check Batman Arkham City [All Edition] è Multilingua

More
20 Apr 2011 13:15 - 20 Mar 2013 12:01 #2760 by theduke
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Batman Arkham Asylum
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )



dunque il problema è questo, mi sto dirigendo alla tana di killer croc e ad un certo punto si blocca l'immagine che si riempie di linee rosa e poi mi riparte la scena iniziale.. il gioco l'ho preso da play.com 15 giorni fa.. che posso fare? a voi è mai capitato cn qualche altro gioco?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Apr 2011 14:49 #2762 by theduke
chiedo scusa in anticipo, mi sono reso conto che il gioco continua normalmente perchè la scena è quella in cui joker guida la batmobile e porta batman ad arkham :) ora vorrei solo capire se solo a me il passaggio di scena è caratterizzato da queste linee rosa sulla schermo..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Apr 2011 11:49 #2773 by Picotto
se è un problema che appare solo in quel pezzo può essere che sia così per tutti, l'importante è che tu sia andato avanti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Apr 2011 13:15 #2775 by theduke
si si solo in quel pezzo fa così per il resto tutto ok.. l'ho finito oggi, davv spettacolare ora mi rimane da finire al 100% :) un capolavoro speriamo che il secondo sia ancora più figo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Lug 2011 13:32 #3591 by theduke
spero di nn aver cannato la sezione, volevo solo domandare a chi ha già comprato edizioni da collezione se effettuando la prenotazione in uk bisogna pagare già subito tutto l'ammontare della collector o dare un anticipo come da noi.. grazie in anticipo.. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2011 06:22 #3599 by Dartagnan
quando ho pre-ordinato io i soldi li ha scalati soltanto dopo l'invio del prodotto, al contrario che da noi! XD

ma ti pre-ordini la collector di batman arkham city? anche io sono tentassimo, è una figata :P non so se il gioco è multilingua però, anche se alla fin fine non sarebbe nemmeno un problema per me... il fatto è che ho appena prenotato Battlefield 3!

maledetti soldi! :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2011 07:22 - 20 Lug 2011 07:23 #3601 by theduke
ah ok grazie per la dritta... sono certo di prenotarla la collector :D arkham asylum era full ita spero che anche questo lo sia ma nn sarebbe un problema, dopo aver giocato ai vari half life in full eng :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2011 11:30 #3607 by Picotto
beh, anche io pensa sarà multilingua, ma ovviamente è presto per confermarlo
comunque confermo anche io, se pre-ordini i soldi te li tolgono solo al momento della spedizione, e fino a quel momento potrai sempre annullare l'ordine

gran bel gioco arkham asylum, quindi grande attesa per questo seguito

se nominate ancora battlefield 3 inizio a sbavare e non finisco più, avvisati

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Lug 2011 13:46 #3612 by theduke
battlefield 3 battlefield 3 battlefield 3 :P :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Lug 2011 08:09 #3616 by Lupin23

theduke wrote: battlefield 3 battlefield 3 battlefield 3 :P :P


Ahahahahahahaah.. :sbrotfl: ..Duke non ho capito??..Cs stavi dicendo??... :sbrotfl: .. ahahahaha..

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.143 seconds
Powered by Kunena Forum