file Anthem

More
25 Mar 2019 19:33 #36579 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
ok ok, mi fai ben sperare adesso
nei prossimi mesi lo miglioreranno sicuramente, io aspetto perchè non ho fretta, ma a questo punto sono curioso di provarlo

una della beta cose che proprio non mi è piaciuta della beta è che, in un'area piena zeppa di nemici, mi sembrava di stare li a sparare a casaccio, senza alcun senso, ed infatti ad un certo punto mi chiedevo "ma quando finisce?"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2019 00:47 #36581 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2019 13:13 #36582 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem

Picotto wrote: ok ok, mi fai ben sperare adesso
nei prossimi mesi lo miglioreranno sicuramente, io aspetto perchè non ho fretta, ma a questo punto sono curioso di provarlo

una della beta cose che proprio non mi è piaciuta della beta è che, in un'area piena zeppa di nemici, mi sembrava di stare li a sparare a casaccio, senza alcun senso, ed infatti ad un certo punto mi chiedevo "ma quando finisce?"

Quella sensazione di confusione con i nemici che nn finiscono mai di spawnare, l’ho evidenziata qualche post indietro. Anche a me nella beta mi aveva sbalordito e non mi era piaciuto però è proprio una prerogativa del gioco l’infinita scorribanda durante le fasi di combattimento. Fastidiosa all’inizio perché sei spaesato, non hai confidenza con la mobilità dello Strale, non conosci il tipo di nemici, manegevezza con armi e abilità e non sei ancora pratico con le combo, ma poi.....
Diventi una belva inferocita e dopo il fatevi sotto che vi trucido alla Rambo (cit.Over ), ti guardi intorno e dici, ma sono già morti tutti?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2019 15:24 #36585 by Serenity
Replied by Serenity on topic Anthem
ce l-ho dal day 1 questo gioco e rileggendo velocemente quanto avete scritto ho riscontrato come mie parecchie vostre impressioni. Alla fine senza lode ne infamia posso solo dirvi che averlo o non averlo sto gioco per me e quasi la stessa cosa. Se volete approfondisco ma sommariamente questo e il mio pensiero attualmente al riguardo di anthem. Devo ammettere pero che non ci sto giocando da almeno 2 settimane da quando su warframe ci stanno bombardando di eventi.
PS non riesco a mettere accenti virgole o altro, spero si capisca.

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2019 18:48 #36586 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Ma da quando giochi a Warframe?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mar 2019 20:17 - 28 Mar 2019 20:26 #36587 by Serenity
Replied by Serenity on topic Anthem

jokerug71 wrote: Ma da quando giochi a Warframe?


Un annetto più o meno.. Perché?
Cioè lo installai a suo tempo quando uscì, ma dopo poche missioni lasciai per altri titoli, nell'attesa che finissi di scaricare MH:World su PS4, feci per avviarlo e ..sono rimasto intrippato.
Il fatto (come sapete) che Monster Hunter facesse bestemmiare le ventole della console non ha aiutato poi, e alla fine mi sono ritrovato con un mr 22 su warframe (free to play) e un monster hunter comprato inutilmente..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2019 08:57 #36588 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem

Serenity wrote:

jokerug71 wrote: Ma da quando giochi a Warframe?


Un annetto più o meno.. Perché?
Cioè lo installai a suo tempo quando uscì, ma dopo poche missioni lasciai per altri titoli, nell'attesa che finissi di scaricare MH:World su PS4, feci per avviarlo e ..sono rimasto intrippato.
Il fatto (come sapete) che Monster Hunter facesse bestemmiare le ventole della console non ha aiutato poi, e alla fine mi sono ritrovato con un mr 22 su warframe (free to play) e un monster hunter comprato inutilmente..

Niente così, io ho giocato per anni e nn sapevo ci giocassi

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Mar 2019 11:48 #36589 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
Ottimo sere, capiti a fagiolo. Su warframe io ero rimasto a excalibur umbra. Da allora sono state aggiunte altre missioni di storia ?

Anthem così come si trova allo stato attuale mi fa pensare proprio a quello che hai detto pur non avendolo tra le mani(anche se in tutto questo l'ho preso ma non ci posso giocare ancora :dhoo: )
L'unica speranza è che il problema che hanno avuto nello sviluppo sia temporale e che quindi basterà del tempo per vederlo migliorare, un po' come è successo per no man's sky.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2019 11:13 #36590 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Al momento continuo a giocarci e mi diverto, magari come dice qualcuno mancano contenuti e c'è poco da fare ma bisogna vedere il tempo che ci puoi dedicare e tutto diventa soggettivo.
io ci gioco se va bene 2 ore al giorno quindi finita la storia mi sto dedicando alle altre cose e sono tante da fare, quindi ho ancora molto tempo da dedicarci.
Altri nerdano 12 ore al girono e di conseguenza al 4° giorno avevano già finito e scassavano le balle a chi doveva comprare il gioco o ci stava giocando....
A mio avviso merita e sicuramente da maggio sarà molto più completo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Apr 2019 09:25 #36592 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Esempio ieri pomeriggio ho giocato un ora e mezza, ho dovuto staccare per fare commissioni e mi è rimasta la scimmia :(
Però sono riuscito almeno s prendermi la chiave giornaliera

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.123 seconds
Powered by Kunena Forum