file Call of Juarez The Cartel è Multilingua

More
27 Lug 2011 13:43 - 20 Gen 2012 16:08 #3659 by Dartagnan
Salve a tutti ragazzi, volevo farlo già ieri ma ho visto che era tutto in manutenzione.

Volevo segnalare che Call of Juarez The Cartel per PlayStation 3 è multilingua, sia doppiato che sottotitolato in ita. Mi è appena arrivata la versione promo con custodia stampata in inglese e volevo confermarvi che potete comprarlo in UK se vi interessa come gioco.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Lug 2011 16:00 #3663 by Picotto
grazie dartagnan, fammi sapere com'è che sono curioso, bound in blood mi è piaciuto parecchio

scheda multilingua aggiornata
www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ngua-360-ps3-pc.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Lug 2011 17:27 - 27 Lug 2011 17:31 #3666 by Dartagnan
Guarda, l'ho appena finito! XD

Bound in Blood a mio avviso rimane il migliore della serie, qualitativamente parlando. Però in The Cartel il clima e l'atmosfera ci son tutte e giocare la trama in co-op online coi tre personaggi al centro delle vicende è molto spassoso e divertente. Rimane il fatto che graficamente il lavoro è discutibile sotto tanti punti di vista, al contrario del sonoro che ho trovato molto buono anche nel doppiaggio. Mi è parso che ci sia stata un pò di fretta su alcune cose, e il fatto che il gioco su ps3 subisca dei brevi e ripetuti freeze, si ripetono nell'ordine di un minuto circa, ne è la prova.

Ecco, secondo me al fan della serie piacerà, va cmq detto che giocarlo da soli può annoiare un pochino vista la linearità del gioco in sè. Per il multiplayer online invece mi son fatto soltanto 4-5 match e non è malissimo, qualche problema di netcode l'ho trovato e spero lo risolvano con una patch immediata. Anche qui hanno puntato alla coop, nel senso che giocando si avrà un compagno della stessa squadra col quale "interagire" durante il match. Standogli vicino difatti avremo munizioni extra appena termineranno quelle base e si possono migliorare le caratteristiche (resistenza, precisione e via dicendo) dopo aver raggiunto un tot di kill/punti.

Insomma, è un titolo che tradotto in voto obiettivo va dal 6 al 7, non di meno e non di più. Sul web si son letti di voti incredibilmente stupidi come 2,3,4,5 (tombola! XD), ma a mio avviso Techland ce l'ha messa tutta per sfornare un gioco interessante che mostra, purtroppo, il fianco dal punto di vista grafico e di alcune scelte di gameplay un pò approssimative.

Ripeto, l'impressione è quella di aver affrettato i lavori. C'è da considerare anche che il gioco non è venduto ai soliti 65-70 euro ma parte dai 45...evidentemente si sono accorti pure loro che proporlo a quel prezzo sarebbe stato un suicidio commerciale! XD

Edit: dimenticavo, la longevità della trama è assolutamente buona vista che si può rigiocarla con tutti e 3 i personaggi e scoprire fatti nuovi e retroscena per ognuno durante il susseguirsi degli eventi e grazie ad alcuni collezionabili sparsi nei vari livelli.

E anche che, come leggevo ed osservavo qualche giorno fa in un sito inglese...è pieno di belle donne (di quelle facili! XD) che mostrano le loro grazie un bel numero di volte soprattutto all'inizio!!! :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.093 seconds
Powered by Kunena Forum