file Crysis 3

More
11 Ago 2012 03:45 #13738 by Rufy
Crysis 3 was created by Rufy
la Crytech ha rilasciato un video he mostra tutta la potenzadel suo motore grafico,preparate i fazzoletti


Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Ago 2012 17:06 #13739 by Picotto
Replied by Picotto on topic Crysis 3
spettacolo
certo, è un tech trailer che sicuramente richiede un PC super ultra pompato per farlo girare, ma rimane il fatto che si tratta di immagini di gioco in tempo reale :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Ago 2012 18:21 #13740 by Rufy
Replied by Rufy on topic Crysis 3

Picotto wrote: spettacolo
certo, è un tech trailer che sicuramente richiede un PC super ultra pompato per farlo girare, ma rimane il fatto che si tratta di immagini di gioco in tempo reale :ave:


sicuramente è per pc,non oso pensare che componenti dovrei avere per farlo girare,dovrei farmi il pc nuovo :dhoo:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Ago 2012 19:52 #13749 by Picotto
Replied by Picotto on topic Crysis 3
e si, servirà un pc bello aggiornato, comunque non in modo esagerato se il gioco sarà ottimizzato come il 2

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ago 2012 16:34 #13758 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Crysis 3
ci giochi già a 6fps a dettagli medio-bassi se poi mi salta la rana, il gioco si blocca :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Ago 2012 17:58 #13764 by Picotto
Replied by Picotto on topic Crysis 3

oversugoispeedo wrote: ci giochi già a 6fps a dettagli medio-bassi se poi mi salta la rana, il gioco si blocca :sbrotfl:


buhahahahaa :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

anche sparare alla gomma di un veicolo potrebbe risultare fatale per il PC :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Ago 2012 06:10 #13847 by EzioAC4life
Replied by EzioAC4life on topic Crysis 3
OH MY GOD! peccato che sarà solo per pc probabilmente :'(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Ago 2012 14:24 #13849 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Crysis 3
only on PC with DX 11

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Ago 2012 15:04 #13851 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Crysis 3
Veramente veramente pessima grafica.. ahahahah :sbrotfl:
In qst casi maledico il fatto di non aver un pc a propulsione spaziale..ho un "cacato" portatile per via del lavoro.. ahahahahahah :sbrotfl: ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Ago 2012 15:41 #13857 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Crysis 3
io ho il pc che lo regge ma se il gioco e come i precedenti se lo possono anche tenere, come crysis 1 tutto grafica e poca sostanza

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.153 seconds
Powered by Kunena Forum