file Anthem

More
20 Mar 2019 09:29 - 20 Mar 2019 09:33 #36560 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Ho giocato veramente poco, un paio d’ore.
È molto più simile a Warframe come stile di gioco e sembra anche ben fatto il gunplay.
Il nostro Pg finalmente “ Parla”, anche se nn lo vediamo mai in faccia perché nell’hub si gioca in prima persona, devo dire voce femminile azzeccata è bella interpretazione/localizzazione.

Quando sei in missione è molto immersivo tra dialoghi frenetici, voli pindarici e scontri contro i nemici che spuntano da ogni dove, bisogna prendere parecchia confidenza con i movimenti e l’ambiente circostante che devo dire dà veramente la sensazione di vivo e nn sta lì solo a riempire lo schermo.
Come dicevo sono solo all’inizio del livello 9 e ho sbloccato il secondo Strale, infatti per fortuna hanno copiato da Warframe e da MH che nn devi rifarti la storia per giocare con altre classi; questo sistema del Gameplay ripetitivo obbligato ( allunga solo il brodo ), usato da Destiny e Neverwinter, porta i giocatori a ripetere contenuti ritriti per giocare altri personaggi, passatemi il termine, è un dito nel culo con la sabbia.

Anthem comunque sembra interessante anche come storia e hai la possibilità di parlare con altri Npg per scoprire un po’ di lore, questa la troviamo anche in codex sparsi per la città, come scritte, volantini, oggetti e pergamene che vanno ad infoltire la nostra enciclopedia. C'è anche la possibilità nei dialoghi di scegliere due risposte/domande per approfondire il discorso anche se a mio avviso al momento nn incide e si ricevono punti “favori delle fazioni” in base all’opzione che scegli, al momento non ho ancora focalizzato come funziona.

Quando parti con lo Strale hai diverse opzioni, Storia, secondarie, contratti e gioco libero, più avanti credo si aggiunga altro, ho sfiorato solo la superficie...
Una cosa che al momento nn digerisco che a parte il gioco libero, le opzioni che scegli sono odiose, 5 minuti di caricamento per 4 minuti di missione, al termine altri 5 minuti per rientrare alla base, 5 minuti per il menù fucina, insomma caricamenti estenuanti.
Vi aggiorno all’endgame per capire se il gioco sarà ripetitivo da portare alla noia o appagante da voler cercare il Loot ad ogni costo.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2019 12:08 - 21 Mar 2019 12:08 #36562 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
una cosa che ho letto è che con la patch 1.04 prevista per settimana prossima, almeno il caricamento alla fucina lo eliminano e sarà possibile accedervi ovunque a Fort Tarsis..adesso la durata del gioco è dimezzata :sbrotfl: si scherza :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2019 12:49 #36563 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Tu scherzi, è veramente una rottura incredibile.
Io ho già poco tempo e a volte sto più in area caricamento che il tempo effettivo di gioco.
L’astronave di Destiny in confronto è Bolt Virtuale

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2019 13:15 #36564 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
Immagino, già provando l'alpha che era l'inizio del gioco e beta poi, stavano questi caricamenti piuttosto frequenti che spezzano il ritmo di gioco.

tra l'altro andando leggermente op, sto in bilico tra anthem e des2(in questo caso i dlc visto che des2 base l'ho giocato col plus). Il primo un incognita futura e il secondo lo scotto del passato, chi scegliere nel presente ? cit. poeta sconosciuto :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2019 15:20 - 21 Mar 2019 15:22 #36565 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Io ti consiglio Anthem perché comunque è un gioco più nuovo e ti potrebbe piacere, Destiny già lo conosci e nn sarebbe una novità da scoprire.
Anche a livello di Design è più appagante, nella fucina ti puoi sbizzarrire nell’Aspetto con colori, materiali, Skin e quant’altro ( in stile Warframe ), però diventa appagante per gli occhi perché poi in gioco lo vedi e lo apprezzi nn come Destiny che ti guardi le mani...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2019 19:17 #36566 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
ok, mi hai dato un'impressione completamente diversa da quella che mi ero fatto giocando. Vabbè che tanto lo so che quando scenderà finirò per prenderlo

comunque bruttissima la storia dei caricamenti, speriamo migliorino ancora

comunque Destiny 2 non è male alla fine, consiglierei di prendere quello a basso costo con tutto il cucuzzaro, così nel mentre scende di prezzo pure Anthem

