file Hellblade Senua's Sacrifice

More
09 Ago 2017 09:31 #34378 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Fortnite: impressioni
Caro R.Pico stamattina ho spulciato video e recensioni su Hellblade, non penso faccia al caso tuo.
Praticamente questo è il succo dei vari commenti:
Hellblade: Senua's Sacrifice si pone a metà tra un walking simulator a tinte horror è un'avventura action con una forte propensione verso gli enigmi ambientali. Tutto il contorno è un'esperienza audiovisiva, con poco spazio al combat system e puzzle ripetitivi.
Ripeto questo è quello che ho carpito dagli utenti non toglie il fatto che lodano il gioco per la sua originalità infatti ha preso molti voti alti per comparto tecnico e trama.
Sicuro non fa al caso mio perché odio quei giochi dove cammino e devo schiacciare i tasti quando mi viene chiesto.
Ps
Scusate OT, mi sembrava inutile aprire un topic.
Pss
Ma alla fine nessuno di voi gioca a Fortnite?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Ago 2017 14:55 - 16 Ago 2017 14:56 #34408 by oversugoispeedo
io penso proprio che lo giocherò...Hellblade :laugh:
queste produzioni che seguono strade tutte loro mi piacciono, ad esempio come è stato per journey o un opera di Ueda. Sono giochi atipici che già la critica ha difficoltà a recensire(e non parlo solo di quel poco di buono che ha messo 1 per un bug inesistente, vabbe che si è scusato..), figuriamoci la risposta dei consumatori.
Di sicuro per quanto semplice sia il gioco, non è per tutti.

Tolta questa breve parentesi, sembra che sei l'unico a giocare a fortnite, qui :laugh:
Io aspetto tranquillamente che diventa F2P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ago 2017 10:39 - 20 Ago 2017 10:40 #34426 by Picotto
Replied by Picotto on topic Fortnite: impressioni

jokerug71 wrote: Caro R.Pico stamattina ho spulciato video e recensioni su Hellblade, non penso faccia al caso tuo.
Praticamente questo è il succo dei vari commenti:
Hellblade: Senua's Sacrifice si pone a metà tra un walking simulator a tinte horror è un'avventura action con una forte propensione verso gli enigmi ambientali. Tutto il contorno è un'esperienza audiovisiva, con poco spazio al combat system e puzzle ripetitivi.
Ripeto questo è quello che ho carpito dagli utenti non toglie il fatto che lodano il gioco per la sua originalità infatti ha preso molti voti alti per comparto tecnico e trama.
Sicuro non fa al caso mio perché odio quei giochi dove cammino e devo schiacciare i tasti quando mi viene chiesto.
Ps
Scusate OT, mi sembrava inutile aprire un topic.
Pss
Ma alla fine nessuno di voi gioca a Fortnite?


peccato che il topic già c'era....... reverendo

comunque si, ho letto anche io le impressioni e sono della stessa idea di Over, mi sembra il classico gioco che se non lo odi lo ami
il genere "walking simulator" non mi sta affatto antipatico, ma l'unico approccio che ho avuto con il genere (dear esther) è fallito miseramente dopo un quarto d'ora...

nonostante questo Hellblade lo prenderò sicuramente, proprio perchè mi sembra qualcosa di completamente fuori dagli schemi. Il trailer che ho messo all'inizio del topic mi colpito tantissimo, il dialogo tra la protagonista e la voce, l'ambientazione ed il contesto li trovo troppo stuzzicanti, non posso non dargli una possibilità

poi c'è anche la grafica che per me conta tantissimo (se per le persone si dice "altezza mezza bellezza" per i giochi io dico "graficone mezzo giocone" :sbrotfl: anche se so che in molti non la pensano così), ed anche nell'aspetto visivo sembra promettere grandi cose

quindi lo prenderò sicuro, se non avessi preso ME lo avrei comprato al lancio, ora posso aspettare che cali un pò di prezzo, ma lo prenderò sicuramente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ago 2017 12:11 #34427 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Fortnite: impressioni
Io sinceramente il discorso graficone non lo uso per valutare un gioco, il gioco mi deve dare emozioni, immersione e intrattenimento poi ovvio se c'è la grafica diventa anche delizia visiva.
The Order 1886 graficone 1/4 di giochino #sapevatelo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Ago 2017 19:50 #34446 by Picotto
Replied by Picotto on topic Fortnite: impressioni
si lo so che molti la pensano come te, ma la grafica per me pesa tantissimo invece
anzi, a volte è capitato che il gioco era abbastanza inutile di per se, ma proprio il graficone mi ha tenuto incollato al gioco fino alla fine
è più forte di me
graficone = immersione = soddisfazione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2017 08:50 #34935 by handlewithcare
Ma si sa se uscirà una versione retail del gioco ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2017 11:15 #34938 by oversugoispeedo
Non si sa ancora nulla non essendo nei piani, si vociferava una collector ma sempre senza copia fisica.
Intanto hanno detto che le vendite hanno superato le loro previsioni

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2017 17:32 #34942 by Picotto
Replied by Picotto on topic Hellblade Senua's Sacrifice
Lo prenderò con gli sconti di Natale

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.115 seconds
Powered by Kunena Forum