file Battlefield 3 è Multilingua

More
14 Nov 2011 19:53 #5082 by hektorcuper
Come diffidate! ma che dici???
io cerco di aiutare le persone qui.
Il mio non è in Italiano, non è proprio prevista dall'installazione.
l'ho preso da amazon. si vede sono versioni differenti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2011 19:57 #5083 by Picotto
mmmmmmmm, il mistero si infittisce

anche io ho letto di persone che hanno l'audio in italiano ed i sottotitoli in inglese

potrebbe anche essere un qualche bug del gioco, comunque grazie per le vostre segnalazioni

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2011 20:00 #5084 by hektorcuper
Cioè ma devo prendere del bugiardo perchè ho fatto una segnalazione , tra l'altro trovando anche la soluzione a come metterlo in Italiano?
un lo so eh

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2011 20:51 #5085 by Lupin23

hektorcuper wrote: Cioè ma devo prendere del bugiardo perchè ho fatto una segnalazione , tra l'altro trovando anche la soluzione a come metterlo in Italiano?
un lo so eh


Per HOLLO e HEKTORCUPER:
Innazitutto Benvenuti su qVd Ragazzi..

Caro Hektor nn si sta dando a nessuno del bugiardo, la tua segnalazione è importantissima quanto la segnalazione di hollo...
Cm già detto da Picotto, esistono due differenti versioni e/o cmq versioni che ad alcuni si installa tranquillamente l'italiano ed altri no..

Credo hektor che hollo nn t stesse dando del bugiardo, nei mess nn si comprende mai bene il tono del messaggio..sicuramente dice "diffidare" per il semplice motivo che la Sua versione ha l'italiano e nn sapeva sicuramente che altri utenti hanno segnalato il NON MULTILINGUA..

Hektor la tua segnalazione è importante e spero che ci innonderai di milioni di altre segnalazioni..

Buon game a tt..:happy:

Ps..beati voi che c potete giocare, a me deve ancora arrivare.. :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2011 03:05 #5087 by Hollo
bhe non volevo darti del bugiardo e se così ti è sembrato non era nelle mie intenzioni... hector io ti posso suggerire di reinstallare il gioco! Settando nelle impostazioni Origin (che a volte fa brutti scherzi) l'italiano per le prossime installazioni... e vedrai che andrà tutto bene ;)
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2011 23:49 #5093 by danyestiben
ma sapete come mai non si riesce a installare l' HD sull'hardisk? io ho quello da 4gb e non ci riesco devo per forza prendere uno esterno?? :evil:
o c'è qualche metodo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2011 22:02 - 16 Nov 2011 22:03 #5111 by Picotto
ragazzi vi ho già ringraziati per le segnalazioni
battlefield 3 è multilingua al 100% su console, quindi è altamente improbabile che non lo sia su pc

poi, Hector, il fatto che tu abbia messo un link ad un altro sito (che ho rimosso) qualche minuscolo sospetto me lo crea...

comunque, voglio credere che tu abbia fatto tutto in buona fede e che magari si sia trattato di un problema con la tua versione / installazione, proprio per questo ho lasciato la tua segnalazione nella scheda

Hollo da parte sua ha fatto quello che era giusto fare. Se al contrario di te ha trovato il gioco MULTILINGUA in qualche modo doveva pur dirlo, no? ;)

@dany: per il tuo problema è meglio se posti nell'altro topic

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2011 22:19 #5115 by hektorcuper
eh???

qualche minuscolo sospetto di cosa scusa???
ma è roba da matti.

Io potevo tranquillamente non scrivere qua e giocare il mio battlefield in Italiano (dopo aver scaricato le parti in italiano su quel sito che ora non ricordo nemmeno quale sia cavolo!)
sbattendomi di aiutare altre persone che incappavano nel mio stesso problema.

E probabilmente se non c'erano altre persone quel sito lì non aveva nemmeno ragione di esistere no!

mi spieghi per quale motivo hai tolto il link? Così per curiosità , tanto ormai il mio problema l'ho risolto

quell'altro poteva scrivere per esempio :- "strano , il mio battlefield è in italiano , proviamo a capire perchè? -

Non mi prendete per sprovveduto perchè non lo sono. Ho il pc da quando avevo 16 anni , 1992.
E ho giocato a TUTTO.
Patch, contropatch , crack , problemi , sono il mio pane quotidiano, senza tener conto del mio lavoro che è in questo ambito.

va bè , buon battlefield a tutti.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2011 22:48 - 16 Nov 2011 22:50 #5116 by danyestiben

hektorcuper wrote: eh???

qualche minuscolo sospetto di cosa scusa???
ma è roba da matti.

