file Assassin's Creed Revelations NON Multi [360/PS3] / Multi [PC]

More
30 Nov 2011 06:42 #5266 by soki1900
effettivamente......però anche nell'oscurità il raggio di luce può splendereXD peccato che non ho soldi....sto inguaiato in quest'ultimo periodo e soprattutto a natale poi.Cosa dire:si faccia avanti chi ha il coraggio....E I SOLDI ahahaah

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2012 19:23 #10856 by m4udit87
è uscita la versione ottoman con tutti i dlc
chissà che lingue ha questa versione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2012 20:01 #10857 by Miushika01
la versione uk è sempre non multilingua del revelation

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Apr 2012 20:27 #10858 by Picotto
si infatti, le versioni successive di solito seguono sempre la lingua della prima

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Lug 2012 02:15 #13447 by Mattia94
Ho visto che e' disponibile la platinum di revelations sui siti uk (ad es. zavvi), mi sapete dire se questa e' multi o e' solo inglese come la versione "base"?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Lug 2012 06:04 #13448 by Rufy

Mattia94 wrote: Ho visto che e' disponibile la platinum di revelations sui siti uk (ad es. zavvi), mi sapete dire se questa e' multi o e' solo inglese come la versione "base"?


mi spiace ma è uguale alla standard,non è presente la lingua inglese,comunque se vuoi,dato che sei nuovo, presentati qui ;)

qvintadimensione.it/forum/2-benvenuti-su...ntadimensioneit.html ;)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2012 15:33 #13581 by Recsam
Come gia scritto nella pagina relativa al gioco, nella sezione multilingua, la versione uk (zavvi.com) di AC Revelation Ottoman Edition per PC ha l'italiano compreso, e costa meno di 20 euro (sia li che su amazon). Arrivata a casa ieri, già testata e tutto. Quindi, pcisti gioite ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2012 19:33 #13583 by Picotto
grazie rec, se vuoi postare una foto del gioco guadagni 1 V Tokens per partecipare al nostro concorso con in premi dei buoni acquisto per Amazon

qui c'è il regolamento
www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi...co-quk-e-vinciq.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2012 20:23 #13584 by Recsam
temo che il mio cell non abbia una fotocamera abbastanza buona per fare una foto simile T_T ho provato a farla ma non si capisce gran che...

img338.imageshack.us/img338/5678/immag0187.jpg

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2012 21:03 #13588 by Picotto
beh si è visto di meglio ma siccome Lupin è fondamentalmente buono può andare :laugh:

V Tokens assegnato
www.qvintadimensione.it/forum/32-uk-e-vi....html?start=50#13587

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.102 seconds
Powered by Kunena Forum