check Max Payne 3 è Multilingua

More
14 Gen 2012 04:19 - 07 Gen 2013 15:18 #5979 by toky91
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Max Payne 3
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )




volevo informare che sono venuto a conoscenza del probabile multilingua in max payne 3,poichè frequento anche un'altro sito/forum di videogiochi ma niente nomi poichè non so se qui si possa fare spam meglio evitare XD e un utente ha chiesto al sito import zavvi se il titolo sarà anche multilingua e il sito ha confermato :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2012 05:04 #5980 by Rufy
personalmente toky per avere una conferma certa,dovremmo aspettare almeno 1 settimana prima dell'uscita del gioco a dir tanto,comunque in genere i titoli rockstar sono tutti multilingua...quello che mi preoccupa a me sono altri titoli :silly:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2012 17:09 #5984 by Stratussina
interessante, maxpayne 3 i mi sa che lo prendo in limited edition.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2012 18:47 #5991 by Picotto
grazie toki, molto utile
ne terremo conto appena apriremo la scheda multilingua

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2012 19:08 #6737 by jarlaz
Mi sembra strano che Zavvi abbia detto così perchè a me ha risposto diversamente:


Sent by: You. 26 January 2012, 11:56

Hi,
i want to know, if you please, if max payne 3 will be multilanguage or not. I'm italian and before buying this pre-order, i have to be sure.

Thanks anyway!

Sent by: zavvi. 27 January 2012, 15:37

Hi Giuseppe ,

Thanks for contacting us,

I'm afraid I don't have information about the language for Max Payne 3 as the game has not yet been released sorry,

If you contact the developer they will be able to tell you,

Sorry I could not help.

Kind Regards
James


Così ho contattato la Rockstar:

Jarlaz
27 gen 22:17


Hi,
I'm Giuseppe from Italy and i want to know if max payne 3 UK version will be multilanguage or not.
Thanks anyway


Marcello P
Rockstar Support


Salve,

Tra un paio di settimane sapremo i dettagli. In ogni caso tutte le versioni del gioco dovrebbero avere i sottotitoli in italiano.

30 Gennaio 2012 07:19
Jarlaz


Grazie mille della risposta... Per caso i maggiori dettagli verranno pubblicati sul sito?
Grazie ancora...

30 Gennaio 2012 09:05
Marcello P
Rockstar Support


Salve,

Si, tutte le informazioni saranno rivelate in ogni dettaglio sul sito rockstargames.com un paio di settimane prima del lancio ufficiale.


Ecco, questo è quanto. Spero sia gradita ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2012 19:35 #6738 by sonny88
ragazzi non vorrei fare il gufo di turno... però la politica rockstar, solitamente, è di NON doppiare i suoi giochi in lingua italiana... quindi temo che anche per MaxPayne3 varrà la stessa regola...Al massimo avremo i sottotitoli in italiano... non è la stessa cosa però... io speravo di sentire ancora una volta la voce del nostro Max che era azzeccatissima....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Feb 2012 22:03 #6751 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Max Payne 3
stando alla risposta che hanno dato a jarlaz possiamo stare abbastanza tranquilli, max payne 3 dovrebbe essere multilingua

poi è vero, i titoli rockastar non hanno mai avuto il parlato italiano, ma questo vale anche per la versione venduta in italia, quindi noi possiamo comprarlo tranquillamente in UK (se verrà confermato il multilingua, come credo che avverrà)

grazie jarlaz

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2012 22:21 - 23 Feb 2012 22:23 #7717 by jarlaz
Replied by jarlaz on topic Re: Max Payne 3
Comunque giusto per info, ho notato che su zavvi la special edition costa 119euro e la standard 45, su amazon invece la spacial edition italiana costa 98euro mentre la standard 58. Quindi se volete comprare la standard da zavvi risparmiate una quindicina d'euro, mentre se volete la special, meglio comprarla da amazon e risparmiare 20 euro (ovviamente se il prezzo cala fino a maggio, si paga il prezzo più basso)...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2012 20:16 #10234 by Thefourhorsemen
Replied by Thefourhorsemen on topic Re: Max Payne 3
Questo sarà il prossimo gioco che vorrei acquistare...qualche novita sul multilingua??
Anchio penso che non ci dovrebbero essere problemi come il resto dei titoli ROCKSTAR

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2012 20:18 #10236 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Max Payne 3

Thefourhorsemen wrote: Questo sarà il prossimo gioco che vorrei acquistare...qualche novita sul multilingua??
Anchio penso che non ci dovrebbero essere problemi come il resto dei titoli ROCKSTAR

credo sia ancora presto per una conferma.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.133 seconds
Powered by Kunena Forum