Io potevo tranquillamente non scrivere qua e giocare il mio battlefield in Italiano (dopo aver scaricato le parti in italiano su quel sito che ora non ricordo nemmeno quale sia cavolo!)
sbattendomi di aiutare altre persone che incappavano nel mio stesso problema.

E probabilmente se non c'erano altre persone quel sito lì non aveva nemmeno ragione di esistere no!

mi spieghi per quale motivo hai tolto il link? Così per curiosità , tanto ormai il mio problema l'ho risolto

quell'altro poteva scrivere per esempio :- "strano , il mio battlefield è in italiano , proviamo a capire perchè? -

Non mi prendete per sprovveduto perchè non lo sono. Ho il pc da quando avevo 16 anni , 1992.
E ho giocato a TUTTO.
Patch, contropatch , crack , problemi , sono il mio pane quotidiano, senza tener conto del mio lavoro che è in questo ambito.

va bè , buon battlefield a tutti.


non la devi prendere a male,semplicemente voleva dire che è strano che ti sia arrivata una versione diversa dalla maggioranza di noi,che sia per pc o console,ma pratticamente a tutti è arrivata tutto in Italiano
potrebbe essere che hanno messo in circolazione non solo una versione multilingua ma anche una Inglese
Per il link penso che sia semplicemente un fatto di "pubblicità" xo nn vorrei dire qualcosa di sbagliato :ninja:
Invece di litigare pensate a divertirvi cn questo fantastico gioco,e su questo ti straquoto alla grande! :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2011 16:58 #5129 by Lupin23

hektorcuper wrote: eh???

qualche minuscolo sospetto di cosa scusa???
ma è roba da matti.

Io potevo tranquillamente non scrivere qua e giocare il mio battlefield in Italiano (dopo aver scaricato le parti in italiano su quel sito che ora non ricordo nemmeno quale sia cavolo!)
sbattendomi di aiutare altre persone che incappavano nel mio stesso problema.

E probabilmente se non c'erano altre persone quel sito lì non aveva nemmeno ragione di esistere no!

mi spieghi per quale motivo hai tolto il link? Così per curiosità , tanto ormai il mio problema l'ho risolto

quell'altro poteva scrivere per esempio :- "strano , il mio battlefield è in italiano , proviamo a capire perchè? -

Non mi prendete per sprovveduto perchè non lo sono. Ho il pc da quando avevo 16 anni , 1992.
E ho giocato a TUTTO.
Patch, contropatch , crack , problemi , sono il mio pane quotidiano, senza tener conto del mio lavoro che è in questo ambito.

va bè , buon battlefield a tutti.



Hecktor, nn c'è bisogno d "arrabbiarsi" o prendersela..
Nessuno da dello sprovveduto (tue parole!!) a nessuno..
Sicuramente sarai bravissimo ad usare il pc, nessun dubbio, rimane cmq il fatto e qst me lo devi concedere che è molto molto strano il fatto che la tua (parliamo ora d te, lasciando stare chi ha avuto il tuo stesso probl!!) versione sia NON MULTILINGUA, nonostante il 99% delle segnalazioni indichino il MULTI!!..Capisci che la diffidenza nn è nei tuoi confronti ma bensi nella versione???!!!!!..
Inoltre, il lik, il saggio nonchè Admin Picotto l'ha levato a mio parere, ovviamente perchè nel ns sito esiste la sezione "Download" dedicata ad aiutare gli utenti a scaricare le patch per i Multilingua..ovviamente essendo un sito nato anche per qst nn possiamo "pubblicizzare" o indirizzare utenti in altri siti..credo sia normale..scusami..ma è cm se nel sito della Nike trovi il link dell'Adidas con scritta "qui trovi le miglior scarpe a tacchettini 1.5mm"..capisci ora!!!!..

Cmq..sperando vivamente di averci messo una pietra sopra..
BUON BATTLEFIELD A TUTTI..e sopratt un Vafff....o perchè ancora nn mi è arrivato...
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...:dho: :dho: :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.099 seconds
Powered by Kunena Forum