file Saints Row: The Third vs GTA4

More
30 Dic 2011 01:32 #5541 by VanMarty
gta4 ci ho giocato , saints row mai provato,però mi ispira molto.
qualè il migliore ?
grazie per eventuali risposte.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Dic 2011 16:36 #5547 by Picotto
io li ho giocati entrambi, secondo me è migliore GTA 4 ma anche Saints row the third è un ottimo titolo

GTA 4 è sicuramente più ragionato, nelle missioni è richiesto un pò di ragionamento in più, mentre the third è esclusivamente votato all'azione (una delle sfide/attività da svolgere è andare in giro con un carro armato a fare quanti più danni possibile, e ti ho detto tutto)

GTA 4, lo sappiamo tutti, è politicamente scorretto, ma The Third è politicamente scorretto al quadrato

anche the third ha una grande varietà di attività da svolgere, ma nonostante questo GTA 4 da la polvere a the third in fatto di missioni e simili

the third esagera anche nel tipo di veicoli e armi a disposizione (ti dico solo che è disponibile anche la "scorreggia in vaso"!!!)

insomma, se vuoi un titolo più profondo e vasto ti consiglio GTA, se invece preferisci qualcosa di più immediato che ti butta nell'azione senza troppi fronzoli allo è meglio The third
The following user(s) said Thank You: VanMarty

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Dic 2011 17:22 #5550 by kevinxz
avevo scritto tantissimo ma quando sono andato a fare invia e uscito (la sua sessione e scaduta) nonnoooooooooooooooooooooooooo
avevo scritto che tutti i giochi sono una copia di altri giochi con l'evoluzione o l'involuzione di certi titoli e che avendo seguito la serie di saints row dal primo lo trovavo quello che gta ormai non e più (divertente) e che dall'altra parte gta 4 a una trama veramente ottima con vari punti di vista (episodi da liberty city).

be comunque se vuoi un titolo per divertirti e basta prendi saints row se ne vuoi uno che sia una via di mezzo prendi gta 4

io the third non lo ancora provato ma mi arrivera presto (:
The following user(s) said Thank You: VanMarty

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 15:56 #5741 by rexbianchi
Salute cari ragazzi.
Vorrei chiedervi un consiglio riguardo a questi 2 giochi..
C' è da dire che ho giocato a quasi tutti i GTA ed ogni volta dopo tot missioni mi annoiavo e usavo i trucchi (armi, immortalità ecc) per poi perdermi nel free roaming tralasciando le missioni principali e da li lasciar nel cassetto il gioco! =)
Adesso mi è ripreso lo schizzo di giocare ad un Free roaming come GTA e vedo che c'è anche Saint row e volevo sapere la vosta opinione in merito...quale mi converrebbe comprare? Il super ca**eggio in giro va benissimo ma vorrei delle missioni fattibili e non ogni volta dover rincominciare dall'altra parte della città come succedeva in San Andreas =)
Grazie a tutti per le risposte!! :evil:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 17:21 #5774 by Picotto
ho unito il topic ad uno simile già esistente

la mia risposta la trovi in alto rex
The following user(s) said Thank You: rexbianchi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2012 01:44 - 15 Gen 2012 01:46 #6006 by toky91
visto che a febbraio dovrei prendere da import gia asura wrath insieme ad un'altro titolo pensavo a saints row the third,ha ricevuto molti commenti positivi e voti voi che mi dite? però dicono abbia anche il problema dei sottotitoli abbastanza piccoli quasi illeggibili e che sia monotono in città grande ma ripetitiva :huh:,se non dovessi prendererlo poi prenderei castlevania ma la priorità la do prima a saints row :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2012 05:33 #6008 by kevinxz
io te lo consiglio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2012 19:41 #6010 by Stratussina
anche io ti consiglio di prendere saint row.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Gen 2012 20:27 #6017 by Picotto
ho unito i due topic, si parla sempre di comprare o meno saints row the third ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Gen 2012 02:37 #6025 by toky91
ottimo e per i sottotitoli è un problema? perchè molti si lamentano che sono molto piccoli e quindi non si riesce a capire niente illeggibili,voi che dite? :huh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.159 seconds
Powered by Kunena Forum