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2019 10:48 #36571 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
forse è il destino che mi parla(eheh pure il giochetto di parole) ma quando sono andato a controllare sul psn i dlc, dopo che ho visto che stavano in offerta sul sito che traccia le offerte psn.
Beh sullo store non ci sono, sono stati rimossi tutti i bundle dallo store per il momento :huh: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2019 16:58 #36573 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem

Picotto wrote: ok, mi hai dato un'impressione completamente diversa da quella che mi ero fatto giocando. Vabbè che tanto lo so che quando scenderà finirò per prenderlo

comunque bruttissima la storia dei caricamenti, speriamo migliorino ancora

comunque Destiny 2 non è male alla fine, consiglierei di prendere quello a basso costo con tutto il cucuzzaro, così nel mentre scende di prezzo pure Anthem


Io ti posso dire che quello che hai pensato e provato con la beta devi cancellarlo.
Il gioco che hai visto era un altro!!
Io esempio della Beta mi ero lamentato del fatto che partite dal livello 15 nn ti immergeva e non ti spiegava nulla, abituato alle Beta degli altri 2 giochi che t’iniziavano a quello che sarebbe stato poi il gioco completo.
Non mi aveva dato soddisfazione,mi mancava lo spessore e non avevo trovato empatia.
Poi però dopo quando prendi il gioco finito ed avvii la partita, la trama riesce subito a trasportarti in maniera fluida nel mondo di Anthem ( apprezzi anche l’assenza di Spoiler della Beta ), il feeling con la giocabilità è immediato, ovvio che devi prenderci la mano con i comandi e la mobilità dello Strale ma sei subito trasportato in un gioco diverso dal solito Gameplay giocato fino ad oggi.
Probabilmente è stato ammazzato dalla critica e da chi ha “nerdato” 24/h per 4 giorni, dove a sentire miei amici e non i “recensori”, i bug erano tanti, continui rallentamenti e caricamenti estenuanti ma il gioco era un Mmo diverso, particolare.
Sicuramente loro ( Bioware ), hanno avuto fretta di farlo uscire per chiudere l’anno fiscale per poi correre ai ripari successivamente mettendo pezze per nn farsi schiacciare dal mostro che sarebbe uscito il 15 marzo, ma sono ancora lontani e lenti a cucire...
Ci stanno lavorando e si stanno pure impegnando ma nonostante le mancanze, giocare ad Anthem ha un sapore fresco, diverso....

Ps
Come dicevo ad Over, guardare a Destiny2 o TD2 ( sicuramente capolavoro assoluto ), significa giocare a qualcosa che piaccia o meno è già stato giocato; sicuro TD2 è partito dalla 1.8 e si è migliorato aggiungendo e nn togliendo quello che di buono c’era ma rimane il fatto che hai tra le mani un prodotto che tu ( Pico, Over), hai già provato!!

Tra un mese o forse meno i nerd ( vedi sopra ), inizieranno a dire che TD2 nn ha contenuti, con tutti gli heater dietro a ruota libera. E i recensori ( vedi sopra ), a rispondere: ma sapevate già com’era il gioco mica si poteva snaturare ecc ecc.
Insomma ci siamo capiti.
Io sono uno di quelli che aspettava TD2 ma ha annullato il preorder dopo la Beta, ma non perché mi aspettassi di più, ma perché non aveva senso spendere 100€ per qualcosa che non era niente di nuovo.
Volevo provare una novità, perché i miei amici mi dicevano che era meglio di quello che avevo provato nella beta.
E ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: oversugoispeedo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mar 2019 19:55 #36574 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
ma lo stai affrontando in single player, matchmaking o col tuo gruppo ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2019 08:58 #36575 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Come capita, io sto in pubblica però mi è capitato di essere solo in alcune missioni ma nn ho fatto caso se era di default.
Ho anche fatto alcune missioni con i miei compagni, ma sinceramente ha un matchmaking che funziona ed è rapido.
Il problema più grosso riscontrato sono le partite velocii. Praticamente entri nelle missioni degli altri e si fa molta esperienza perché sono una sorta di aiuto però sono quelle che mi fanno i..rritare; lanci, carichi 2 minuti, entri nella missione e magari gli altri giocatori l’hanno appena completata e quindi finisce.
Prendi i punti esperienza e via altri 2 minuti di caricamento, della serie in 5 minuti nn hai praticamente giocato.
Spero che risolvano e nn permettano più l’accesso a partita iniziata

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.102 seconds
Powered by Kunena Forum