file Hunted la nascita del Demone NON Multilingua

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
07 Lug 2011 19:16 #3513 by erre2due
ragazzi ho fatto un controllo in un modo un pò discutibile, non pensate male XD ho provato a cercare hunted ps3 e xbox360 via torrent ed effettivamente tutti i risultati pal dicono multi5, c'erano un paio con ITA multi5 Spanish

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Lug 2011 21:23 #3514 by Rufy
si anche io ho fatto questo controllo non disponendo di un pc abbastanza potente da provarlo...è vero è come dici te però quelle sono le versioni per pc penso e la patch per la lingua la scariki tranquillamente...(ho rivisto oggi il doppiaggio in ita ed è orrido penso che me lo giochero tutto in inglese) comunque se ci fosse qualche novità gradirei essere informato

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
08 Lug 2011 09:16 #3515 by erre2due
no io ho cercato proprio il download delle versioni ps3 e xbox360 e sono file multi 5

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Lug 2011 14:00 #3520 by Dartagnan
Ecco, questa cosa capita proprio a fagiuolo!

Un mio amico lo ha preso per ps3 da play.com (gli è arrivato giusto ieri) e mi ha detto che non è in ITA. Ovviamente per lui non fa differenza visto che gioca tutto (o quasi) in inglese e non compra mai dall'Italia! XD

Ora, non so se le versioni vendute negli altri shop lo sono, ma ne dubito.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Lug 2011 14:45 #3521 by Picotto
grazie dartagnan, questa ci voleva proprio

fidateve, il gioco NON è multilingua, avevo diversi rumor, questa è la conferma

scheda aggiornata
www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ngua-360-ps3-pc.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2011 10:05 #3527 by Rufy
bè penso che me lo prenderò da amazon dato ke l'inglese lo mastico e il sub ita fa cagare!grazie della segnalazione darta!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.120 seconds
Powered by Kunena Forum