check Batman Arkham City [All Edition] è Multilingua

More
13 Mar 2013 19:11 - 14 Mar 2013 11:23 #17628 by Atakus
Replied by Atakus on topic Batman arkham city
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Batman Arkham City
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )
Tutti gli aggiornamenti verrano riportati nella LISTA GIOCHI MULTILINGUA

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2013 19:25 #17629 by Atakus
Replied by Atakus on topic Batman arkham city
- Batman arkham city
- PS3
- MULTILINGUA
- Amazon.co.uk




File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mar 2013 11:32 #17640 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Batman arkham city
Buongiorno Atakus,
ti ringrazio per la segnalazione, ottima.. ;)
Ho spostato il tuo topic in quanto già esiste, inoltre, ti informo che la creazione di questi topic di segnalazione dev'essere fatta da noi staff..quando hai necessità informaci via Mp o posta qui www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...glese-giochi-uk.html (nel primo post c'è il Regolamento).

Atakus per info, ai fini del concorso Uk&Vinci, essendo un gioco con uscita Sett 2011, non ti potranno essere sommati VToken.

A presto sul forum
Buon game.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mar 2013 12:07 #17644 by Atakus
Replied by Atakus on topic Batman arkham city

Lupin23 wrote: Buongiorno Atakus,
ti ringrazio per la segnalazione, ottima.. ;)
Ho spostato il tuo topic in quanto già esiste, inoltre, ti informo che la creazione di questi topic di segnalazione dev'essere fatta da noi staff..quando hai necessità informaci via Mp o posta qui www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...glese-giochi-uk.html (nel primo post c'è il Regolamento).

Atakus per info, ai fini del concorso Uk&Vinci, essendo un gioco con uscita Sett 2011, non ti potranno essere sommati VToken.

A presto sul forum
Buon game.. :happ:


Avevo già parlato con Picotto, il gioco è uscito a ottobre 2011 (fonte wikipedia che già avevo postato) e mi aveva detto che mi avrebbe comunque dato il Vtoken visto che non era vecchissimo.

QUI c'è la discussione, visto che non so se spedisce nella pagina giusta è a pagina 10 primo post.

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mar 2013 18:44 - 14 Mar 2013 18:45 #17647 by Picotto
il limite temporale per le segnalazioni è posto con lo scopo di :ninja: impedire che gente che non ha mai segnalato venga ad inserire segnalazioni per tutta la propria collezione, includendo giochi usciti 3-4 anni fa e beccando in una sola volta una cinquantina di VTokens

questo ovviamente non è il caso di Atakus

nel regolamento è anche scritto che comunque rimane a discrezione dello staff decidere se convalidare la segnalazione o meno

Lupin ha seguito il regolamento, ma in questo caso possiamo accettarla, ma dovresti scrivere "multilingua" sul biglietto, per il resto è OK

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2013 11:19 #17654 by Lupin23
Atakus e Picotto, mi scuso, ma ho semplicemente eseguito il Regolamento, non sapevo della vostra corrispondenza in MP.
Scusate ancora.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2013 16:10 #17664 by Picotto
Lupi tutto ok, hai fatto benissimo
il via libera ad Atakus lo avevo dato nel topic di supporto
www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi....html?start=90#17512

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2013 19:10 #18132 by Atakus
- Batman arkham city
- PS3
- MULTILINGUA
- Amazon.co.uk



p.s.: Scusate il ritardo :ave:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mar 2013 07:49 #18140 by Picotto
ottima, VToken assegnato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2013 20:34 #18169 by Lupin23
Ottima segnalazione Atakus!!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.095 seconds
Powered by Kunena Forum