file Dead Space 3

More
28 Set 2012 18:12 #14672 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Dead Space 3
lo giocato a normale e poi a difficile ma era uguale, con la tuta potenziata al massimo e facilissimo.
le munizioni se ne trovano tante, medikit anche.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2012 19:12 #14673 by Rufy
Replied by Rufy on topic Dead Space 3

kevinxz wrote: lo giocato a normale e poi a difficile ma era uguale, con la tuta potenziata al massimo e facilissimo.
le munizioni se ne trovano tante, medikit anche.


giocali entrmabi subito al massimo poi ne riparliamo,ti cachi sotto l'80% delle volte che giri un agolo e stai sempre con la paura che i medikit e munizioni non bastino mai. La seconda run è fatta per chi vuole platinare il gioco,il primo capitolo lo devo ancora rigiocare ma quando avrò tempo(si eh ma quando?!) forse lo re-inizierò

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Set 2012 21:57 - 28 Set 2012 21:57 #14676 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Dead Space 3
ho giocato il primo al massimo e la paura svanisce subito, dead space non e un gioco difficile,prova demon's souls oppure operation flashpoint cold war crisis e poi ne riparliamo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2012 18:22 #14697 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dead Space 3

kevinxz wrote: ho giocato il primo al massimo e la paura svanisce subito, dead space non e un gioco difficile,prova demon's souls oppure operation flashpoint cold war crisis e poi ne riparliamo.


ehhhh vabbè, se come metro di paragone prendi questi per dire quali sono i giochi difficili, allora tutti gli altri sono così facili che devi giocarli bendato e con le dita legate per impegnarti un pò

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ott 2012 20:58 #14702 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Dead Space 3
gioco anche legato ad una sedia xD, in dead space non ho mai trovato grande difficoltà basta fare attenzione.
un altro gioco che ho trovato difficile e molto frustante e stato duke nukem forever a difficoltà assurda e una roba allucinante in alcuni capitoli.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2013 20:45 #16677 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Dead Space 3
è uscita la demo oggi, la sto scaricando, spero si possa provare anche la co-op, vediamo fino a che punto hanno "rovinato" il titolo XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Gen 2013 17:54 #16696 by Mr__Croft
Replied by Mr__Croft on topic Dead Space 3
Quando posso la metto a scaricare :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Gen 2013 18:11 #16697 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Dead Space 3
ho provato la demo, sfiziosa devo dire, in particolar modo per la co-op che mi ha divertito, non ho provato il single player.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Gen 2013 14:04 #16719 by Picotto
Replied by Picotto on topic Dead Space 3
ma per la coop si possono trovare altre persone online per giocare? (tipo matchmaking intendo)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Gen 2013 17:51 #16723 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Dead Space 3

Picotto wrote: ma per la coop si possono trovare altre persone online per giocare? (tipo matchmaking intendo)


puoi sia cominciare tu una partita pubblice(oltre che privata) che partecipare a una partita, come resident evil 6 insomma

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.119 seconds
Powered by Kunena Forum