file Kingdom Come Deliverance

More
04 Feb 2018 17:25 - 04 Feb 2018 17:25 #35563 by Picotto
ragazzi Kingdom Come Deliverance esce il 13 Febbraio per PS4 e Xbox One

che ne pensate di questo gioco?
mi ispira tantissimo, su base ora sta a 49€....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2018 18:08 #35568 by Enrichetto
Replied by Enrichetto on topic Kingdom Come Deliverance
Lo aspettavo da tanto, tanto, tanto tempo ma.....:
Ho visto un po' di gameplay ed il combattimento mi sembra macchinoso mentre la grafica del paesaggio pare statica, sarà un problema dell'engine?
Comunque attendo un'offerta intorno ai 25/30€

"Life moves pretty fast. If you don't stop and look around once in a while, you could miss it"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2018 19:06 #35570 by Picotto
Replied by Picotto on topic Kingdom Come Deliverance
sono troppo indeciso se prenotarlo a 49 e prenderlo subito o aspettare perchè potrebbe scendere di prezzo velocemente

mi sembra che abbiamo sviluppato a fondo il sistema di combattimento, infatti scegli precisamente come colpire e quale parte del corpo colpire. sarà a mondo aperto con missioni secondarie e tutto dovrebbe influire sull'esito finale

per quanto riguarda la grafica i modelli delle armatura sono impressionanti, come anche l'illuminazione, comunque sopra la media direi

se le prime recensioni saranno buone non riuscirò a resistere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2018 10:09 #35572 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Kingdom Come Deliverance
Io saltai a piene mani già dal primo giorno che lo presentarono, a mio avviso è un For Honor Rpg

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2018 13:00 #35576 by oversugoispeedo
Senza dubbio un primo progetto interessante e ambizioso per la Warhorse Studios. A me ricorda un The Elders Scrolls senza la parte fantasy e elementi più "realistici". Del resto oltre ai combattimenti anche la parte narrativa mi pare sia molto fedele al periodo in cui è ambientato (Boemia medievale se non ricordo male)
Tra l'altro è bello da sapere anche il background che ha avuto il progetto e suoi notevoli miglioramenti nel tempo.

Purtroppo per me, questa tipologia di giochi non li apprezzo (mai toccato un elders scrolls o simili) ma non nego che ho una certa curiosità nel provare questo invece. Spero in una demo :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Feb 2018 19:10 - 06 Feb 2018 19:11 #35581 by Picotto
Replied by Picotto on topic Kingdom Come Deliverance
Joker sono d'accordo con te, ma esclusivamente per quanto riguarda il sistema di combattimento (che direi che è l'unica cosa da salvare in For Honor, molto particolare)
per il resto con for honor mi sembra non abbia nulla da spartire, perchè pare 100 volte più profondo

proprio oggi ho letto che ha un trofeo che si sblocca se si rimane vergini fino alla fine della storia :ohmy:
il che mi lascia pensare che la libertà di scelta non è, come molte volte accade, solo di facciata

mi intrigano parecchio le battaglie su larga scala, ma non ho idea di come si svolgono, non vorei finissero in una semplice ammucchiata con un sfondo evocativo

vedrò di trovare qualche anteprima

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2018 10:39 #35625 by oversugoispeedo
sono uscite le recensioni e sembra un bel gioco. Con una patch day one che pesa 23GB, è un bel mattone :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2018 10:45 #35626 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Kingdom Come Deliverance
Sembra comunque skirym con combattimento alla For Honor, occhio non sto dicendo che é un brutto gioco, Monster Hunter è brutto

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2018 15:16 #35632 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Kingdom Come Deliverance

Ambé

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2018 20:03 #35635 by Picotto
Replied by Picotto on topic Kingdom Come Deliverance
ordinato su Amazon il 12 mattina consegnato il 13 a mezzogiorno
lo inzio con calma nel fine settimana e vi faccio sapere

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.077 seconds
Powered by Kunena Forum