file Need for Speed Most Wanted - Gameplay Video

More
29 Ago 2012 23:13 #13978 by kevinxz
non preoccuparti tanto il 3 sarà uguale ai precedenti :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2012 02:43 #13979 by Max_U_Pax
se non mi fanno modificare a mio piacere la macchina non lo comprerò mai

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2012 03:14 #13980 by kevinxz
il tuning non ci dovrebbe essere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2012 16:19 #13984 by Atakus

Max_U_Pax wrote: se non mi fanno modificare a mio piacere la macchina non lo comprerò mai


per le modifiche ci saranno i soliti kit assemblati per la carrozzeria (solitamente 5 di cui 2 belli e gli altri :sick: ) e qualche alettone e cofano (i soliti modelli da NFSU 2 :whistle: ) da cambiare oltre i cerchi (l'unica cosa con una vasta scelta) (se seguono la linea degli ultimi NFS)...
non so se essendo quasi un burnout ci sia qualche cambiamento magari in meglio (non ne ho mai provato 1 e magari per estetica è migliore di NFS, anche se non credo)....
il top sarebbe tornare al livello di personalizzazione di NFSU 2 con la possibilità (opzionale) di modificare tutto come in pro street per i più attenti al dettaglio....

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2012 17:30 #13985 by Lupin23
Come come..niente tuning??!!!..io amante/fanatico del design??!!..
Riga rossa..gioco depennato.. buauauaua :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2012 17:43 #13988 by oversugoispeedo
ecco un'estratto da un'articolo:
Le automobili possono venir modificate e potenziate in modo da adattarsi meglio allo stile di guida del giocatore. L’opera di Criterion non è simulativa, quindi non aspettatevi ritocchi millimetrici delle sospensioni o un enorme numero di possibili upgrade, tuttavia gli sviluppatori hanno promesso una certa profondità in questo campo, ed è pertanto lecito aspettarsi una certa differenziazione nei setup dei vari giocatori. Nessuna modifica estetica alla carrozzeria della auto, ma come ci è stato spiegato “quelle macchine sono perfette così, e non necessitano di cambiamenti”.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2012 20:19 #13991 by Picotto

Atakus wrote:

Picotto wrote:

Atakus wrote: Ma è una mia impressione o sembra che la macchina fili via liscia in maniera paurosa in ogni curva ??
ok che quello che gioca sarà bravo ma sembra che non tocchi mai il freno....


no Atakus, i NFS sono sempre molto arcade, tra i vari che ho giocato non ricordo di aver mai usato il freno :sbrotfl:

se non altro SEMBRA migliore di The Run, ma non mi convince più di tanto


Questo è vero, però mi sembra più accentuato rispetto agli altri (o forse è solo l'occhio abituato a shift 2 che è un pò più di simulazione).
Noto però che a differenza di shift 2, dove se toccavi gli avversari la peggio l'avevi sempre tu :pinch: , qui si riesce addirittura a farli sbattere contro i muri (e a distruggerli?!?) con spinte non eccessive....


si si si, pienamente d'accordo, infatti da quello che ho scritto i due Shift (che ho apprezzato moltissimo) sono esclusi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2012 21:27 #14002 by kevinxz
io non compro un NFS DA CARBON

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2012 06:20 #14913 by Rufy


Live action trailer semplicemente fantastico :sbrotfl:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2012 15:49 #14919 by Lupin23
Ahahahahahhahahahaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: Grandissima la ford!! Sn morto dalle risate..eccezzionaleeeee.. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.149 seconds
Powered by Kunena Forum