times Dark Souls NON Multilingua

More
30 Set 2011 10:03 - 07 Gen 2013 15:17 #4607 by oliver
salve a tutti... è imminente l'uscita di questo gioco di cui non si parla tanto... qualcuno sa se sarà multi?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Set 2011 14:19 #4610 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Dark Souls
Benritrovato Oliver..
T confesso che un pochino sn curioso ank'io d avere qlk recensione..Sembrerebbe interessante..
Cmq..Per il Multi, come sempre bisogna aspettare l'uscita e sopratt qlk segnalazione da parte di qlk dimensionario.. ;) ..

Magari rimani vigile su qst topic e sulla sezione multilingua..

Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2011 14:14 - 01 Ott 2011 14:15 #4614 by Dartagnan
Replied by Dartagnan on topic Re: Dark Souls
assolutamente sì (non è ufficiale ma la politica Namco è chiara su questi giochi), non verrà MAI doppiato in italiano e avrà sicuramente soltanto i sottotitoli nella nostra lingua

chi ha amanto demon's deve prendere anche questo, in UK hanno la collector (stupenda) a quaranta euro!!!

poi i siti esteri lo hanno già recensito ed è andato molto bene...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ott 2011 06:46 #4619 by Picotto
ottima notizia, aggiorno le percentuali allora :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ott 2011 07:31 #4622 by Roxas
Se il gioco sarà difficile/bastardo quanto il suo predecessore sarà mio, altrimenti no.

Comunque credo che ci saranno molte probabilità di averlo con i sottotitoli!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ott 2011 12:35 #4636 by Rufy
dando un'occhiata per dark soul ed anche rage ho visto che c'è la seguente dicitura: "versione pal per il regno unito -Pal" quindi devo dedurre che saranno entramabi NON multilingua...sbaglio?

ecco x esempio dark soul:http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3DA08-Dark%20Souls%20Day%20One%20Limited%20Edition.html

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ott 2011 13:04 #4637 by Picotto
ho unito i due topic
per Rage potete aprirne uno dedicato ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Ott 2011 19:15 #4640 by Rufy
non penso ce ne sia bisogno ho visto che shopto dà come lingue supportate solo l'ingese, sti bastazi!AH CAINI! speriamo in bene per dark souls va!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2011 14:33 #4656 by Wizard2k
Arrivato ad un utente su un altro forum da shopto (versione x360) ed è tutto in inglese, niente multilingua a sto giro :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2011 16:24 #4657 by Picotto
grazie wizard
ormai mi sembra non ci siano speranza, anche se Dartagnan mi sembrava abbastanza convinto... :( :dho: :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.103 seconds
Powered by Kunena Forum