exclamation-circle Brink NON Multi [360-PS3] / Multi [PC]

More
13 Dic 2011 15:57 - 13 Dic 2011 15:58 #5421 by Dartagnan
Allora, dopo 18 giorni dalla spedizione finalmente ieri è arrivato. Il gioco è Steamworks, ossia appena si inserisce il disco l'installazione fa partire Steam e si gestisce tutto da lì.
Dal menu proprietà del gioco, già direttamente da Steam, selezionando 'lingua italiana' parte in automatico un download di 290 Mb, quindi diventa multilingua a tutti gli effetti! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Dic 2011 17:36 #5422 by Picotto
mitico darta, questa ci mancava proprio
ho aggiornato la scheda www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/2320.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 17:58 #5850 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Brink
raga ma voi lo avete visto o giocato brink?

io l'ho visto mentre ci giocava mio cugino, 10 minuti di game e ho visto che non è che sia un gran capolavoro. anche questo gioco se non ricordo male lo han pubblicizzato un bel pò, ma mi sa che fa fatto proprio un bel fiasco.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 18:40 #5860 by Picotto
Replied by Picotto on topic Brink
hai colto nel segno
giocato un pò e rivenduto subito, lascialo dove sta

la campagna in singolo non è degna di tale nome, ma per un titolo votato principalmente al multiplayer non è gravissimo

il fatto è che anche il multi non è tutto lo splendore che ci avevano fatto credere, sarà dimenticato abbastanza presto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 19:02 #5861 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Brink
provato la demo e dopo 5 secondi cancellata

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 19:30 #5869 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Brink

Picotto wrote: hai colto nel segno
giocato un pò e rivenduto subito, lascialo dove sta

la campagna in singolo non è degna di tale nome, ma per un titolo votato principalmente al multiplayer non è gravissimo

il fatto è che anche il multi non è tutto lo splendore che ci avevano fatto credere, sarà dimenticato abbastanza presto

infatti dopo poco già in italia avevano abbassato il prezzo.

i voti di multiplayer lasciano il tempo che trovano, anche le recensioni, io preferisco il sito di everyeye

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 21:42 #5879 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Brink

Stratussina wrote:

Picotto wrote: hai colto nel segno
giocato un pò e rivenduto subito, lascialo dove sta

la campagna in singolo non è degna di tale nome, ma per un titolo votato principalmente al multiplayer non è gravissimo

il fatto è che anche il multi non è tutto lo splendore che ci avevano fatto credere, sarà dimenticato abbastanza presto

infatti dopo poco già in italia avevano abbassato il prezzo.

i voti di multiplayer lasciano il tempo che trovano, anche le recensioni, io preferisco il sito di everyeye


I voti di multiplayer sono abbastanza pompati..probabilmente dovranno sponsorizzare un po di giochi e quindi mettono voti un po troppo alti..quel sito è comodo per le recensioni e le videorecensioni..da tener conto secondo me sono solo i voti utenti..ma anche li c'è da guardare con un minimo di sospetto :huh: basta pensare a MW3 e BTF3 ovviamente quelli sono tutti e 2 sul 9,8 stranamente :)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 17:13 #6048 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Brink
Ragazzi parlerò fuori dal coro, ma Brink mi è piaciuto e abbastanza a me!!!..
Parere ovviamente personale..ma l'ho trovato abbastanza rilassante..
Niente di che, qst è vero, anche perchè nn si può neanke paragonare ad altri "sparatutto", perderebbe il confronto, ma è diverso, confesso, ed è qst che mi è piaciuto..
Gioco leggero..obbiettivi semplici ma interessanti..miliardi d armi da modificare, come abiti e gadget..diciamo che si crea un alterego..
Un Multi che nn mi è dispiaciuto affatto..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 17:29 #6051 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Brink
certo lupin23 ci mancherebbe ognuno è libero e ha i propri gusti, poi secondo me dipende anche dal periodo in cui si fa un gioco, come la musica, ci son periodi che ti piace un genere e periodi che ascolti altro genere. dipende anche dallo stato d'animo. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 18:13 #6069 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Brink

Stratussina wrote: certo lupin23 ci mancherebbe ognuno è libero e ha i propri gusti, poi secondo me dipende anche dal periodo in cui si fa un gioco, come la musica, ci son periodi che ti piace un genere e periodi che ascolti altro genere. dipende anche dallo stato d'animo. :)


Quoto in pieno!!!.. ;)
Era un periodo che avevo la fissa per Brink, sapendo che nn era il miglior gioco del momento..mi faceva però divertire e passare ottime serate.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.116 seconds
Powered by Kunena Forum