file Joker e Picotto fanno console war (al contrario)

More
29 Feb 2016 15:41 - 29 Feb 2016 15:43 #29759 by XCloudX
Se posso dire la mia non dimentichiamo Bloodborne! Un ottimo gioco da dove lo si prenda.
E per quanto sia corto e magari non variegatissimo anche The Order 1886 è a pieni voti un buon gioco next gen (da 20 euro si intende).
Uncharted 4 è un ottimo titolo come lo sembra FF XV ed anche se hanno tardato parecchio è chiara la volontà di presentare dei titoli stavolta davvero all'altezza ed oramai ci siamo. Non so se Quantum Break possa reggere il paragone....anche questo è un titolo pompatissimo da anni e mi sta pian piano ricordando il caso Watch dogs...anche se spero di no :)
Horizon zero dawn.....i guerrilla games tecnicamente hanno fatto un ottimo lavoro con la serie Killzone; Killzone 3 per PS3 presentava una grafica al limite della console ed era un ottimo gioco. Il fatto che abbiano cambiato IP creandone una nuova (che sembra piuttosto interessante) è incoraggiante (devono anche superare il mezzo flop di Killzone shadow fall).
Non dimentichiamo la Quantic dream casa del capolavoro Heavy Rain e del ottimo Beyond two souls; stanno lavorando per un'altra esclusiva che promette davvero bene Detroit: Become Human.
Street fighter V non trovo sia da buttare se piace il genere....ma d'altro canto Killer instinct su XBox pare sia ottimo.
Ora quello che voglio dire è che aldilà di tutto Sony ha in squadra Team migliori, ai quali di recente si è aggiunto anche un certo Kojima già al lavoro su una nuova IP (ma chissà quando ne vedremo la luce).

Alimentiamo la guerra facendo un po' di chiarezza :evil:

2 0 1 6
PS4

Street Fighter V
Uncharted 4: A Thief’s End
No Man’s Sky
Final Fantasy XV
The last Guardian
Horizon zero dawn
Hellblade
Wild

XBox One

Quantum break
Gears of War 4
Recore
Scalebound (slittato al 2017)
Fable legends

C'è qualche titolo a destra e sinistra non inserito ma parlare di The Tomorrow children o Ratchet & Clank su PS4 o Inside o Below per XBox One come se fosse next gen...non mi sembra il caso.
Se c'è qualche IP di rilievo non inserita aggiungiamola così tiriamo le somme, ma per me la Sony è sempre un passo avanti...e vogliate scusarmi ma del retrogaming mi frega poco e niente....mi tenevo le vecchie console se volevo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Feb 2016 17:49 #29761 by jokerug71
Allora adesso mio Caro Picotto parliamo di numeri.
Allora a Gennaio 2016 Sony ha piazzato sul mercato 39 MILIONI.....Di console Ps4 contro i 19milioni di console di casa Microsoft.
Quindi cosa hanno pensato questi signori:
regalo giochini come faceva Sony che è riuscito a piazzare 83.800.000 ps3 e quasi raggiungeva la nostra 360 che ne ha vendute 84.000.000.
Quindi tu tieniti i giochino aggratisse e io mi tengo la console che attira più pubblisher per esclusive che saranno vecchie come dici tu, ma è roba buona.
Tu Uncharted 4 su Xbox lo vedi da YouTube.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2016 17:33 #29767 by jokerug71
Un paio di news sulla situazione che tanto fa impazzire Picotto
Microsoft ha condiviso le prime informazioni sul prossimo aggiornamento di Xbox One. Con questo update i giocatori potranno acquistare, dalla propria console di ultima generazione di casa Microsoft, i giochi Xbox 360 retrocompatibili. Il nuovo update, disponibile da quest'oggi per gli utenti Preview, aumenterà il numero delle persone per i Party Chat, da 12 a 16, renderà visibile su Xbox One gli achievements Xbox 360 e permetterà la trasmissione, via Twitch, dei Party Chat: ogni utente sarà libero di disattivare questa funzione.
Questo update di Xbox One debutterà domani su Windows 10 per gli utenti beta tester.

E questa le batte tutte come quando sei alla frutta:
Al contrario del settore mobile e la scena PC, le console non sono sinonimo di continua innovazione. All'inizio della generazione, viene stabilito uno standard per l'hardware e il software gli si adatta di conseguenza. E si prosegue così per altri sette anni, restando quasi fermi, mentre gli altri ecosistemi progrediscono”, sottolinea Spencer.

“Pensando al mondo console, sono dell'idea che vi sia un ampio margine di innovazione e miglioramento ancora inesplorato. Nel futuro di casa Microsoft, vedo un sistema all'insegna degli upgrade hardware, dotato della possibilità – grazie alle Windows Universal App – di essere compatibile con i giochi pubblicati a cavallo di un'intera generazione”, aggiunge il dirigente in un secondo passaggio.

