file The Division 2

More
02 Apr 2019 09:10 #36596 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division 2
Come ho scritto sopra anch’io ho adorato TD però dopo la Patch 1.8 perché prima se vi ricordate avevo tirato valanghe di letame.
Arriverà oggi e sicuramente per curiosità lo voglio provare, però prima devo completare le cose che mi mancano su Anthem.
Che tra l’altro voglio illuminarmi di cosa mi è successo ieri, vi rimando nell’altro topic

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Apr 2019 11:15 #36604 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division 2
Scusatemi c’e Una cosa che nn ho capito, io ho preso la standard Edition però dicono che i dlc anno uno sono gratuiti, allora a che serve il pass anno 1 da 40€ sullo store?

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Apr 2019 11:24 #36605 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic The Division 2
Direttamente dal sito del gioco ubisoft :silly:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Apr 2019 11:26 #36606 by jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Apr 2019 15:51 #36607 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division 2
Devo dire che sono piacevolmente impressionato da questo secondo capitolo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2019 07:03 #36612 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division 2
allora, mi convincete a prenderlo?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2019 08:47 #36613 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division 2
Il primo ti è piaciuto?
Questo oltre ad essere almeno 3 volte più corposo tra attività, scenari, menu, abilità, vantaggi ecc ecc è meno statico e più dinamico, le azioni che compi nel gioco hanno un’impatto visibile su Washington.
Inoltre il gioco è meno easy, adesso è uno shooter con le coperture e approccio più tattico quindi più difficili ed impegnative, le Secondarie sono molto articolate e sensate, più eventi casuali in giro per la città, fazioni che combattono tra loro, civili che fanno pattuglie e ti aiutano, avamposti da sbloccare dove quando arrivi spari razzo segnaletico e attendi le pattuglie cittadine come rinforzo per conquistare l’area, con il loro aiuto elimini i nemici nn come la Jtf che sparavano millemila colpi ma nn uccidevano nessuno, questi sono veri e propri supporti e senza di loro nn vinci, ovviamente nn ti rianimano. Conquistato l’avamposto diventa un’area controllata, si apre una stanza segreta con equipaggiamenti e cassa scorte fissa, poi fornisci al loro ufficiale le risorse, acqua, cibo e materiali ( quelli che prima davi ai civili e ti davano il cappellino...) e quella zona verrà liberata.
In più quando arrivi all’endgame appare una quarta fazione e il gioco ricomincia da capo.
Inoltre per sbloccare i mondi devi portare a termine determinati compiti per poter salire di livello oggetto, mentre prima cambiavi mondo quando aumentavi il livello oggetto, insomma più stimolante.
Zona Nera devo ancora provarla ma nn ero amante nel primo anche se mi hanno detto che adesso potrebbe piacermi.
Insomma Ubisoft ha fatto un secondo capitolo migliorando quello che c’era di buono e aggiungendo molte idee e attività interessanti.
Ripeto, ti è piaciuto il primo? Questo ti stupirà piacevolmente!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2019 19:19 #36619 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Division 2
mizzica sembra quasi un altro gioco!

l'IA dei nemici la trovi migliore, uguale o peggiore rispetto al primo (che aveva un'ottima IA dei nemici)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2019 08:54 #36620 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division 2
No è notevolmente cambiata, nn sono più idioti che ti corrono incontro e si curano pure

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Mag 2019 13:05 #36703 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Division 2
Ieri sono arrivato al mondo 5, è veramente un bel gioco mi sto divertendo tantissimo e ci sono veramente tante attività da fare. Poi è vero che le missioni storia sono ripetibili ma cambiano i nemici e nn sono mai uguali.
Una cosa la devo dire, gli scenari sono veramente pazzeschi cambiano di volta in volta quindi ogni missione ha la sua ambientazione così come ogni zona che raggiungi, invece newyork era bella ma sempre solo in mezzo si palazzi giocavi...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.151 seconds
Powered by Kunena Forum