check Batman Arkham City [All Edition] è Multilingua

More
03 Dic 2011 15:26 - 03 Dic 2011 15:27 #5317 by Dartagnan
ciao, sì, lo sto per fare sulla scheda ;)
pardon ma ieri notte ero abbastanza incacchiato per 'sto gioco XD

sì, con asylum il lavoro fu egregio, uscì anch'esso tempo dopo le versioni console ma era una spanna sopra per comparti grafici...qui hanno semplicemente steccato il colpo ed immesso sul mercato un gioco convertito malissimo (e lo sapevano eh)...dai forum ufficiali migliaia di utenti se ne lamentano, in pratica per ora solo chi ha le schede DX9 riesce a giocarlo quasi degnamente, ma il quasi non basta se poi il gioco lo paghi bei soldi XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • Sansa
  • Sansa's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Dic 2011 18:05 #5322 by Sansa
Replied by Sansa on topic Re: batman arkham city collector's edition
Immagino sarebbe successa una cosa del genere...per questo ho aspettato a prenderlo.
Ad ogni modo le conversioni per pc sono sempre fatte coi piedi, speravo che in questo caso sarebbe stato diverso dato che nvidia stessa si era gettata in primo piano sponsorizzando l'implemento delle physx e delle dx11.

Secondo me tempo 15 giorni e uscirà una patch che correggerà tutti i bug.
Naturalmente penso sia da sottolineare che la colpa sarà sicuramente del pubblisher, che vedendo che la versione pc era già stata posticipata 2 volte ha concluso i lavori lasciandoli a metà pur di farlo uscire...cosa che purtroppo in ambito pc succede spesso.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Dic 2011 16:29 - 04 Dic 2011 16:29 #5335 by Dartagnan
no, impossibile che con una sola patch risolvano tutto...il gioco è afflitto da un numero di bug pesanti a livello di codice base, hanno fatto una grossa cavolata

il problema principale è che né WB né gli sviluppatori danno risposte sul forum ufficiale o tramite assistenza hardware, il che è gravissimo IMHO

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2011 16:22 #5378 by Dartagnan
Boh raga, 'sto gioco è strano forte! XD
Dopo averlo ripristinato tipo 4 volte ora funziona abbastanza bene (in DX9).
No comment, non so più che dire! lol

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Dic 2011 20:49 #5382 by Picotto
beh, meglio così no?

ma com'è il gioco in se?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 21:06 #6099 by Lupin23
Topic integrati!!
Continuate la discussione qui.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2013 19:56 - 04 Feb 2013 19:56 #16946 by sbeggi
Qualcuno sa dirmi se Batman Arkham City GOTY è multilingua ??? perchè l'ho già ordinato su Zaavi e non vorrei aver fatto una cazzat*..... :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2013 20:42 #16947 by Stratussina

sbeggi wrote: Qualcuno sa dirmi se Batman Arkham City GOTY è multilingua ??? perchè l'ho già ordinato su Zaavi e non vorrei aver fatto una cazzat*..... :dhoo:

se non ricordo male dovrebbe essere multy
The following user(s) said Thank You: sbeggi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2013 10:51 #16954 by Lupin23

sbeggi wrote: Qualcuno sa dirmi se Batman Arkham City GOTY è multilingua ??? perchè l'ho già ordinato su Zaavi e non vorrei aver fatto una cazzat*..... :dhoo:


Buongiorno Sbeggi!!!
Dalla scheda multilingua www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ngua-360-ps3-pc.html non vi sono segnalazioni in merito all'edizione Goty, ma generalmente al 99,999999% se le precedenti versioni sono Multi lo sono anche tutte le altre!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2013 18:07 #16972 by Picotto
si sarà sicuramente multi, comunque facci sapere quando arriva

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.114 seconds
Powered by Kunena Forum