file Google Stadia

More
21 Mar 2019 20:01 #36567 by Picotto
Google Stadia was created by Picotto
Over: "tra l'altro si aggiungerà pure un colosso mostruoso come Google con Stadia in questo 2019, da non sottovalutare "

Joker: " Va bene Stadia ma abbiamo connessioni ridicole, senza contare che abbonamento richiederanno"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2019 20:05 #36568 by Picotto
Replied by Picotto on topic Google Stadia
si parla di 25mbps per avere 4K a 60fps (potrebbero bastarne meno ma vogliono abbondare per essere sicuri, dicono)

10 mbps per avere i 1080 a 60fps

personalmente, giocando a 4K, nonostante le meraviglie che questa risoluzione è in grado di offrire se sfruttata a dovere, mi andrebbe benissimo anche la 1080p con 60fps e soprattutto un bel pò di effetti, perchè l'alta risoluzione da sola non te lo da l'effetto wooooww

per questo spero che Stadia permetta di scalare e impostare tutto a proprio piacimento, come succede su pc

staremo a vedere, il fatto che esca già nel 2019 mi sembra incredibile, con quali giochi?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2019 20:31 #36569 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Google Stadia
Perché tu mi confermi che riesci a vedere in streaming un film in 4k con 25mb, perché io viaggio a 40mb e quando guardò film in 4k streaming si bloccano

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2019 21:30 #36570 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Google Stadia
i giochi multipiattaforma penso li avrà in mano tranquillamente anche perché non devi far conversioni complicate come puo' essere una Switch per fare un esempio, anzi potenzialmente potrebbe avere, a livello hardware, caratteristiche simili alle prossime playstation e xbox.
Tra l'altro hanno aperto anche un loro studio di sviluppo cosa che già si vociferava visto la notizia dell'assunzione di Jade Raymond tempo addietro.

Come hai detto, staremo a vedere, il fatto che ci sia Google dietro, quanto meno puo' stuzzicare. Mancano ancora preziosi dettagli e prove dirette vere. Troppo semplice far vedere la dimostrazione a San Francisco, sicuramente vicino vicino a qualche bel server Stadia e con la connessione by Google. Mancano i prezzi o come si presenta il pacchetto ecc. ecc.
Tra l'altro stavano pure cose per i youtuber che trasmettono le loro live, con tutto che stanno tutti su twitch perché paga meglio :sbrotfl: :sbrotfl:

ps: so di uno che viaggia a 45Mbit e non ha blocchi. Ha già indagato se c'è da affinare le impostazioni del modem giusto? (tipo uno mio vecchio in wifi 2,4Ghz si metteva in canali affollati causando interferenza e disconnessioni come un autolesionista, tanto per dirne una)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2019 11:11 #36576 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Google Stadia
Comunque io il Chromecast già ce l’ho...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2019 19:22 #36577 by Picotto
Replied by Picotto on topic Google Stadia

jokerug71 wrote: Perché tu mi confermi che riesci a vedere in streaming un film in 4k con 25mb, perché io viaggio a 40mb e quando guardò film in 4k streaming si bloccano


certamente no, io ho la linkem 20mb che effettivamente mi da tra i 10 e i 20mb, un'ottima linea che non da mai problemi, però i 4K in streaming non riesco a vederli, provato con alcuni video su youtube

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2019 19:26 #36578 by Picotto
Replied by Picotto on topic Google Stadia

oversugoispeedo wrote: anzi potenzialmente potrebbe avere, a livello hardware, caratteristiche simili alle prossime playstation e xbox.


e no cacchio, a livello hardware mi aspetto ci sia dietro il PC più potente in circolazione, ma quali prossime console. Per una cosa del genere il collo di bottiglia deve essere solo la connessione dell'utente, per la serie mandami tutto quello che riesco a prendere, no???

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Mar 2019 20:31 #36580 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Google Stadia
beh hanno promesso in futuro 8k e +120fps e miracoli...
Di hardware intendo dire simile non uguale. Ad esempio la dimensione della Ram potrebbe essere quella, presenza di un ssd o altra roba tipo gpu che somiglia a una vega 56 per quei pochi valori che ci sono scritti (vale sempre che cpu o gpu sono sempre pesantemente customizzati tali da diventare altra roba proprio, lo so)
Del resto poi sono dei server quindi già con una struttura diversa di suo.

Come hai detto, vedremo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mar 2019 19:07 #36583 by Picotto
Replied by Picotto on topic Google Stadia

oversugoispeedo wrote: Del resto poi sono dei server quindi già con una struttura diversa di suo.

Come hai detto, vedremo


appunto, è proprio quello che intendo io, cioè l'idea che mi sono fatto

devi fare un solo PC (per dire) ed hai un bel pacco di soldi da spendere, è chiaro che vai a mettere tutto pompato livello alieno, perchè poi l'unica preoccupazione che avrai sarà solo di far passare dalla banda tutto questo popò di roban e appunto, come dicevo prima, il collo di bottiglia diventa la larghezza di banda, non certo le risorse del PC

del resto la vera grande novità di questo sistema sta proprio nel fatto che l'utilizzatore non deve preoccuparsi delle prestazioni della SUA macchina, ma solo della banda attraverso la quale accede ad essa

io almeno la intendo così

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.077 seconds
Powered by Kunena Forum