file Battlefield 3 è Multilingua

More
25 Ott 2011 18:50 #4816 by raiden889
ragazzi buone notizie, però ancora da confermare, shop to riporta la versione per xbox 360/ps3 multilingua :ave:

JRaiden
The following user(s) said Thank You: VanMarty

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ott 2011 20:14 #4818 by Picotto
sicuramente sarà così
la scheda è aggiornata
www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ngua-360-ps3-pc.html

la aggiorneremo con la conferma definitiva quando ci arriverà il gioco (nel foro lo stiamo prendendo tutti dall'UK se non sbaglio :happy: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ott 2011 20:28 #4820 by raiden889

Picotto wrote: sicuramente sarà così
la scheda è aggiornata
www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ngua-360-ps3-pc.html

la aggiorneremo con la conferma definitiva quando ci arriverà il gioco (nel foro lo stiamo prendendo tutti dall'UK se non sbaglio :happy: )


si infatti sono corso subito a prenotarlo si amazon uk per x360 :happy:
spero arrivi in tempo :P

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Ott 2011 20:51 #4821 by Rufy
appena mi arriverà vi darò la conferma e speriamo che arrivi senza intoppi!(grattata prepotente ai cosidetti)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ott 2011 01:12 #4868 by VanMarty
però non ho capito 1 cosa :
un mio amico di clan , ha fatto il pre-ordine da zavvi (per PS3)
e martedi 25 avevano già evaso l'ordine ,mentre il mio (giovedi 27) da amazon UK
e ancora in "Dispatching Soon"
qualcuno a 1 spiegazione ?
thanx.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ott 2011 13:29 #4870 by Picotto
si
zavvi usa spedire il gioco qualche giorno prima del lancio (ricordo che a me Reach arrivò dopo due giorni dalla data di uscita ufficiale), però considerando che in media ci voglio 7-10 giorni per l'arrivo del pacco comunque ti ritrovi ad aspettare (zavvi spedisce con posta ordinaria, quindi ci mette di più ad arrivare)

amazon invece spedisce con corriere ed i pre-ordini li spedisce sempre il giorno prima del lancio (a me infatti hanno spedito ieri battlefield). essendo corriere ci mette molto di meno ad arrivare

quindi con ogni probabilità il gioco arriverà prima a te che al tuo amico
The following user(s) said Thank You: VanMarty

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ott 2011 15:31 - 28 Ott 2011 15:31 #4872 by Rufy
tranquillo vanmarty anche io ieri avevo battlefield in "preparing for delivery" ma stamattina ho ricontrollato ed è stato spedito,una cosa raga vado un secondo OT,ilpacco dovrebbe arrivarmi il 2 novembre ma quel giorno sono ad ancona per un concorso,in caso mia madre non potesse rimanere in casa il corriere passa il giorno successivo o gli lascia un cartello con scritto di lasciare il pacco al mio vicino?

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro
The following user(s) said Thank You: VanMarty

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ott 2011 16:00 #4873 by Lupin23
Buongiorno Rufy,
se il pacco è da firmare, il corriere di regola non può lasciarlo ad un vicino, può però lasciarlo a una qualsiasi "persona" che abita nella stessa casa in cui è indirizzato il pacco..(se però trovi il corriere gentile nn ha problemi a lasciarlo al vicino!!!)
Generalmente, se non trovano nessuno, chiamano il numero che hanno del destinatario. Alcune volte, in base alla pigrizia del corriere, se nn trova nessuno, segnala pacco non consegnato e lo rimanda in magazzino..di norma devono assolutamente provare per almeno 1 altra volta, generalmente il gg successivo..dovresti stare tranquillo sulla consegna!!..

Prova cmq a lasciare un messaggio sul tuo "citofono" di consegnare al vicino.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ott 2011 16:59 #4875 by VanMarty
BC3 spedito , stima consegna 2 novembre.
speravo di averlo per il sabato ma sarà molto molto difficile
cè di mezzo pure la festa dei santi/o morti...
mah....però se oggi arriva a milano , domani potrebbero consegnarmelo dato ke io
sono di bergamo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Ott 2011 17:03 #4876 by VanMarty

Rufy wrote: tranquillo vanmarty anche io ieri avevo battlefield in "preparing for delivery" ma stamattina ho ricontrollato ed è stato spedito,una cosa raga vado un secondo OT,ilpacco dovrebbe arrivarmi il 2 novembre ma quel giorno sono ad ancona per un concorso,in caso mia madre non potesse rimanere in casa il corriere passa il giorno successivo o gli lascia un cartello con scritto di lasciare il pacco al mio vicino?


si devi firmare, cmq devi avvisare SDA ,per lasciarlo hai vicini.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.151 seconds
Powered by Kunena Forum