file The Division Tom Clancy

More
26 Gen 2016 10:55 #29359 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic The Division Tom Clancy
Io ho imparato tutta la terminologia da 'nerd' :sbrotfl: quando giocavo a 9dragons (non so se conoscete il MMorpg modello free to play-pay to win).

Il mio era un tanker cazzuto :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Gen 2016 11:08 - 26 Gen 2016 11:09 #29360 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Io preferisco i mmorpg puri a canone che tutte le porcate che di riffa o di raffa portano il player ad investire soldi per proseguire, sopratutto odio quelli coreani.
Stesso discorso dicasi per gli Mmo, infatti adoro Warframe che ti permette di divertirti senza spendere neanche un euro ed è accessibile anche senza canone Plus
Lo stesso Warframe ha da insegnare a Bungie con il suo Destiny come si fanno i giochi.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Gen 2016 11:37 #29361 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Fate in fretta vanno via come il Pane
Codici Beta

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Gen 2016 14:48 #29365 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Gen 2016 15:19 #29369 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Se nn avete fatto il preorder sul psn ma su altri vendor per riscattare il vostro codice dovete andare sul vostro profilo Uplay e riscattare il codice.
Questa è la guida
forums.ubi.com/showthread.php/1376695-Wh...1312879#post11312879

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Gen 2016 19:58 - 26 Gen 2016 20:02 #29375 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy

jokerug71 wrote: Ma come può uno che nn sa cos'è l'aggro pensare di giocare ad un Mmo e capirlo?
Adesso chiederà pure cos'è un Tank

e infatti Destiny l'ho abbandonato dopo le prime 2-3 missioni
che ci posso fare, ormai le IA riescono solo ad annoiarmi, per quanto avanzate possano essere. Preferisco gli scontri all'ultimo sangue con avversari umani
ma come fai a divertirti in degli scontri dove ti ritrovi a sparare contro bersagli che ti vengono addosso in modo così "iniurante", dove la vera variabile è "quanto è grossa l'arma che ti sei fatto", che determina quanto tempo ci metti a buttarli giu, e nient'altro
per questo l'hype è sceso sotto zero dopo che ho visto i video, perchè la mia impressione è che abbiano sviluppato una DEFICIENZA ARTIFICIALE con i controfiocchi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Gen 2016 20:41 #29379 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
In un Mmorpg il sistema di IA è diverso, la tattica è basata proprio sull'approcio.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Gen 2016 09:23 #29381 by Khilaas
Replied by Khilaas on topic The Division Tom Clancy
A me 'sta notizia che si tratta di un MMORPG ha raffreddato tantissimo. Dopo un anno a WOW (secoli fa) mi sono fatto l'idea che questo genere richieda una dedizione fuori dal comune, per essere apprezzato, altrimenti a poche ore dall'inizio della campagna ci si ritrova a girare da soli perdendo tempo (letteralmente) e senza concludere niente. Già se si usa la parola "aggro" si sottintende un tipo di approccio completamente diverso dal solito, e quindi la necessità di imparare una serie di termini, di tattiche e di "ruoli" all'interno del gioco che non sarà proprio alla portata di tutti, sia per la possibile complessità sia proprio per il fattore tempo (ormai a 30 anni non posso star lì a trovare il party giusto che sappia già come affrontare un dungeon di 2 ore). Va bene per alcuni, ma non per tutti. E non è esattamente il motto di Ubisoft

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Gen 2016 10:41 #29382 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Allora c'è una gran confusione attorno a questo gioco e un Hype pazzesco già dal lontano 2013, voglio solo far chiarezza su alcuni punti e darvi delle risposte in quattro righe.
Ovviamente nn ho testato il gioco quindi parlo per sentito dire, articoli, video e recensioni:
The Division vuole essere un genere di gioco nuovo su console forse perché ormai da anni i titoli sono tutti uguali, il suo Gameplay sarà un cocktail di vari generi, forse un bene o forse un male, il tempo ci darà risposte.
Le sue caratteristiche saranno ( uso come esempi giochi che tutti conoscono ), un approcio Mmo alla Destiny o Warframe, Lot a tutti i costi e Farming compulsivo.
Un tattico nello stile Tom Clancy Rainbow Six o ci aiutiamo e seguiamo una strategia altrimenti ci faranno la pelle.
Un "Blando" Mmorpg alla Wow o Lotro per contenuti ruolistici crescita del personaggio, coldown delle skill, albero delle abilità, atteggiamento del nemico aggressivo nei confronti del giocatore che attirerà la sua attenzione, Crafting e Farming.
Un Tps ( sparatutto in terza persona ), con coperture alla Gears of Wars ma più ragionato e meno aggressivo.
E passatemi il termine, anche una sorta di Gestionale con la ricostruzione della nostra base operativa.
Mi sono dimenticato di dire che tutto il sistema di gioco è un PvE ( personaggio vs eventi ), e poi ci sarà un area PvP ( personaggio vs personaggio ), la Dark Zone così si chiama, come in un classico MultiPlayer.

Adesso rispondendo a @Khilaas non credo che TD sarà un gioco difficile da gestire come può esserlo un Wow ma una cosa molto più semplice e guidata, inizialmente, per entrare nel meccanismo ( ricordiamo anche che sarà interamente in italiano ), non ci saranno lunghe e noiose passeggiate in solitario perché per quel che sembra in assenza di compagnia umana avremo l'assistenza di Bot quindi non saremo mai soli.
Il discorso Aggro o termini come dici tu da imparare non alla portata di tutti ( che poi sono veramente una decina i termini che realmente si usano ), sono stati accostati a questo gioco perché la gente dai video notatava un IA ridicola, i nemici venivano attaccati come senza accorgersene dai pg magari a due passi da loro.
Quindi si sono prodigati a spiegare che l' IA è impostata sull'aggro, nel senso che ci saranno dei giocatori che avranno l'abilità di attirare l'attenzione dei nemici in modo tale da attirare il fuoco nella loro direzione per far modo al resto del Team di aggirare il nemico. A mio vedere non credo che questo tipo di approccio limiterà gli utenti perché poi giocandolo diventerà un abitudine, "altri giochi tripla A vediamo nemici che acchiappano pallottole senza coprirsi o vanno nella direzione opposta alla nostra eppure tutti li comprano e se ne fanno una ragione o un abitudine".
Su discorso Party/Tempo giustamente più hai possibilità di giocare più sará facile trovare amici con cui si gioca e usare una tattica, ma non credo che bisognerà giocarci notte e giorno per capire come muoversi, inoltre sostengono che puoi giocarci anche da solo.

Concludo dicendo che questo era il gioco che aspettavo, il mix di questi generi fa al caso mio e spero di divertirmi durante il tempo libero che tra attività familiari, necessità dei miei figli e della moglie si riduce sempre di più.
Poi magari finisce come Destiny, grandi aspettative, tanto Hype, coinvolgimento assiduo per 52 giorni (parlo per me ), per poi veder crollare un castello tra noia e ripetivitá di un gioco che non ha mai espresso quello che mi aspettavo ed è rimasta un opera incompiuta da parte di Bungie la quale ancora oggi annaspa creando l'evento di San Valentino........

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Gen 2016 20:20 #29405 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.156 seconds
Powered by Kunena Forum