file For Honor: che ne pensate?

More
22 Feb 2017 19:41 #32903 by Picotto
ho giocato la beta, la mia impressione è stata abbastanza buona, anche se non ci spenderei su più di un 25/30 € perchè credo che il rischio monotonia sia dietro l'angolo, voi che ne pensate?
sicuramente potevano sforzarsi un pochino di più nelle opzioni di personalizzazione dell'equipaggiamento, perchè alla fine la longevità di un gioco simile dipende molto da questo
a parte questo, nelle prime partite mi ha davvero spiazzato, perchè crepavo e basta
quando però si comincia a padroneggiare parata e contrattacco riesce a dare soddisfazioni. Il gioco di squadra secondo me può rivelarsi molto più profondo di quanto sembra,

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2017 15:01 #32911 by oversugoispeedo
Il gioco mi ha fatto un bella impressione. Per la sua struttura trovo che strizzi l'occhio anche al genere picchiaduro pur discostandosi sia chiaro, forse per questo magari la ripetitività sembra dietro l'angolo. Gli scontri li ho sempre trovati entusiasmanti anche grazie al feeling che restituisce sia visivamente che col sonoro.
Curiosa la guerra delle fazioni che è crossplatform che mi sembra di capire che riceverai ricompense esclusive della fazione scelta anche se non ho capito cosa succede a quella che vince. Sicuramente lo terrò d'occhio questo gioco.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2017 19:56 #32917 by Picotto
Replied by Picotto on topic For Honor: che ne pensate?
si, graficamente sta messo abbastanza bene, ma visto che in fondo si tratta solo di ricreare delle arene abbastanza circoscritte, si poteva fare anche di meglio
per la guerra delle fazioni ho scritto qualcosa qui
www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/88...rse-e-territori.html
ma francamente non trovato nulla in merito alle ricompense per chi vince ogni guerra

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2017 20:49 #32921 by oversugoispeedo

Picotto wrote: si, graficamente sta messo abbastanza bene, ma visto che in fondo si tratta solo di ricreare delle arene abbastanza circoscritte, si poteva fare anche di meglio
per la guerra delle fazioni ho scritto qualcosa qui
www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/88...rse-e-territori.html
ma francamente non trovato nulla in merito alle ricompense per chi vince ogni guerra


non mi riferivo alla mera grafica che fa il suo lavoro, quando parlavo di feeling visivo negli scontri mi riferivo più alle animazioni dei vari eroi o alle collisioni delle armi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ago 2017 23:25 - 07 Ago 2017 23:26 #34373 by oversugoispeedo
dal 10 al 13 Agosto free weekend per For Honor

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Ago 2017 09:42 #34379 by jokerug71
Io con l'offerta di Manuel l'ho appena preso, il gioco non é mai stato un mio desiderio perché avevo letto le recensioni che non erano delle migliori sopratutto sembrava un gioco zoppo e ripetitivo.
Con il tempo so che hanno aggiunto e stanno aggiungendo modalità di gioco e contenuti, quindi per 15€ lo posso anche provare magari si rivela un bella alternativa a Tekken.
Approposito ma si può giocare 1vs1 in locale?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ago 2017 01:19 #34381 by oversugoispeedo
No, nessun tipo di modalità in locale.

Un multiplayer di rispetto deve avere sempre aggiunte, nel caso di for honor però frena il suo gameplay. Non è un alternativa a Tekken pur presentando degli elementi di un picchiaduro, a me è parso essere un gioco tutto suo, alcuni parlano che è un' alternativa a chivalry ma onestamente conosco poco e niente su quest'ultimo.
Io, purtroppo, non sono riuscito ad acquistare il gioco, peccato, mi avrebbe fatto piacere giocarci dopo averlo provato in molte occasioni :/

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ago 2017 11:31 #34384 by jokerug71
Grazie, ma non l'hai preso perché scadurta l'offerta o avevi paura che ti davo mazzate

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ago 2017 14:49 #34385 by oversugoispeedo
ovvio che sia per il secondo caso joker sensei
avevo visto l'offerta ed era pure disponibile ma ero nella situazione di non poter accedere e/o immettere dati. Non avevo manco nessuno a cui chiedere il favore (l'unico ha risposto dopo decenni... :bahh:)

Comunque spero abbiano risolto, per davvero, i rage quit degli avversari che erano piuttosto frequenti

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Ago 2017 10:29 #34393 by jokerug71
É arrivato il pack, oggi lo provo giusto un'oretta per vedere com'è.
Ieri comunque ho fatto il download della prova gratuita così oggi nn devo perdere tempo per gli aggiornamenti.
Ps
Ti ho visto ieri che ci giocavi...ti stavi allenando per nn fare brutte figure eh! :P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.088 seconds
Powered by Kunena Forum