file The Division Tom Clancy

More
04 Lug 2018 20:33 #36061 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
come promesso iniziato a giocarlo da capo grazie al game pass

dico semplicemente che su Xbox One X sembra il The Division che avevano promesso in quel famoso E3 e che poi non è arrivato

A 1080p è fluidissimo con un sacco di effetti in più rispetto alla versione PS4, lo sto rigiocando veramente di gusto.
Ora punto ad arrivare al livello 30 giocando le missioni della storia, solo dopo mi butterò nella zona nera

Vi lascio qualche immagine a 1080 che ho catturato io, l'aliasing era una piaga sulla versione PS4, qui è praticamente inesistente













Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2018 17:20 #36296 by oversugoispeedo
sto pensando di farci un pensierino quasi quasi mmm solo non poter sparare a Lupin nella dark zone perde molto :( :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2018 22:08 #36297 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy

oversugoispeedo wrote: sto pensando di farci un pensierino quasi quasi mmm solo non poter sparare a Lupin nella dark zone perde molto :( :sbrotfl:


:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

cattivo cattivo cattivo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2018 11:53 #36304 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Hanno messo la Gold a 24,90€
Il gioco merita un 9 e ti consiglio di giocarlo.
Secondo me quando entri nel mud inizierai a sbavare per arrivare a marzo e mettere le mani su TD2

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Nov 2018 19:13 #36306 by oversugoispeedo
Per ora sto provando la demo, già mi era partito con la visuale che si muoveva per i cavoli suoi per fortuna tra le impostazioni potevo regolare l'area morta dell'analogico che sennò adios. Lo trovo legnosetto nel muovermi, mi incastro sempre quando magari c'è uno scalino da scendere :bahh: quindi riparlo dopo essermi abituato, anche se è a tempo la demo :sbrotfl:
Solo una cosa volevo chiedere ma inizia che ti getta di punto in bianco nella mappa dopo la creazione del pg ? Dopo averlo creato ero nel bel mezzo della mappa, nella beta ricordo che c'era la parte dell'elicottero, il punto social e la base da sviluppare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2018 08:38 #36307 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Si, ci sono muri invisibili è solo questione di abituarsi. È legnosetto all’inizio nei movimenti finché nn diventa tutto automatico quando ti destreggi tra ripari e capriole.
Dopo la creazione del pg nel gioco normale ti ritrovi nella mappa e parte tutta una serie di tutorial guidato fino alla scena dove parti con l’elicottero. Diciamo che ti fa fare un paio di cose che farai nel gioco, esplorazione, missioni secondarie, il rifugio da sbloccare e una missione storia. Tutto per padroneggiare il Gameplay così poi dopo l’elicottero hai già l’infarinatura.
Il matchmaking è d’obbligo nelle missioni storia anche se in verità ad oggi le missioni storia in mod normale ( primo step ), trovi pochi agenti quindi ti conviene fare inviti Random a quelli di livello basso come il tuo quando sei nei rifugi e la gente ti segue perché anche loro devono farlo, garantito

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2018 08:44 - 19 Nov 2018 08:45 #36308 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Ps
Volevo dirti che puoi anche prendere la versione base che costa una decina di euro perché comunque con la Gold hai le espansioni che potrebbero pure nn interessarti e giocare comunque l’esperienza di TD.
L’espansioni comprendono, area PvP, Fino alla Fine che è una sorta di Survival e infine i Sotteranei che a mio avviso è quella più carina, dove in gruppi esplori l’area sotterranea che è una zona instanziata procedurale con degli step di difficoltà.
Ma come ti dicevo non sono necessarie perche hai già tutto quello che serve con il gioco base, compreso la Zona Nera e il West Side Piere

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Nov 2018 20:51 - 19 Nov 2018 20:53 #36311 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
ma le missioni storia le ho fatte tutte in solitario io...
p.s. io stavo pensando di prendere le espansioni, ma non ci sono anche missioni storia aggiuntive?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2018 00:00 #36312 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
No missioni storia nuove non ci sono, le espansioni sono aggiunte di modalità di gioco.
Le missioni storia le hai fatte da solo, ma in modalità normale, difficile , molto difficile e leggendarie da sole sono quasi impossibili.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2018 19:04 #36314 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
io ho fatto tutto a Normale da solo, in effetti alcuni boss erano tosti, ma niente di impossibile. A difficoltà più alte del "normale" non ho mai provato proprio per questo

ok, quindi passo per il season pass

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.173 seconds
Powered by Kunena Forum