file Assassin's Creed Revelations NON Multi [360/PS3] / Multi [PC]

More
22 Nov 2011 21:05 - 22 Nov 2011 21:09 #5195 by THOMAS
io l'ho visto al centro commerciale di Rimini, E.Le Clerck Conad, non Gamestop ne Marcopolo, proprio nella zona elettronica dell'alimentari a 59,90 invece dei 69,98 degli altri posti. mentre su amazon.it in italiano costa 53,24

tra l'altro la versione PS3 dello stesso, sempre su amazon.it, costa lo stesso prezzo e ti danno anche il primo assassin's creed

spese spedizione gratuite

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 22:10 #5197 by Rufy
io per la prima volta mi sono letteralmente svenato,72 euro prendendo la collector's da mazon.it ma sono stati soldi ben spedi,è syupenda e piena di contenuti,ma questa è la prima e l'ultima volta ke spendo 70 eur per un gioco,ho trovato mw3 a 40 e uncharted a 35 :happy: quindi mi ha detto fin troppo bene!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2011 19:14 - 24 Nov 2011 19:14 #5217 by Lukesh
e dove unch 3 a 35 euro? :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2011 00:12 #5220 by Rufy
su un forum,cerca e ricerca alla fine m'ha detto bene :)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2011 11:53 #5229 by soki1900
ragazzi,dopo tanto tempo ci risentiamo, tutto bene? vi contatto per dirvi che forse c'è ancora una speranza andate subito sul sito play-asia.com e scrivete AC R ne usciranno parecchi tra i quali noterete un assassin's creed da 37.94 euro ci sono le cosiddette lingue confermate anche nella versione uk e poi un'altra di 47,82 dove descrive che ci sono altre lingue adesso non so se è una farsa o meno, ma credo che cmq per esserci una differenza di 10 euro ciò vuol dire qualcosa no? detto questo, lascio il mio annuncio a voi in modo tale che potete svolgere le vostre indagini.....buona notte a tutti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2011 11:59 #5230 by soki1900
leggo versione asiatica lingua inglese russo
versione americana:Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo
play asia è un sito serissimo ma purtroppo io non posso propio permettermi di comprare giochi....pensate che l'ultimo che ho omprato è stato naruto storm 2 speso 17 euro 2 mesi fa, me ne mancano di giochi da scalare, ma come si dice a napoli:quando i soldi non ci sono,non si cantano messe :)www.play-asia.com/paOS-00-3-xbox360_comp...uide-49-en-84-2.html
guardate tutti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2011 20:08 #5231 by Picotto
ciao soki, felice di riverderti sul forum

grazie per la segnalazione, chi ancora non ha preso il gioco potrebbe farci un pensierino

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2011 16:33 #5242 by Lupin23
Ciao Soki!!!..
Benritrovato!!!..era da tanto che nn t si vedeva..spero tt bene.. ;)

Nn potevi far migliore entrata nella nuova versione d qVd..
Forse mi hai fatto risparmiare qlk soldino..lo sto per comprare in Italia..a 70€!!!...
Grazie Soki!!! :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Nov 2011 07:14 #5252 by soki1900
heheh come sempre...però raga veramente vedete che in play asia se vedete bene la versione americana contiene 5 lingue e non solo, anche in altri siti, dicono che le vers ntsc abbia queste lingue mentre la versione uk solo russo e inglese,perciò per chi volesse tentare la fortuna,che comprasse su play asia.com

vedete questo video e poi ne parliamo si potrebbe aprire che ne dite ultima speranza assassin's creed revelation? raga veramente perchè non ho soldi altrimenti ci avrei provato io pensate c'è anche scritto...insomma vedete www.play-asia.com/Assassins_Creed_Revela...h-49-en-70-48xy.html
non dovete ringraziarmi veramente ahahah aprite un forum please , e non vi dimenticate che bisogna essere testardi :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2011 00:04 #5259 by Picotto
possiamo parlarne qui soki, non ci sono problemi

a questo punto credo serva qualche volontario che si arma di coraggio e lo prende da li, anche se la vedo un pò dura

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 1.194 seconds
Powered by Kunena Forum