file The Division Tom Clancy

More
28 Feb 2017 00:25 #32934 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Cos'è?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2017 10:30 #32935 by oversugoispeedo

jokerug71 wrote: Cos'è?


Una demo con 2 limitazioni: giocabile fino a 6 ore e level cap fissato a 8.
I progressi saranno salvati, utile per chi decidesse poi di acquistare il gioco completo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2017 11:20 #32937 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Praticamente la parte beta che avevamo provato

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2017 10:33 #32957 by oversugoispeedo
io non l'ho giocato ma essendo un "gioco completo" non si può fare più roba a liv 8, o tutti i contenuti esclusi quelli che erano della beta richiedono già livello ancor più alto ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2017 11:03 - 01 Mar 2017 11:05 #32958 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Praticamente la prima fase comprende la prima area e la Black zone, e ti permetteva di fare le prime 2/3 mainquest e cazzeggiando arrivavi al livello 8
Se adesso in teoria ti danno 6 ore di attività credo che sia identico.
Il problema di TD e parlo per me, è stata la noia perché tutto si ripeteva, i nemici avevano sempre lo stesso respawn, il crafting era molto blando e sopratutto non mi dava il senso di essere un sopravvissuto in un paese in decadenza e anche il contesto e i sopravvissuti erano solo un contorno poco credibile, non parlo delle bande organizzate che la facevano da padrona nelle varie zone creando le fazioni nemiche con cui portare avanti la storia, ma di senso vero e proprio della realtà che stavamo vivendo come agenti.
Assurdo trovare gente in giro che ti chiedeva acqua e ti ricambiava con un outfit.
Impensabile in una realtà dove non c'è legge ma anarchia non avere la necessità di trovare del cibo e mangiarselo per sostenersi o bere.
Tutto in secondo piano, dovevi solo andare avanti e farti strada sparando, spostandoti di quartiere in quartiere, senza contare la quantità di materiale bellico che potevi reperire ovunque neanche fossero tutti pronti alla 3' guerra mondiale prima dell'epidemia.
I pompieri che per antonomasia sono degli angeli sopratutto a NY, descritti come fanatici religiosi che vanno in giro con le bombole di ossigeno modificate in lancia fiamme per purificare il mondo dalla peste...
Comunque con il tempo hanno aggiustato parecchio e so che molto è cambiato ( se non ricordo male qui, avevo messo un post sull'espansione che finalmente tendeva a farti vivere l'esperienza di sopravvissuto in un area istanziata), bilanciamento armi e molto altro.
Però è stato un gioco con un declino esponenziale sin dai primi mesi purtroppo e mi dispiace perché era un titolo su cui contavo molto.
Quello che mi da più fastidio in generale che adesso esista la filosofia di farti comprare a 50€ giochi incompiuti o a metà e poi con il tempo tra patch e dlc ( gratis o meno ), negli anni diventi un gioco quasi buono.
Ubisoft ha intrapreso questa strada infatti anche For Honor da quello che leggo manca di completezza e loro lo rimpolperanno con i feedback dei consumatori, di questa Newgen Destiny a mio avviso è stato il capostipite.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2017 19:41 #32986 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
d'accordissimo su tutto, è esattamente come dici
io però non l'ho giocato ancora così a lungo da farmi prendere dalla noia
ho ripreso a giocarlo in questi giorni per provare le modifiche dell'ultimo aggiornamento che erano un bel pò

e oggi mi ritrovo con una patch da 17 giga da scaricare!!!
ma so normali??? mandatetuttiaffanc***lovaaaa


è anche per questo che continuerò a comprare i giochi solo a 20€
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Set 2017 14:24 #34555 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Fine settimana gratuito su PC

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2018 09:22 #35368 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Praticamente durante queste vacanze invernali mi sono fatto riprendere la scimmia dai videogames e ho giocato a Destiny2 facendomi la storia, qualche attività aggiuntiva come gli Assalti ecc ecc, la prima parte del Raid Leviatano e tanto, tanto crogiolo. Anche una sbirciatina alla prima parte di Deus ex che trovo molto interessante.
Poi aprendo l’armadio dei giochi ho visto The Division e mi sono detto: ma si, facciamo 2 partite che così vedo tutto quello che hanno migliorato, visto che parlano di grandi aggiornamenti gratuiti (1.8), supporto costante al gioco ed altra carne al fuoco.
Allora il pg che avevo creato era livello 10, praticamente TD l’ho preso al D1 e abbandonato al D2... così tolto l’impaccio delle prime ore tra menù, comandi e sistema di gioco, mi sono infognato a giocarci e nn sono più riuscito a smettere, accantonando Destiny2.
Ho chiamato rinforzi tra le fila del mio Clan perché come in tutti i giochi co-op se sei da solo ti rompi il cazzo che mi stanno facendo volare al livello 30 per fare le attività dopo l’endgame e provare i Raid del gioco.
Visto il prezzo ne ho anche approfittato per comprarmi la versione digitale Gold del gioco (29,90€), che contiene tutti e 3 i Dlc usciti.

Ps
Nel caso qualcuno di voi abbia abbandonato il gioco e ha voglia di farsi qualche partita e risata insieme, contattatemi così ci facciamo un giro a New York

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2018 18:55 #35369 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
si caro, ma il post dovevi scriverlo durante le vacanze invernali, non ora che so finite

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2018 11:10 #35375 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Durante le vacanze di natale giocavo e avevo tempo di scrivere

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.100 seconds
Powered by Kunena Forum