file Battlefield 3

More
05 Nov 2011 00:14 #5005 by Mario31CT
Replied by Mario31CT on topic Re: Battlefield 3

Picotto wrote:

Roxas wrote: Questo è il link che io uso per accedere sul Battlelog: battlelog.battlefield.com/bf3/gate/?returnUrl=|bf3|terms|


perfetto, questo lo avevo trovato

io ho un account EA, ma quando inserisco mail e pass in questa pagina mi da un errore, non li riconosce e dice di acquistare Battlefield 3 per ottenere l'accesso

il punto credo sia questo
su fifa ad esempio quando accedi al gioco la prima volta ti chiede di mettere mail e pass dell'account EA in modo da collegare il gioco al tuo account

questo su battlefield 3 non è successo, quindi come cacchio fa a rilevare nel mio account EA che ho comprato Battlefield 3??? :dho:

per questo (credo) quando metto i dati del mio account EA nel battlelog non li accetta e sotto dice che devo comprare battlefield :dho:

non che sia una questione importante, però volevo vederlo sto battlelog


Per riuscire ad entrare devi inserire l'e-mail che hai usato per iscriverti alla EA e la relativa password che non deve essere necessariamente quella dell'xbox,insomma la password che hai scelto tu al momento della registrazione

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Nov 2011 04:39 #5009 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Battlefield 3
si
il pass online ovviamente l'ho inserito (altrimenti non potrei giocare online) ed ho anche provato a mettere mail e password del mio account EA, ma non lo riconosce

anzi, dice che devo comprare Battlefield 3, e ci credo, perchè non riesce a collegare la mia gamertag al nuovo account EA che ho fatto, quindi crede che non ho battlefield :silly:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2011 22:18 #5114 by danyestiben
Replied by danyestiben on topic Re: Battlefield 3
qualcuno di voi ha lo stesso problema mio che sull'hardisk da 4gb il settaggio HD non lo installa??
ma bisogna per forza comprare quello esterno? :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2011 15:41 #5125 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Battlefield 3
sembra che tu non sia l'unico, guarda qui
www.lensoftruth.com/battlefield-3-xbox-3...alling-on-4gb-slims/

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2011 04:00 #5161 by danyestiben
Replied by danyestiben on topic Re: Battlefield 3
speriamo in un aggiornamento,perchè altrimenti non me lo posso godere al max sto gioco
anche se già di suo è fantastico!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 00:07 #5175 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Battlefield 3
Ragazzi ho BRUTTISSIME notizie per tt i possessori d PS3!!
Mi è arrivato il gioco gg da Amazon, ciò comporta, che dopo una piccola ambientazione, vi farò tutti fuori online!!!...Avvertite a casa che nn tornate!!!.. :evil:

ahahahahahahahahaha... :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
Ps..chi volesse aggiungermi.. DeusLuke!!..

A presto online.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 04:59 #5180 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Battlefield 3
olllèèè
vedrai quanto è mega strepitoso l'online :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 16:47 #5182 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Battlefield 3

Picotto wrote: olllèèè
vedrai quanto è mega strepitoso l'online :)


Ieri ho messo già il nasino..fantastico!!..
Anke se confesso..ho serie difficoltà..devo ambientarmi..nn c capisco molto!!..imparerò..cm ho fatto con il Multi d Brink e ACB..tempo al tempo!!..
Però è fantastico..e forse sarò l'unico..ma ho apprezzato tantissimo anke il Single..grafica mozzafiato..e cooperare con una squadra così mi ha fatto impazzire..immagino solo cs possa essere l'online se c prendo la mano.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 18:14 #5187 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Battlefield 3
no no, non sei affatto l'unico

la campagna in singolo di battlefield 3 sarà anche una delle più corte mai viste, ma per me è stata anche una delle più intense tra tutti gli FPS mai giocati (e ne ho giacati tanti, pure Pariah mi sono giocato :ninja: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 18:55 #5188 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Battlefield 3

Picotto wrote: no no, non sei affatto l'unico

la campagna in singolo di battlefield 3 sarà anche una delle più corte mai viste, ma per me è stata anche una delle più intense tra tutti gli FPS mai giocati (e ne ho giacati tanti, pure Pariah mi sono giocato :ninja: )


Ieri avrò giocato un'oretta tra Multi e Single..Il multi ad un certo punto ho "mollato", veramente ho bisogno d ripetizioni, o forse nn sn portato.. :dho:
Mentre il Single, per il poco che ho giocato è stato fantastico..fighissimo..!!..
Sn arrivato al ponte con la mitragliatrice per farti capire..tt di un fiato..
Forse nel multi nn ho ancora il concetto d squadra..perchè entro a partita già in corsa..e va beh..imparerò.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.094 seconds
Powered by Kunena Forum