“È un po' come su PC, dove posso giocare con il vecchio Doom o Quake e allo stesso tempo andare a pescare gli ultimi nati a risoluzione 4K”, un mondo dove il parco titoli non si interrompe fra una generazione e l'altra.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2016 21:35 - 01 Mar 2016 21:40 #29771 by Picotto
ahhhh, ma con questo post mi fai un super assist caro :fern:
se per te tutto questo è solo sinonimo che Microsoft è alla frutta, allora è sicuro che abbiamo una visione completamente diversa delle cose
perchè io invece vedo una compagnia che cerca di innovare e migliorare. Ovvio, stando ai numeri che hai postato, lo fa per recuperare il terrerno perso. In fondo, come scrivi anche tu, è la stessa identica cosa che ha fatto Sony quando era a sua volta indietro.
Ma ora che sta circa 20 milioni di pezzi avanti che fa? I soldi che prima si prendeva per darti giochi gratis, ora se li prende e basta, mentre gli altri (che stanno alla frutta) fanno gli aggiornamenti e aggiungono, Oltre ai numeri, dovresti ricordare che il salto epocale che abbiamo fatto quando finalemnte è morta la PS2, lo devi tutto alla 360. Il marketplace, le demo scaricabili, gli obiettivi, il gioco online VERO, non quella zozzeria che è stato il playstation network fino agli ultimi giorni di PS3 e che in parte è ancora adesso, con la differenza che ora te lo fanno pure pagare

quindi, tu ti tieni la console che (dovrebbe) attirare publisher
io ho la console che ti tieni tu, ma vorrei avere l'altra di Microsoft, perchè da parte loro è più che evidente l'impegno di migliorare il servizio e curare gli utenti, come del resto hanno sempre fatto, per questo preferirei supportare loro con i miei soldi. Se poi lo stanno facendo per recuperare o meno, a me poco me ne frega, quello che è certo che su PS4 per un bel pezzo non vedrai ne giochini gratis ne nient'altro. Ci penseranno quando saranno dinuovo indietro a mettersi al pari, scopiazzando quello che hanno fatto gli altri.

Sono questi che stanno un passo avanti? Ma de che, questa è Sony. Quando la mia 360 crepò con il RROD dopo 15 giorni avevo una console nuova di pacco, quando mi si è rotta la PS4 ci hanno messo DUE mesi per rimandarmi la stessa console che ovviamente aveva lo stesso problema. Per fortuna me l'ha cambiata Amazon, altrimenti ci avrei rimesso 400€.

Allora forse vale la pena guardarsi Uncharted 4 su Youtube invece che continuare a dare soldi a sti caproni che proprio non riescono ad imparare dai propri errori.
Non ci posso fare niente, forse da socio azionista di Sony parlerei diversamente, ma da consumatore io la vedo così
saluti e baci

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2016 21:55 #29772 by Picotto
p.s. sulla console di nuova generazione di Sony, invece, vendono a 15€ giochi PS2 emulati, roba di 15 anni fa, e oltre

notizia di oggi, da quelli che attirano publisher
PlayStation TV sarà presto un ricordo non solo in Giappone, ma anche nel resto del mondo: Sony ha annunciato la volontà di cessare la produzione della mini-console anche negli altri paesi, dopo averlo già fatto in patria.

A distanza di meno di due anni dal lancio, la piccola console Sony sta per salutare definitivamente il mercato, non essendo riuscita a ritagliarsi uno spazio sufficiente all'interno dell'attuale offerta videoludica. L'idea alla base della macchina era interessante, sebbene probabilmente dedicata a un'utenza di nicchia: consentire la fruizione dei giochi per Vita, PSP e PSone direttamente sulla TV, utilizzando il controller DualShock collegato al piccolo hardware.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2016 08:54 #29775 by jokerug71
Hai ragione Sony si farà pagare i giochi retrocompatibili.
Meno male che Microzozz li regala.

Fonte Spaziovideogames


Microsoft ha condiviso le prime informazioni sul prossimo aggiornamento di Xbox One. Con questo update i giocatori potranno acquistare, dalla propria console di ultima generazione di casa Microsoft, i giochi Xbox 360 retrocompatibili

Ps
Hai cominciato tu questa console War al contrario ed io ti dato filo da torcere
Ciarlatano :D

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2016 13:20 #29776 by Serenity
Che bel topic.. Ma in realtà non esiste un motivo "concreto"..
Alla fine avere la One è appetibile esattamente così come lo è avere PS4 (e non certo perché so che ne trovo una in ogni casa; per quanto possa essere un motivo valido in entrambi i "sensi").

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2016 13:25 - 02 Mar 2016 13:27 #29777 by Serenity

Serenity wrote: Che bel topic.. Ma in realtà non esiste un motivo "concreto" oggettivamente o universalmente valido..
Alla fine avere la One è appetibile esattamente così come lo è avere PS4 (e non certo perché so che ne trovo una in ogni casa; per quanto possa essere un motivo valido in entrambi i "sensi").


Piccola mancanza :ave:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Mar 2016 13:29 #29778 by XCloudX
Comunque la console che non ha rivali è la PS Vita :sbrotfl: (Una piattaforma per indie)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2016 20:53 #29811 by Picotto

jokerug71 wrote: Hai ragione Sony si farà pagare i giochi retrocompatibili.
Meno male che Microzozz li regala.

Fonte Spaziovideogames


Microsoft ha condiviso le prime informazioni sul prossimo aggiornamento di Xbox One. Con questo update i giocatori potranno acquistare, dalla propria console di ultima generazione di casa Microsoft, i giochi Xbox 360 retrocompatibili


ma ovviamente lo so, volevo dire che non è Microsoft l'unica a mettere i giochi vecchi a pagamento, che chi si paga i giochi dei nostri padri pure :sbrotfl:
dai ammettilo, su PS4 ci sarà pure qualche esclusiva in più, ma la Sony fa la pipì in testa alla sua utenza

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.110 seconds
Powered by Kunena Forum