Steam! XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ago 2011 15:37 - 17 Ago 2011 15:38 #3853 by Picotto
grazie dartagnan, preziosa info
scheda online
www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...uman-revolution.html

E aggiungo che questo è un altro di quei titoli che prendo appena scende a 10 euro su Steam! XD


collegato al fatto di Rage o hanno combinato qualcos'altro?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Ago 2011 18:27 #3854 by Dartagnan
sostanzialmente sì, non c'è cosa che odio più al mondo che i giochi pc con region lock!

cioè, posso capirlo per alcuni giochi console (neanche più di tanto), ma per pc un gioco region lock è di una cattiveria assurda...certe scelte del mondo videoludico son proprio strane :S

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Ago 2011 16:33 - 18 Ago 2011 16:37 #3860 by Picotto
per fortuna sembra che ci abbiano ripensato, e sicuramente avrà influito l'ondata di cancellazioni dei pre-order arrivata insieme al diffondersi della notizia, riporto dalla pagina facebook di ShopTo

“”We have been updated by the publisher once again today with an official statement regarding the removal of region locking on all PC versions of Deus Ex Human Revolution:

‘We’re aware of some discussion regarding the planned region-locking of boxed PC versions of Deus Ex: Human Revolution, and after careful review we have decided not to implement this in the UK/Europe’

This statement can be viewed on the official Eidos Deus Ex: Human Revolution Forums.

If you have recently cancelled your pre order please kindly re place it, safe in the knowledge you will have no problem activating the game once it arrives. (:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: )

Your pre order will be dispatched as normal next week and we thank you for pre ordering with ShopTo.Net”"

stesso annuncio dato anche nel forum ufficiale della eidos, qui
forums.eidosgames.com/showthread.php?t=119397


come potete leggere nel forum fanno riferimento esclusivamente alla versione boxed per PC, per console ancora non si sa nulla

scheda aggiornata
www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ngua-360-ps3-pc.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Ago 2011 20:15 #3861 by Dartagnan
meglio così, hanno capito che stavano facendo una cosa assurda!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.151 seconds
Powered by Kunena Forum