file Deus Ex: Mankind Divided

More
08 Apr 2015 20:34 - 08 Apr 2015 20:41 #26530 by XCloudX
Non so chi di voi abbia giocato per PS3/XBox360/PC Deus Ex: Human Revolution ma per me è stato un ottimo gioco!!
Quindi sono parecchio contento di quest' annuncio

Titolo in arrivo probabilmente in multipiattaforma

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2015 21:11 #26538 by Picotto
Replied by Picotto on topic Deus Ex: Mankind Divided
si dai, sarà sicuramente multi
guarda anche io ho letto solo commenti entusiasti degli utenti che hanno giocato human revolution, un motivo in più per dire che non ha certo avuto l'attenzione che meritava da parte dei media (e siamo al solito discorso, contano di più i soldi che la qualità effettiva di un gioco)

tornando a mankind divided, il trailer è più che figo, ma il protagonista è lo stesso di human revolution, no? giusto un attimino più invecchiato
mo vogliamo un pò di gameplay però

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2015 23:20 #26541 by Khilaas
Replied by Khilaas on topic Deus Ex: Mankind Divided
Human Revolution è senza dubbio il gioco più sottovalutato della scorsa generazione. Forse come stealth non regge il confronto con la concorrenza "pura", ma il gameplay è un ibrido che funziona alla grandissima. Per non parlare della storia e dei personaggi, roba così io non l'ho mai più vista. Per chi lo ha giocato, già questo titolo "Mankind Devided" significa tutto, Recuperatelo, ormai costa pochi spicci

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2015 08:30 #26542 by Powerbrucio
Human Revolution è davvero un gran bel gioco. Spero che in Mankind Divided inseriscano una maggiore varietà di ambientazioni.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2015 17:08 #26547 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Deus Ex: Mankind Divided

Picotto wrote: tornando a mankind divided, il trailer è più che figo, ma il protagonista è lo stesso di human revolution, no? giusto un attimino più invecchiato
mo vogliamo un pò di gameplay però


Si stesso protagonista, la storia è successiva allo Human Revolution. L'annuncio è arrivato dal nulla, probabilmente nei prossimi mesi vedremo qualcosina in più!!! Ma il gameplay dovrebbe seguire molto da vicino il capitolo precedente :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2015 21:16 #26555 by Picotto
Replied by Picotto on topic Deus Ex: Mankind Divided
si si, sicuramente, il che non può che essere un bene, ma io voglio il gameplay per vedere la grafica in movimento :huhu:
comunque sono d'accordo con power, una maggiore varietà nelle ambientazione ci starebbe proprio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Giu 2015 10:47 #27091 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Deus Ex: Mankind Divided
promette bene!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Giu 2015 21:27 #27095 by Picotto
Replied by Picotto on topic Deus Ex: Mankind Divided
promette bene si, anche perchè il marchio da buone garanzie

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2015 12:53 - 19 Giu 2015 12:54 #27113 by oversugoispeedo
leggo che non ci sarà l'importazione dei salvataggi di human revolution, quindi, la trama non si filerà proprio le scelte fatte da noi. Peccato se seguiva questo andamento lineare potevano anche togliere i finali alternativi almeno, mi spezza troppo il filo della narrativa così, non credete ?

A parte questo, bei spezzoni di gameplay



Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Giu 2015 21:27 #27122 by Picotto
Replied by Picotto on topic Deus Ex: Mankind Divided
oggi ho visto la demo lunghissima, ha il marchio di fabbrica di Deus Ex e questo è un bene, ma non mi scocca la scintilla per la grafica, a questo punto mi aspetto qualcosa in più dal punto di vista tecnico

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.153 seconds
Powered by Kunena Forum