file Assassin's Creed Revelations NON Multi [360/PS3] / Multi [PC]

More
07 Nov 2011 20:42 - 07 Ago 2012 15:24 #5021 by Picotto
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Assassin's Creed Revelation
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )



manca poco all'uscita del nuovo capitolo di questa bellissima serie, Assassin's Creed Revelations

considerati i precedenti abbiamo buone speranze per il multilingua, tutte le info e aggiornamenti a riguardo come sempre nella scheda del gioco
www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...ngua-360-ps3-pc.html


aspettiamo le prime segnalazioni :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2011 01:43 #5022 by Rufy
io ho preso la collector's su amazon speriamo ke lo sia!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2011 02:52 #5023 by Roxas
è il gioco che mi interessa di più nel sapere se ha l'ITA o no, lo prenderò a 30€ sperando nel multilingua!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2011 16:12 #5028 by Lupin23
Da qnd ho finito Brotherhood che lo sto aspettando..Ke strazio qst attesa!!!... :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2011 01:10 #5029 by Rufy
segnalate la lingua inglese e...RUSSO :huh: penso e spero che shopto dovrà ancora aggiornare la lista delle lingue presenti

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2011 19:37 #5033 by Picotto
azz.....
dai aspettiamo, è presto ancora

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2011 19:46 #5036 by Rufy
lo sò lo sò,ma mi sembra strano che shopto abbia segnalato 7 giorni prima dell'uscita delle lingue presenti in u gioco per lo più ha segnalato che sono presenti solo 2 lingue,quando mai un gioco ha solo 2 lingue e per lo più inglese e russo!ARE YOU KIDDIN' ME?

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2011 22:25 #5037 by Picotto
si in effetti un pò strano lo è
però se non mi sbaglio è già successo per un altro gioco che Shopto ha aggiunto alcune lingue dopo, magari adesso hanno conferma solo della presenza del russo (??? :side: ???) e nei prossimi giorni aggiungeranno le altre

vediamo che succede

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2011 15:54 #5045 by zamalek2

Roxas wrote: è il gioco che mi interessa di più nel sapere se ha l'ITA o no, lo prenderò a 30€ sperando nel multilingua!


dove lo prendi a 30 euro roxas?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Nov 2011 16:07 - 10 Nov 2011 16:08 #5046 by Rufy
scusate l'OT non sò se è solo un mio problema,quando clicco su uno dei giochi nella hompage di shopto(esemprio AC REVELATIONS non mi apre la scheda del gioco contenente le varie info,cioè clicco la pagina carica ma rimane solo lo sfondo di AC revelations,anche a voi fa cosi?uso come broswer sia mozilla che google chrome ma niente il risultato è lo stesso

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.075 seconds
Powered by Kunena Forum