file PES 2012

More
30 Ago 2011 11:42 #4027 by Picotto
PES 2012 was created by Picotto
avete provato la demo su ps3? (su 360 mi sembra non sia ancora disponibile)

che ve ne pare?

io ci ho fatto 2-3 partite

lo trovo migliorato, sicuramente nella grafica rende davvero tanto, sia nei volti dei giocatori che nell'impatto generale del campo

come giocabilità le modifiche rispetto al 2011 si vedono, ma rispetto a fifa (al 2011 almeno) ho notato qualche tendenza verso l'arcade che non mi è piaciuta: un pò troppo veloce in alcune situazioni di gioco e scambi

ho provato anche le sfide e sono abbastanza divertenti (anche se già la prima non sono riuscito a superarla manco a spararmi :sbrotfl: )

e mi sa che alla fine anche quest'anno vado di FIFA

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2011 12:50 #4028 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: PES 2012
Ancora nn l'ho provata, ma nn tarderò più d tanto...!!!
Ho sempre comprato PES, l'ho sempre preferito d gran lunga a FIFA; ma qst'anno, dovrò ricredermi..da un paio d stagioni PES è ripetitivo, scontato e "monotono"..Poche differenze dagli anni precedenti, perdento lo smacco che aveva e sopratt la leadership!!!..
Spero cambino "tendenza" in fretta..perchè vorrei nn abbandonarlo!!!.. :bah; ..

Ps..O'Saggio..se prendiamo lo stesso game, preparati ad un inverno di dura battaglia :P !!!!..
Anzi..organizzeremo un torneo "QVD FOOTBALL"..Decreteremo il miglio smanettone.. :happy: ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2011 13:12 #4033 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: PES 2012
Anche io ho sempre preferito FIFA a PES ;)

Se mi rimane qualche spicciolo lo prenderò anche io (Fifa) :happy:

L'unico problema di Fifa è l'online, che con l'11 è peggiorato a mio parere.. :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ago 2011 13:49 #4035 by Dartagnan
Replied by Dartagnan on topic Re: PES 2012
già l'online di fifa 11 (io lo ho su x360) è uno scempio!
io andrò ad occhi chiusi su fifa 12, direttamente dall'UK e stavolta per ps3 :P
non ci gioco tantissimo a questi giochi, è più mio fratello il patito, ma non disprezzo mai qualche match di tanto in tanto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 10:48 - 06 Set 2011 10:49 #4233 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: PES 2012
Ragazzi, sn giorni che sto rigiocando a PES2012 vs.Demo in continuazione, amichevoli a manetta, con la possiblità d scelta di solo 4 squadre (MAN UTD, MILAN, PORTO, NAPOLI)..
Sto cercando d comprendere appieno le differenze dai precedenti, ma sopratt io amante incondizionato di Pes, una ragione per l'acquisto..mi è caduto purtroppo..
Ok che è in fase d definizione e nn era la versione finita, ma presente bag stupidi!!..
Giusto per accennarvi..ieri Zlatan a porta libera, la passa.. AAAAAAAAAAAAAAA..Lui, lo zingaro??!!..Manco se c'era Belen gliela passava!!...
DeGea, eletto uno dei migliori giovani Pr in circolazione, palla sopra la testa, su un cross, nn salta, si guarda attorno.. palla rasoterra, lenta da passaggio, si butta per prenderla gli passa sotto l'ascella!!!!!!... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..
Miglioramenti?!!..Beh uno al momento.. la difficoltà d segnare, la difesa avversaria fa più gioco e movimento..almeno su una cs sn migliorati.. :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 12:00 #4237 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: PES 2012

Lupin23 wrote: Ragazzi, sn giorni che sto rigiocando a PES2012 vs.Demo in continuazione, amichevoli a manetta, con la possiblità d scelta di solo 4 squadre (MAN UTD, MILAN, PORTO, NAPOLI)..
Sto cercando d comprendere appieno le differenze dai precedenti, ma sopratt io amante incondizionato di Pes, una ragione per l'acquisto..mi è caduto purtroppo..
Ok che è in fase d definizione e nn era la versione finita, ma presente bag stupidi!!..
Giusto per accennarvi..ieri Zlatan a porta libera, la passa.. AAAAAAAAAAAAAAA..Lui, lo zingaro??!!..Manco se c'era Belen gliela passava!!...
DeGea, eletto uno dei migliori giovani Pr in circolazione, palla sopra la testa, su un cross, nn salta, si guarda attorno.. palla rasoterra, lenta da passaggio, si butta per prenderla gli passa sotto l'ascella!!!!!!... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..
Miglioramenti?!!..Beh uno al momento.. la difficoltà d segnare, la difesa avversaria fa più gioco e movimento..almeno su una cs sn migliorati.. :bah;


Ho provato la demo qualche giorno fa, non giocavo a PES ai tempi del 2006.. ho fatto un cross e con Seedorf goal di mezza rovesciata da fuori area O_O :sbrotfl: :sbrotfl:

Comunque sia, il gioco mi convince pochissimo, soprattutto i tifosi che fischiano in continuazione e da molto fastidio :dho:

Mi chedo come si possa paragonare ancora FIFA a PES, mah.. lol

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 12:41 #4241 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: PES 2012
Roxas, vuoi parlare di super gol??..
Fletcher da oltre 40mt ad abbiati..Bah!!!???!!...
Sopratt xkè Fletcher famossimo tiratore da fuori..a ahahahahhahahaha... :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 12:42 #4242 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: PES 2012

Lupin23 wrote: Roxas, vuoi parlare di super gol??..
Fletcher da oltre 40mt ad abbiati..Bah!!!???!!...
Sopratt xkè Fletcher famossimo tiratore da fuori..a ahahahahhahahaha... :sbrotfl:


Ahaha meglio che non parlo delle mie prodezza a FIFA :P

Comunque ho fatto solo una partita a PES ç_ç

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 12:45 #4244 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: PES 2012
Io ho sempre voluto PES, mi ha sempre appassionato d più, anche perchè io gioco sopratt a "diventa un mito"..mi prende di brutto..
Ma qst'anno, mi sa che mi toccherà optare per FIFA!!..
Che dilemma!!!..Sn combattuttissimo!!!...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2011 12:46 #4245 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: PES 2012
Diventa un mito c'è sempre stato anche su Fifa xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.088 seconds
Powered by Kunena Forum