file The Division Tom Clancy

More
01 Mar 2015 14:21 #26039 by oversugoispeedo
vediamo che succede al GDC ormai manca solo 1 giorno :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2015 14:24 #26040 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic The Division Tom Clancy

oversugoispeedo wrote: vediamo che succede al GDC ormai manca solo 1 giorno :)

hai perfettamente ragione :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2015 20:28 #26051 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy
si è saputo niente raga? non l'ho seguito

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2015 09:47 #26092 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Vi metto un po' di chicche ma non ho tipo di scremarle scusate
Il progetto si smuove.

L'attesissimo The Division, titolo più volte rimandato, è attualmente in una fase di closed beta per pochissimi giocatori e gli stessi hanno riportato nuovi dettagli su quanto hanno potuto testare. Si è subito parlato di "Dark Zones", ovvero zone di gioco in cui i giocatori competono e collaborano per la vittoria in scontri PvP. Per entrarvi, occorre passare attraverso una camera di decontaminazione. Inoltre, è possibile ottenere armi ed equipaggiamento speciale vincendo le battaglie, ma occorrerà nuovamente passare nella camera per "salvare il loot" guadagnato. Questo, pertanto, porterà gli utenti ad utilizzare le Dark Zones visto che permette di avere oggetti che, forse, normalmente nno si possono ottenere.

Queste "arene" supporteranno fino a 100 giocatori circa; uccidendo i giocatori nemici, si incrementerà la vostra barra della reputazione, che più sarà alta più sarete visibili sulla minimappa e, ovviamente, ricercati. Secondo quanto riportato, potremo scegliere di fare squadra con altri team per ottenere la vittoria e gli scontri si svolgeranno sia in orizzontale che in verticale, cioè non sarà tutto "su strada", ma sarà possibile entrare nei palazzi, rifugiarsi nelle stanze e nascondersi sui tetti. Servirà, pertanto, molta cooperazione ed una buona strategia per sopraffare il nemico.

Un altro importante punto affrontato è quello dell'I.A. nemica, che sembrerebbe molto buona e porterebbe i giocatori ad adottare diverse strategie per non essere eliminati, poiché i nemici si muoveranno anch'essi in gruppo e si organizzeranno nel migliore dei modi.

I testers hanno poi parlato della personalizzazione delle armi, ritenendola buona e sulla falsa riga di quella presente in Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier. Alcune parti di arma ed equipaggiamento potranno poi essere realizzati da noi stessi con i materiali reperibili nel mondo di gioco, che si divideranno in varie categorie di rarità.

Non si sa se Massive Entertainment e Ubisoft hanno intenzione di mostrare qualcosa durante la GDC 2015, ma quasi sicuramente avranno dei piani per l'E3 2015.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2015 11:03 - 04 Mar 2015 11:04 #26095 by oversugoispeedo
Non è nulla di confermato ma aggiungo qualche immagine relativa alla versione xbox one. Su youtube stava anche un filmato dell'alpha ma è stato tolto per copyright.
Dicono comunque che ci sia stato un downgrade ma vuol dire tutto e niente dato che parliamo di alpha ;) (pure vecchiotta?!)



Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2015 12:10 #26098 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Mi chiedo perché ogni volta debbano annunciare giochi senza sapere se riescono a farli e ti menano il torrone per tre lunghi anni per poi nella maggior parte dei casi tirare fuori cagate pazzesche perché hanno sparato MINKIATE a regime industriale, vedi The Order.....solo tagli

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2015 21:04 #26114 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division Tom Clancy

jokerug71 wrote: Mi chiedo perché ogni volta debbano annunciare giochi senza sapere se riescono a farli e ti menano il torrone per tre lunghi anni per poi nella maggior parte dei casi tirare fuori cagate pazzesche perché hanno sparato MINKIATE a regime industriale, vedi The Order.....solo tagli

quotone
comunque, la storia dei downgrade esiste da secoli, ed è reale, ma oggi sta diventando ormai una fissa
dai video che ho visto ultimamente non mi sembra sia il caso di the division, all'E3 vedremo se vogliono farci lo scherzone anche con questo titolo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2015 15:07 #26140 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy
Era giusto un pensiero, MA NON SI VERGOGNANO.?
Oggi vengo a casa tua e ti faccio vedere come sono bravo a fare i mosaici nelle docce e tu mi dici
Bello, bravo mi piace, quando vieni a casa mia a farla?
Dammi due mesi che finisco un lavoro e vengo da te.
Ok dopo due mesi mi presenti UnaMerda di lavoro come le immagini Alpha di T h Division che ho visto....
Ma mi pigli per il culo!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2015 15:16 #26141 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic The Division Tom Clancy

jokerug71 wrote: Era giusto un pensiero, MA NON SI VERGOGNANO.?
Oggi vengo a casa tua e ti faccio vedere come sono bravo a fare i mosaici nelle docce e tu mi dici
Bello, bravo mi piace, quando vieni a casa mia a farla?
Dammi due mesi che finisco un lavoro e vengo da te.
Ok dopo due mesi mi presenti UnaMerda di lavoro come le immagini Alpha di T h Division che ho visto....
Ma mi pigli per il culo!!


Stavo giusto per chiedere se si era saputo qualcosa a riguardo dato che non mi sono informato....e da quel che leggo è sconfortante :dhoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Mar 2015 15:40 #26143 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division Tom Clancy

XCloudX wrote:

jokerug71 wrote: Era giusto un pensiero, MA NON SI VERGOGNANO.?
Oggi vengo a casa tua e ti faccio vedere come sono bravo a fare i mosaici nelle docce e tu mi dici
Bello, bravo mi piace, quando vieni a casa mia a farla?
Dammi due mesi che finisco un lavoro e vengo da te.
Ok dopo due mesi mi presenti UnaMerda di lavoro come le immagini Alpha di T h Division che ho visto....
Ma mi pigli per il culo!!


Stavo giusto per chiedere se si era saputo qualcosa a riguardo dato che non mi sono informato....e da quel che leggo è sconfortante :dhoo:


Ecco roba di un paio d'ore
Ricordate il leak di The Division dell'altro giorno? Si tratta di immagini provenienti da una versione pre-alpha per Xbox One.

Ubisoft ha confermato oggi che si tratta di una build piuttosto vecchia del titolo, e che The Division è cambiato molto nel frattempo.

"Queste immagini a bassa risoluzione provengono da una versione pre-alpha creata dagli sviluppatori per testare l'infrastruttura", ha dichiarato il publisher.

"Una grossa porzione del gioco è stata rimossa in quella versione e non rappresenta in alcun modo la qualità attuale del titolo".

Il leaker ha inoltre confermato che si tratta di una build piuttosto vecchia, e che la versione pre-alpha è più veloce ed arcade di quanto mostrato nei materiali promozionali. Di nuovo, però, va ricordato che con ogni probabilità il gioco è cambiato da allora.

The Division è previsto per quest'anno su PC, PS4 ed Xbox One.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: XCloudX

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.154 seconds
Powered by Kunena Forum