check Batman Arkham City [All Edition] è Multilingua

More
13 Ott 2011 07:54 #4694 by Bruceleo
www.shopto.net/page.php?page=search&cate...tman%20city&layout=1
se date una occhiata a tutte le versioni, come lingua è segnalato inglese... quindi anche qui ci sono pochi dubbi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ott 2011 10:15 #4699 by Picotto
non demoralizziamoci ragazzi

quando shopto segnala solo l'inglese può voler dire che ancora non sanno quali altre lingue sono comprese

io qualche speranza ce l'ho per questo titolo, aspettiamo che esca

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ott 2011 13:32 #4701 by elpo
sarebbe un peccato perche su amazon è ad un ottimo prezzo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ott 2011 17:23 #4704 by Dartagnan
io ho pre-ordinato la versione pc in UK e sono sicuro che avrà l'Ita, nel caso mi arrangio o con qualche patch son sicuro si risolverà :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Ott 2011 07:31 #4713 by Picotto
si dai, dovrebbe essere multi per tutti

dico dovrebbe :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Ott 2011 21:19 - 18 Ott 2011 21:20 #4727 by Wizard2k
un amico su un altro forum l'ha comprato versione US (XBOX 360) e ha detto che è multi lingua, quindi dovrebbe essere multi-5 anche la versione uk, manca poco per la conferma comunque, uscirà a giorni :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2011 15:46 #4750 by Bruceleo
Adesso Shopto riporta che il gioco è MULTI!!! :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2011 22:57 #4758 by Picotto
benissimo, come da copione insomma

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2011 06:38 - 03 Dic 2011 06:39 #5314 by Dartagnan
Eccomi qui ragazzi, ieri mi è arrivata la copia di Batman Arkham City PC! Soltanto oggi son riuscito ad installarlo e, al danno di averlo ricevuto con la custodia tutta rotta (di quelle per doppio dvd trasparenti quasi introvabili...), posso semplicemente consigliarvi di non comprarlo assolutamente per pc.

Vergognoso il lavoro che hanno fatto, una fluidità di gioco ridicola, continui problemi di frame rate e, quindi, una scarsissima giocabilità anche con schede pensate per le DirectX 11...pensate che nemmeno la mia Palit GTX 570 riesce ad ottenere buoni risultati...

Questo perché hanno convertito tutto e fatto un lavoro da cani, tanto che nemmeno giocandolo in DirectX 9 le cose cambiano (migliorano un pochino ma niente di che)! :(

Posso confermare che la versione UK (l'ho comprata da thehut, peccato per la custodia rotta, è comunque la prima volta che mi accade) contiene l'italiano parlato e sottotitolato.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Dic 2011 15:05 #5316 by Picotto
cacchio darta mi dispiace

però hanno fatto la cazzata con questo arkham city, perchè sul precedente ricordo che andava tutto liscio, o ricordo male io?

peccato perchè era uno dei prossimi giochi che volevo prendere per pc

p.s. grazie per la segnalazione, appena hai un minuto ricorda di mettere il commento nella scheda

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.135 seconds
Powered by Kunena Forum