file Assassin's Creed Revelations NON Multi [360/PS3] / Multi [PC]

More
17 Nov 2011 17:03 #5130 by Lupin23
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
:bah; :bah; :bah; :bah; :bah; ..
Signori dovrete scusarmi ma potreste sentire al tg d un uomo che entrò da Game per l'acquisto d ACR e dopo 2sec d visualizzazione dei prezzi diventò pazzo..perse la ragione e fu rinchiuso!!..
Ragazzi se nn mi vedrete per molto, saprete il perchè!!!!!!.... :bah;

Che notizia d MER.A!!!!!!!!... :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2011 17:28 #5131 by Lukesh
strano sto gioco è sempre stato multi, almeno per me che l'ho preso sempre per pc, fa niente m'aveva un pò stancato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 01:37 #5137 by Picotto
ragazzi calmi che sono arrivate diverse segnalazioni di utenti (che ringrazio) che dicono di aver contattato Ubisoft e Zavvi che gli hanno confermato che il gioco è MULTILINGUA

sarà che ShopTo ha una versione sfigata mentre le altre sono multi???

vi consiglio di non comprare in italia e aspettare, stanno per arrivare nuove segnalazioni

qualche piccola speranza ancora c'è

@Lupin: sarà stato un segno del destino :sbrotfl: , aspetta prima di prenderlo qua

al tg comunque ancora non ho visto niente, buon segno :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 02:27 - 18 Nov 2011 02:28 #5139 by colonna
Ragazzi mi dispiace rovinare la festa, ma oggi mi è arrivata la collector's edition da amazon.uk.........ha solo la lingua inglese e russa, i sottotitoli anche inglesi,russi e polacchi.... chi l'avrebbe mai pensato, lo avevo preordinato a colpo sicuro visti i precedenti.
Ora sono indeciso se venderlo e prenderlo in ita(su amazon.it la collector sta a 70€), però mi sa che me lo tengo in inglese.
Muovetevi di conseguenza ragazzi :dry:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 02:35 #5140 by danyestiben
L'ultima speranza allora e vedeee chi ha preso da zavvi, aspettiamo informazioni da picotto per capire cm va a finire tutta sta storia, xk mi pare strano tutta la serie in multilingua e quest'ultimo no

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 03:02 #5141 by Rufy
stessa cosa l'hanno fatta con resistance 3...mah,nn c'è nnt da fare,pian pian i giochi multilingua stanno svanendo poco a poco...

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 07:25 #5142 by SuperSilentPain
Ragazzi domani "dovrebbe" arrivarmi la mia copia per xbox 360 presa da amazon uk... spero di potervi far sapere.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 15:02 #5144 by Picotto
allora ragazzi, riordiniamo le idee

Shopto segnala solo inglese e russo, e considerando che shopto cavolate non ne dice mai, l'unica speranza a cui possiamo aggrapparci è che ci siano diverse versioni del gioco in giro, e che Shopto sia sia tenuto la versione "sfigata"

però questo mi pare molto improbabile. Shopto è molto sensibile alla questione del multilingua, sa che se un gioco è multi gli consente di vendere molto di più, e quindi dubito che quelli di Shopto si siano tenuti la versione "sfigata" senza batter ciglio

in più abbiamo la segnalazione si Smoght che lo ha preso da Shopto e ora quella di colonna che lo ha preso amazon, che dicono entrambi che c'è solo inglese e russo

se due dubbi fanno una certezza...

comunque, data l'importanza del gioco, aspettiamo altre segnalazioni prima di confermare.

Supersilent facci sapere :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 16:18 #5147 by THOMAS
Ciao, sono quello che ha mandato la mail a ubisoft e zavvi
di ubisoft mi ha contattato Flavio che mi ha detto che il gioco prende la lingua in base alla console di gioco, quindi se abbiamo settato l'italiano il gioco va in italiano

zavvi invece mi ha scritto testuali parole: Hi I would like to inform you Assassin's Creed Revelations does come with Italian Language in the game and can be selected as a main language

a sto punto non resta che aspettare qualcuno che lo prende da zavvi.

mi chiedevo non è che magari ce ne sono due versioni una est europa e una ovest europa? perchè mi sembra strano un gioco con il russo e il polacco come lingua

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 16:39 #5148 by colonna

THOMAS wrote: Ciao, sono quello che ha mandato la mail a ubisoft e zavvi
di ubisoft mi ha contattato Flavio che mi ha detto che il gioco prende la lingua in base alla console di gioco, quindi se abbiamo settato l'italiano il gioco va in italiano

zavvi invece mi ha scritto testuali parole: Hi I would like to inform you Assassin's Creed Revelations does come with Italian Language in the game and can be selected as a main language

a sto punto non resta che aspettare qualcuno che lo prende da zavvi.

mi chiedevo non è che magari ce ne sono due versioni una est europa e una ovest europa? perchè mi sembra strano un gioco con il russo e il polacco come lingua


Io ho ovviamente la lingua settata in italiano ma il gioco è partito in inglese, e nel menù c'è solo Eng e Russian. Ma gli hai specificato che ti interessava la versione UK? perchè, o è un incompetente o pensava alla versione venduta qui in Ita.
Poi è possibile anche che la versione spagnola o tedesca abbiano l'italiano e quella uk no, in altri giochi è capitato spesso.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.161 seconds
Powered by Kunena Forum