file Fallout Trilogy

More
24 Mag 2010 20:03 #259 by legionarius
Fallout Trilogy was created by legionarius
Prima di tutto salve a tutti, e complimenti per il sito! Davvero una fonte preziosa di informazioni :)
Ho letto nello "Speciali allegati in edicola - Giugno 2010", che "Giochi per il Mio Computer" dal 19 Maggio allega "Fallout Trilogy" alla rivista. Fallout II è stato un gioco che ho amato, e appena ho visto che dal 19 maggio usciva in edicola insieme a Fallout I (del Tactics non tanto mi interessa), mi sono fiondato in edicola! Ho letto solo oggi che usciva il 19 maggio. Questa sera tornando a casa ho visitato 3 edicole in genere ben fornite, ma tutti mi hanno detto che non gli è ancora arrivato, o che non lo hanno, e che non sanno quando arriverà.
Giochi in edicola ne compro di rado, voi che siete più informati, cosa mi dite a proposito? Non è che essendo uno "speciale" di GMC, esce in poche copie, o che non arriva in tutte le edicole? Insisto tra qualche giorno, oppure il prodotto dovrebbe essere già arrivato, e debbo andare in qualche altra edicola? Dal sito leggo che dovrebbe essere sucito il 19 maggio, ed oggi siamo al 24 maggio, ma non riesco a trovarlo sto gioco :/
Grazie in anticipo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mag 2010 00:15 #260 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Fallout Trilogy
benvenuto su qvintadimensione.it legionarius :)

i 3 fallout sono in edicola con un numero speciale di giochi per il mio computer, un modo un pò più stiloso di chiamare una riedizione della rivista

praticamente avevano già allegato il trilogy tempo fa, ne sono avanzate un bel pò di copie ed ora lo ripropongono

però devi fare attenzione

l'edizione DVD di giochi per il mio computer di giugno allega mass effect mentre dell'edizione budget ancora non si hanno notizie.

quindi all'edicolante non devi chiedere di GMC, perchè quello ti risponderà che ancora non è arrivato (uscirà il 28 maggio)
devi chiedere dello speciale di GMC con allegato Fallout Trilogy, che è un'altra cosa!

l'uscita era prevista per il 19, ma tieni conto che sono numeri particolari, a volte non si trovano facilmente e soprattutto non arrivano in tutta italia nello stesso giorno. (ci sono anche altri utenti alla ricerca di questo numero)

quindi tu chiedi in diverse edicola, vedi se qualche edicolante te lo ordina e incrocia le dita ;)

spero di esserti stato d'aiuto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mag 2010 00:47 - 25 Mag 2010 00:47 #261 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Fallout Trilogy
Grazie mille per il benvenuto e per le informazioni Rexet. Domani devo racarmi da un'altra parte della città, e ne approfitterò per chiedere alle edicole nei dintorni, sperando di trovare il gioco. Poi vi faccio sapere se lo trovo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mag 2010 15:32 #262 by Mich
Replied by Mich on topic Re:Fallout Trilogy
benvenuto legionarius :) spero che tu trova gmc con fallout in edicola

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mag 2010 16:49 #263 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Fallout Trilogy
grazie Mich :) Questa mattina ho provato nuovamente ad una edicola ben fornita. Questa aveva Giochi per il mio Computer di maggio, ma mi ha detto che la edizione speciale ancora non è arrivata :/ Comunque si è detto fiducioso. Penso di ripassare tra un paio di giorni a vedere. Non demordo! Ho appena reinstallalto fallout 2, ed ho installato il Restoration_Project 2 (che è un progetto che amplia fallout 2, e ne corregge tantissimi bug). Diciamo che Fallout Trilogy vorrei prenderlo più per un fatto di collezionismo. Fallout 2 lo ho già, ma il tactics e l'1 non li ho e mi piacerebbe averli (e l'1 anche giocarlo!).

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2010 18:56 #272 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Fallout Trilogy
aggiornamento

leggo sempre più segnalazioni di gente che ha trovato la trilogy in edicola

quindi legion, devi solo trovare un edicolante che te lo procuri

facci sapere ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2010 19:24 #274 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Fallout Trilogy
Grazie mille della soffiata Rexet :) Scendo a vedere all'edicolante sotto casa. Altrimenti riprovo domani. MASS EFFECT invece esce con un numero differente (la rivista di giugno) vero?
Questo mese GMC farà affari d'oro con me!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2010 23:55 #277 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Fallout Trilogy
esatto, Mass Effect esce con il n° 169 di GMC edizione DVD, questo è il GMC che arriva in tutte le edicole senza problemi (anche se considerato l'importanza del gioco potrebbe anche andare a ruba)

dovrebbe uscire il 28

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2010 14:11 #300 by legionarius
Replied by legionarius on topic Re:Fallout Trilogy
Rexet questa mattina ho provato varie edicole ma qui a Bari sembra che questo speciale di maggio con Fallout trilogy non lo abbia nessuno :/
Visto che c'ero ho chiesto anche per Mass Effect (GMC giugno), ma non ho trovato neppure quello (anche se sono convinto che Mass Effect lo troverò presto in edicola).
Comunque visto che Devo prendere Mass Effect, continuerò a chiedere anche per Fallout Trilogy, sperando in un colpo di fortuna.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2010 14:53 #301 by Rexet
Replied by Rexet on topic Re:Fallout Trilogy
ok
se ancora non trovi ME è anche normale, l'uscita è prevista per oggi. ti consiglio comunque di chiedere all'edicolante di tenere da parte una copia, perchè potrebbe andar via subito subito

per il trilogy buona fortuna!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.078 seconds
Powered by Kunena Forum