file Hellblade Senua's Sacrifice

More
30 Lug 2017 09:09 #34246 by Picotto
Ne avevo sentito parlare per caso ma non ci ho dato peso perchè pensavo che l'uscita fosse ancora lontana, ma oggi ho scoperto che esce l'8 Agosto, su PS4 e PC solo digitale

poi ho visto questo :ohmy: :ohmy: :ohmy:



gioco dei Ninja Theory che sicuramente conoscerete, grafica, doppiaggio e atmosfera mi sembrano PAZZESCHI, voi che impressione avete su questo gioco?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Lug 2017 09:12 #34247 by Picotto
Replied by Picotto on topic Hellblade Senua's Sacrifice
questo il trailer di lancio uscito ieri

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Lug 2017 09:47 #34252 by jokerug71
Si la seguivo, costerà anche poco però io salto

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Lug 2017 20:27 #34257 by Picotto
Replied by Picotto on topic Hellblade Senua's Sacrifice
e perchè salti?
io penso day one, sarà il mio gioco di ferragosto. Mi è piaciuto troppo il primo trailer

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2017 09:31 #34261 by jokerug71
Anche a me ispira però nn ho voglia di giochi impegnativi è un periodo che adoro la spensieratezza quando gioco.
Esempio mi piacerebbe provare Fortnite, ma mi girano le palle 40€ e nn trovo modi o sconti per risparmiare.
Giochi accazzum dove spari e salti ma senza trama, spensierati e allegri

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Ago 2017 19:32 - 01 Ago 2017 19:33 #34273 by Picotto
Replied by Picotto on topic Hellblade Senua's Sacrifice

jokerug71 wrote: Anche a me ispira però nn ho voglia di giochi impegnativi è un periodo che adoro la spensieratezza quando gioco.

Giochi accazzum dove spari e salti ma senza trama, spensierati e allegri


sono nella tua stessa identica fase (ma tipo da 3 anni, quindi ti avviso che potresti non uscirne più... :sbrotfl: )
infatti finisco per giocare sempre ai competitivi tipo Fifa, Battlefield o Titanfall, e non riesco a perdonarmi di non avere praticamente nemmeno iniziato MGS 5, ma è più forte di me, se non sono leggeri e ti obbligano ad usare molto cervello non mi prendono

questo però mi intriga troppo, e poi non dovrebbe essere molto lungo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2017 08:41 #34279 by jokerug71
Io alla fine ieri ho preso Fortnite un gioco di cazzeggio e spensierato come pochi, giuro non riuscivo a smettere

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2017 18:04 #34300 by oversugoispeedo
Molto interessante, è una produzione particolare. Già presente nella mia lista di giochi sicuramente da giocare :laugh:
Son curioso di vedere come va, essendo una sorta di indie che sembra dimostrare di poter competere anche con produzioni "tripla A", anche se non credo incontrerà i gusti di molti per come è strutturato (felice di essere smentito in tal caso)


ps: ma fortnite ricordo che era stato presentato come free to play, mi son perso qualcosa ? Si deve sganciare per forza o, come per paladins, c'è anche un modo per ottenerlo con una key con inviti, promo ecc. a gratis?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Ago 2017 18:57 #34302 by Picotto
Replied by Picotto on topic Hellblade Senua's Sacrifice

oversugoispeedo wrote: anche se non credo incontrerà i gusti di molti per come è strutturato (felice di essere smentito in tal caso)


ecco, appunto, come è strutturato? più che altro per curiosità, ormai mi è venuta la scimmia e devo prenderlo

oversugoispeedo wrote: ps: ma fortnite ricordo che era stato presentato come free to play, mi son perso qualcosa ? Si deve sganciare per forza o, come per paladins, c'è anche un modo per ottenerlo con una key con inviti, promo ecc. a gratis?


interessa anche a me, ho aperto un topic, continuiamo li?
www.qvintadimensione.it/forum/16-langolo...ite-impressioni.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Ago 2017 02:01 #34313 by oversugoispeedo
Ok, ovviamente preciso che non l'ho provato quindi mi baso su ciò che hanno detto gli sviluppatori e dai gameplay. Ulteriore precisazione prevede anche il fatto che costi 30 euro e sia stato prodotto, oltre che con un budget limitato, con soli 15-20 sviluppatori circa.

Nel gioco come sappiamo si usa Senua, che come si vede dai trailer, ha i suoi bei problemini mentali. Non a caso, fulcro importante del gioco sarà la sua psicosi che influenza la struttura di gioco, impostata per avere una narrativa(importante) lineare su un percorso a binari. Per cui niente openworld o sandbox o scelte di sorta.
Il gameplay verte su 2 punti: puzzle e combattimento.
Nel primo caso hanno fatto vedere ad esempio che dovevi trovare un simbolo nell'ambiente magari sovrapponendo 2 rami con l'inquadratura. Non so quanto saranno vari o complessi ma loro parlano di diversi puzzle sperimentali che sfruttano proprio l'instabilità mentale della protagonista (penso possano essere anche di tipo uditivi visto che hanno fatto un lavoro particolare nel suono ma sono mie ipotesi)
Il secondo caso è il combattimento, non ha un sistema di combo complesso e ci si basa su attacchi leggeri, attacchi pesanti, schivata e parata. In aggiunta ci sarà giusto qualche "potere", 2 li hanno rivelati e non so se ne aggiungono altri.
Il tipo di combattimento ricorda per certi versi quello di un picchiaduro quindi niente roba d'azione alla god of war o ninja gaiden. Più "strategico" insomma, hanno già fatto vedere diversi momenti contro diversi nemici, puoi ritrovarti in un 1vs1 o anche più di uno(penso nelle fasi più avanzate)
Hanno cercato ovviamente di variare gli scontri, ad esempio nemici grossi o agili e con armi differenti. Poi anche qui penso entri in gioco la psicosi o almeno credo, ho visto parti in cui diventano tipo invisibili o che prendono fuoco ad esempio.
Nel caso della protagonista oltre a questi "poteri" (metto le virgolette, essendo una malata mentale xD) possiede solo la sua spada e stop. Niente statistiche, upgrade dell'equipaggiamento, crafting o compagnia bella. Non ci sarà nemmeno un'interfaccia utente, ad esempio la "barra della vita" dei nemici la vedi dalle ferite inflitte.

spero di essermi espresso bene visto l'orario :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.113 seconds
Powered by Kunena Forum