file Assassin's Creed Revelations NON Multi [360/PS3] / Multi [PC]

More
18 Nov 2011 16:44 - 18 Nov 2011 18:18 #5149 by THOMAS
si gliel'ho specificato e zavvi anche mi ha detto che c'è l'italiano.
che quelli di ubisoft siano incompetenti non mi stupisce :laugh:
infatti mi fido molto più di zavvi ma non capisco come mai loro dicono una cosa e chi l'ha preso se l'è trovato senza italiano. possibile che zavvi dica cavolate? o che abbia un'altra versione? :dho:

comunque un mio amico lo sta aspettando con ansia da zavvi.com, a giorni dovrebbe arrivargli poi posso confermare se ha l'italiano o meno

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 18:49 #5151 by Lupin23

THOMAS wrote: si gliel'ho specificato e zavvi anche mi ha detto che c'è l'italiano.
che quelli di ubisoft siano incompetenti non mi stupisce :laugh:
infatti mi fido molto più di zavvi ma non capisco come mai loro dicono una cosa e chi l'ha preso se l'è trovato senza italiano. possibile che zavvi dica cavolate? o che abbia un'altra versione? :dho:

comunque un mio amico lo sta aspettando con ansia da zavvi.com, a giorni dovrebbe arrivargli poi posso confermare se ha l'italiano o meno


Innazittutto benvenuto su qVd Thomas!!
GRAZIE MILLE per la tua segnalazione e per i tuoi contatti!!
Aspettiamo con ansia allora tue notizie..
Speriamo che Zavvi abbia la versione MULTI!! (anche se la vedo difficile, sopratt con il fatto che Shop e Amazon non ce l'hanno e c stanno perdendo tantissimo!!!) ... ;) ..
A presto allora..
..e GRAZIE ancora!! :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 21:41 #5154 by Russo
Salve, qualcuno che ha comprato da amazon? novità?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2011 23:31 #5156 by Lupin23

Russo wrote: Salve, qualcuno che ha comprato da amazon? novità?


Benvenuto su QVD Russo!
Per tenerti sempre aggiornato sulle segnalazioni puoi anche controllare nella scheda ACR nella sezione "multilingua", t posto il link: www.qvintadimensione.it/index.php?option...ltilingua-360-ps3-pc ...
Nel caso in cui, anche tu avessi delle segnalazioni, basta ricercare il gioco ed aggiornarci.. ;) ..

Cmq..danno il gioco NON MULTI!..Ma è ancora in sospeso, alcuni utenti hanno acquistato da Amazon e Shop e da il NON MULTI, mentre un dimensionario c informa che ZAVVI da il MULTI!!...
C vuole pazienza..purtroppo!!..Cmq..tieniti aggionato sia in qst post che nella sezione multilingua..

A presto sul forum..e ancora Benvenuto!!!.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2011 16:28 #5166 by MetalSword106
Ciao a tutti !
Comunque un mio amico su xbox live che c'ha AC : Revelations ITA , mi ha detto che settando le impostazioni di sistema in inglese poteva anche cambiare la lingua nel gioco e poteva mettere sia i sottotitoli che i dialoghi in molte lingue diverse tra cui anche l'italiano :) vabbe comunque io l'ho ordinato da amazon.uk speriamo bene, mi dovrebbe arrivare martedi ...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 00:04 #5174 by Lupin23

MetalSword106 wrote: Ciao a tutti !
Comunque un mio amico su xbox live che c'ha AC : Revelations ITA , mi ha detto che settando le impostazioni di sistema in inglese poteva anche cambiare la lingua nel gioco e poteva mettere sia i sottotitoli che i dialoghi in molte lingue diverse tra cui anche l'italiano :) vabbe comunque io l'ho ordinato da amazon.uk speriamo bene, mi dovrebbe arrivare martedi ...


MetalSword t faccio il miglior Benvenuto su qVd!!
Ti riporto stesse parole dette a Russo..
"...
Per tenerti sempre aggiornato sulle segnalazioni puoi anche controllare nella scheda ACR nella sezione "multilingua", t posto il link: www.qvintadimensione.it/index.php?option...ltilingua-360-ps3-pc ...
Nel caso in cui, anche tu avessi delle segnalazioni, basta ricercare il gioco ed aggiornarci.. ..

Cmq..danno il gioco NON MULTI!..Ma è ancora in sospeso, alcuni utenti hanno acquistato da Amazon e Shop e da il NON MULTI, mentre un dimensionario c informa che ZAVVI da il MULTI!!...
C vuole pazienza..purtroppo!!..Cmq..tieniti aggionato sia in qst post che nella sezione multilingua..

A presto sul forum..e ancora Benvenuto!!!.. :happy:
..."

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 20:20 #5190 by THOMAS
ho inviato la segnalazione

arrivato il gioco da zavvi.com, nonostante avessero affermato la presenza dell'italiano, nel gioco sono solo presenti inglese russo e polacco

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 20:42 #5191 by Picotto
grazie mille thomas, aggiorno la scheda

direi che a questo punto è veramente confermato, non l'avrei mai detto :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 20:50 #5193 by THOMAS
potevo quasi capirlo se era in inglese francese e tedesco... ma non capisco che c'entra il polacco e il russo... mah

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 20:55 #5194 by Lupin23
Grazie mille Thomas per la tua segnalazione..utilissima!!...
Cmq..
Ke BASTARDI!!.. (scusate la maleducazione!!)..è sempre stato Multi, ha fatto sempre uno "sfracello" di vendite..fallo Multi NO!!!..bahhhh..lavoro nel marketing, e qst cs nn riesco a comprenderla!!..Bahh... Russo????!!!!!...ho capito che sta diventando la nuova lingua del turismo..ma nei giochi, stanno sempre dietro a noi.. :P ..

Cmq..maledetti mi toccherà ora comprarlo in Ita..ad un prezzo allucinante..vi giuro che se nn fosse il mio game preferito, nn ve li regalerei 70€!!.. :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.147 seconds
Powered by Kunena Forum