file collectors edition multilingua come le standard edition?

More
07 Set 2011 09:45 - 07 Set 2011 10:17 #4277 by theduke
la domanda che mi sorge è la seguente, ma le collector acquistate in uk sono tutte in inglese? o il gioco può essere multi? chiedo questo perchè su shopto per esempio batman ac viene dato come pal versione uk e resto d'europa mentre se guardo la collector di batman viene data come versione uk e basta

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 10:10 #4278 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: collectors edition

theduke wrote: la domanda che mi sorge è la seguente, ma le collector acquistate in uk sono tutte in inglese? o il gioco può essere multi? chiedo questo perchè su shopto per esempio batman ac viene dato come pal versione uk e resto d'europa mentre se guardo la collector di batman viene data come versione uk e basta


Da quello che so io dipende.. Alcuni giochi in tutte le versione sono multi e altri no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 10:17 #4279 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: collectors edition
esatto
spesso le collectors sono uguali alle standard (come succede anche per le classics e platinum), ma purtroppo non sempre è così

praticamente ce la mettono tutta a non dare delle certezze :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 11:55 #4281 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: collectors edition
ke palle io ho ordinato la collector's di ac revelations da amazon,speriamo bene!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 13:15 #4288 by Picotto
tranqui, tanto assassin's creed è sempre stato multilingua, non credo ci saranno problemi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 13:59 #4294 by Rufy
speriamo o saggio!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 14:10 #4296 by Lupin23
Rufy fammi sapere se poi è Multi oppure no..dovrei acquistarlo ank'io ma sto asp segnalazioni..
Sto già sbavando..è il mio best gamee..... :woohoo: ...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 14:26 #4298 by Roxas

Lupin23 wrote: Rufy fammi sapere se poi è Multi oppure no..dovrei acquistarlo ank'io ma sto asp segnalazioni..
Sto già sbavando..è il mio best gamee..... :woohoo: ...


Piccolo OT: Ragazzi ma nessuno che sbava per Skyrim? :woohoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Set 2011 14:28 #4300 by Rufy

Lupin23 wrote: Rufy fammi sapere se poi è Multi oppure no..dovrei acquistarlo ank'io ma sto asp segnalazioni..
Sto già sbavando..è il mio best gamee..... :woohoo: ...


no problem incrociamo le dita!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.113 seconds
Powered by Kunena Forum